• Notizia
  • Scienza

IPhone 8 meglio di iPhone X: Consumer Reports sorprende tutti

IPhone 8 meglio di iPhone X: Consumer Reports sorprende tutti

E' evidente come in termini prettamente tecnologici l'iPhone X sia migliore degli altri due device Apple e non è un caso che molti utenti si siano spinti più verso il modello di fascia più alta nonostante un prezzo esorbitante.

L'ultimo arrivato in casa Apple è sicuramente più performante dal punto di vista tecnologico, ma risulta avere delle lacune legate al campo della resistenza. Il rapporto della società pone l'iPhone X nella sua top 10 degli smartphone, ma ponendolo al di sotto del Galaxy S8 di Samsung e dell'iPhone 8 Plus.

Le notizie positive arrivano però dal comparto fotografico, da Face ID e dalla qualità del pannello OLED che si sono rivelati i veri punti di forza sottolineati da Consumer Reports. Insomma, i successori degli iPhone X non dovrebbero tradire le attese.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Le carte che inguaiano Luigi Di Maio sulla querela di Elena Polidori

Il Tribunale di Roma ha disposto l'archiviazione del procedimento a carico di Luigi Di Maio , facendo riferimento all'art. Ma le carte pubblicate questa mattina lo smentiscono ancora una volta.

Allegri: "Scudetto? Il Napoli è favorito. Sarri vuole crearmi confusione"

"Noi abbiamo fatto il cammino che dovevamo, loro stanno facendo cose straordinarie, complimenti al Napoli ". DE SCIGLIO - "Negli ultimi anni si è perso un po', ma non è che ha smesso di saper giocare a calcio.

Il 1 giugno amichevole Francia-Italia a Nizza, chi sarà il ct azzurro?

Dopo l'eliminazione dai Mondiali l'Italia tornerà in campo a Nizza per un'amichevole contro la Francia il prossimo 1 giugno. La clamorosa mancata partecipazione ai Mondiali 2018 in Russia è una ferita che ancora fa male al calcio italiano .

Zenga Crotone, è fatta: tutti i dettagli

Da tentare c'è infatti una nuova impresa salvezza, missione per la quale serviranno entusiasmo, voglia di fare e capacità. Altri candidati, ma al momento leggermente indietro rispetto agli altri due, Gianni De Biasi e Stefano Colantuono .

Omicidio di Genny Cesarano a Napoli: ergastolo per i 4 killer

Tutti i miei pensieri vanno a mio figlio". "Un segnale che aiuta gli enormi sforzi che si stanno facendo per il quartiere". Antonio Cesarano , padre del povero Genny, non riesce a provare soddisfazione: "Non gioisco, non c'è spazio per la gioia".

La Corte Costituzionale boccia un articolo de "La buona scuola"

La Corte Costituzionale torna sulla " Buona scuola " e le fa perdere un altro pezzo. E' illegittima l'esclusione dai concorsi dei docenti di ruolo.

Huawei P11 potrebbe includere una fotocamera posteriore da 40 megapixel

Non è chiaro però se la risoluzione è quella di un singolo sensore o la somma delle risoluzioni dei tre sensori. Con il prossimo Huawei P11 si raggiungerà una qualità fotografica inimmaginabile fino a qualche anno fa.

Cosenza, treno regionale deraglia in galleria: un ferito

In azione anche dieci ambulanze e l'elisoccorso, anche se al momento non ci sono feriti che necessiterebbero di soccorso urgente. I passeggeri hanno ricevuto assistenza in stazione e proseguono il viaggio con altri convogli di Trenitalia.

Dalla Francia - Emery via. Allegri ed un ex bianconero in corsa

Il PSG non è contento del suo allenatore, Unai Emery , e così starebbe pensando di cambiare. "Non stiamo giocando bene". Le alternative sono rappresentate da Diego Simeone e Antonio Conte .

Trump riconosce ufficialmente Gerusalemme capitale di Israele

Gli analisti si stanno chiedendo se e in che modo l'Unione europea prenderà provvedimenti e interverrà nella spinosa questione. Forti perplessità anche dalla Farnesina: "Non si può retrocedere dalla soluzione a due Stati".