• Notizia
  • Sportivo

Juventus, Allegri: "Troppi errori, per Dybala è un momento no"

Juventus, Allegri:

E' un momento in cui siamo un pochino in difficoltà, nel secondo tempo abbiamo sbagliato molto tecnicamente, Szczesny ha fatto bene in un paio di occasioni. Questa era una finale, ma bisogna migliorare la condizione di qualcuno.

Insomma, l'allenatore della Vecchia Signora evidenzia quanto fosse importante raggiungere il primo obiettivo stagionale, ossia il passaggio del turno. "Questa era una finale - ha aggiunto - Nel secondo tempo c'è stato un po' di appannamento, abbiamo sbagliato qualche passaggio e abbiamo dovuto difenderci per far passare il momento di sofferenza".

"E' un momento dove non gli riescono alcune cose". Bisogna migliorare anche sotto porta, non si possono lasciare aperte certe partite. "Dobbiamo migliorare nelle scelte dei passaggi perché altrimenti rischiamo di non vincere le partite che potrebbero essere fondamentali come oggi".

In virtù di questo risultato Allegri ha ridotto le distanze dal primatista Wenger che alla guida dell'Arsenal che, dal 2003/04, ovvero dall'introduzione dell'attuale formato della competizione, è riuscito a fare meglio con 14 qualificazioni consecutive.

Continua il momento di digiuno di Dybala in Champions: "Non gli vengono bene alcune cose, anche lo scorso anno ha avuto lo stesso periodo". Per il tecnico si tratta addirittura dell'ottavo accesso alla fase ad eliminazione diretta consecutiva, considerando anche le stagioni sulla panchina del Milan. Deve stare tranquillo, lavorare.

INCUBO FINALE - "I tifosi juventini hanno la negatività addosso, relativa alle finali di Champions perse". Alla fine poi abbiamo avuto anche più chance, ma non è mai facile contro il Napoli.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Domani a Scandiano incontro pubblico sulla violenza alle donne

All'incontro erano presenti il sindaco Davide Galimberti , l'assessore Rossella Dimaggio e il Questore di Varese, Giovanni Pepè . Media partner del progetto, Skuola.net, che ha contribuito alla drammaturgia con un'accurata indagine.

Meghan, ecco come sarà l'abito da sposa

D'altronde sono molti gli stilisti che potrebbero fare al caso della futura sposa. Lo ha fatto come attrice, nei panni della splendida Rachel Zane di " Suits ".

Scontro fra treni in Germania

Incidente ferroviario martedì sera in Germania, dove due treni si sono scontrati nel Nordreno-Westfalia . Le operazioni di soccorso si stanno rivelando difficili a causa della caduta di alcuni cavi elettrici .

Sarri: tutti possono cadere, i grandi si rialzano subito

Abbiamo avuto acciacchi e qualche giornata storta, ma credo rientri nella normalità. "Lo abbiamo fatto quasi sempre bene". La sconfitta contro la Juventus , nello scontro diretto al San Paolo, continua a portare strascichi negativi.

Evento rock sotto le mura di Lucca, ipotesi Roger Waters

Lo storico alfiere dei Pink Floyd - bassista, chitarrista, polistrumentista, songwriter, cantante - è atteso il 14 luglio. Insomma un evento unico che andrà in scena soltanto anche a Lucca (l'11 luglio) e a Hyde Park a Londra.

Youth League, Roma-Qarabag 3-0: un successo per dire addio

La Roma Primavera di Alberto De Rossi chiude con una vittoria il suo girone di Youth League battendo per 3 a 0 il Qarabag . Dopodichè la partita subisce un rallentamento dei ritmi con le due squadre che non creano occasioni pericolose.

Presentati in Europa Honor 7X ed Honor View 10

Il tanto atteso evento Honor in programma oggi 5 Dicembre si è finalmente tenuto con la presentazione di due smartphone . Il sistema operativo Android potrà beneficiare di uno spazio di storage 128GB e 6GB di memoria RAM .

Movida di Chiaia, fermato un minorenne: aveva due pistole

Su segnalazione del dirigente scolastico, sono intervenuti gli agenti dell'Unità Operativa Chiaia della polizia Municipale. Una nota è stata inoltrata alla procura dei minori per valutare il contesto familiare del ragazzo.

Riina, la figlia apre web shop col marchio del boss

Il caffè in cialde Zù Totò potrà essere acquistato on-line: "Se facciamo produrre le cialde di caffè ru zu Totò, lo comprate? ". Con il padre da poco seppellito , la figlia di Totò Riina ha subito pensato come sbarcare il lunario.

Napoli, choc al liceo: 16enne ritrovato in fin di vita

Sembra non si tratti di bullismo ma che il giovane studente abbia tentato il suicidio all'interno di uno dei bagni della scuola. Lascia qui il tuo commento! Sapevi che le borse delle griffe mondiali sono prodotte a Napoli?