• Notizia
  • Sportivo

Juventus e Roma, tutto ok: ottavi di Champions raggiunti

Juventus e Roma, tutto ok: ottavi di Champions raggiunti

Se, infatti, domani sera il Napoli sarà chiamato a compiere una vera e propria impresa sportiva, le sfide di Juventus e Roma erano decisamente più alla portata, tanto da essere andate a compimento.

Roma e Juventus si regalano una notte da sogno e si qualificano agli ottavi di Champions centrando due successi preziosissimi. Tra le seconde classificate, ovverosia quelle che incroceranno le squadre che hanno concluso i gironi al primo posto, ci sono anche club come Bayern Monaco e i due volte campioni in carica del Real Madrid.

Nell'altro incontro del Gruppo D il Barcellona ha comunque superato lo Sporting 2-0 (Paco e autorete di Mathieu), così i catalani si sono piazzati come primi del girone (14 punti), davanti ai bianconeri (11). Bernardeschi chiude la gara all'89' con un sinistro a giro. A decidere il match dell'Olimpico è una reste di Diego Perotti, a segno all'inizio del secondo tempo: incursione dell'argentino che entra in area e serve Dzeko che sul filo del fuorigioco tura, Sehic para ma sul rimpallo Perotti infila di testa a porta vuota.

Serata favolosa per le italiane in Champions League. Le alternative più abbordabili ad oggi hanno il nome di Basilea ed, eventualmente, Shakhtar Donetsk (se il Napoli non riuscisse a qualificarsi), oltre alla seconda del gruppo E (cioè una tra Liverpool, Siviglia e Spartak Mosca).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Crotone, il tecnico Davide Nicola ha comunicato le sue "dimissioni irrevocabili"

Il confronto si è ripetuto all'indomani, nel pomeriggio: uno tra i dirigenti e Nicola , un altro tra i dirigenti e i giocatori. Lasciare adesso è di difficile comprensione e anche la squadra, particolarmente legata a lui, potrebbe risentirne.

"Vende" la moglie su internet: arrestato

L'uomo avrebbe anche fornito un numero telefonico mobile, preferendo la comunicazione su WhatsApp e poi appuntamento in piazza Stesicoro , in centro.

Roma, De Rossi: "Spalletti ha fatto qualche casino qui"

Sullo schiaffo all'italo-peruviano: " Ho chiesto scusa , di più non posso fare, se potessi tornerei volentieri indietro". Il destino ha voluto che al momento non ci siamo ancora incontrati ma vedremo il futuro. "Sono anni che lo inseguo".

Tentano rapina in banca, arrestati in flagranza da polizia e carabinieri

E in effetti, alle prime ore di ieri mattina, i tre si sono dati appuntamento a Pomezia nei pressi dell'abitazione di Franschetti. Tra il 1° e il 3 dicembre polizia e carabinieri si sono messi sulle tracce dei tre uomini, notando alcuni movimenti sospetti.

GF VIP news: Francesco Monte: "Sì, è venuto a casa mia…"

La Rodriguez ha scelto di indossare un abito dalle trasparenze vedo non vedo che metteva in risalto le curve sinuose. E invece l'uomo ha voluto dapprima chiarirsi con Cecilia , e adesso rivedere anche suo fratello.

Clamorosa risposta di Sarri a Spalletti: " Io settimo? Spero che lui arrivi…"

E domani giocheremo senza Insigne , e non ci lamenteremo. Domani non ci sarà Insigne , ma nessuno si lamenta. Questo non mi interessa, non è il mio lavoro.

Lancio missile Corea del Nord, Kim Jong-un: Hwasong 15 può colpire USA

Il missile " sembra sia caduto nella zona economica esclusiva (la zona di mare adiacente alle acque territoriali ) del Giappone ". In quell'occasione un missile a medio raggio venne lanciato nell'oceano Pacifico, sorvolando il nord del Giappone .

Music con Paolo Bonolis: la polemica su Marilyn Manson

Sono infatti una schiera di cattolici coloro che hanno promosso con dei post sui social una mini 'rivolta' contro l'ospitata messa a segno dalla produzione di 'Music' .

Blitz antidroga nelle campagne: nove le misure cautelari

Nel corso delle indagini è stato accertato che la banda era riuscito a smerciare nella piazza etnea circa 7 Kg di marijuana. In alcuni casi, ad essere piazzata nel mercato della droga sono state anche dosi di cocaina .

Cenoni e regali: il 24% degli italiani chiederà un prestito a Natale

Ma state tranquille, nei negozi potete sicuramente trovare qualcosa che sappia soddisfarlo e gli dia un tocco di charme in più. Ma ci sono anche coloro che non intendono richiedere un prestito personale .