• Notizia
  • Esteri

Ladro ucciso in casa da un avvocato. Arrestata l'intera banda

Ladro ucciso in casa da un avvocato. Arrestata l'intera banda

I cinque erano arrivati in provincia sabato 14 ottobre. Le indagini hanno consentito di accertare che, dopo il colpo a Latina e la morte del complice, la banda non si era fermata. Due di loro erano già stati individuati e interrogati pochi giorni dopo la tragedia: adesso, dopo le indagini della squadra mobile di Latina, guidata dal vicequestore Carmine Mosca, per loro sono scattate le manette con l'accusa di rapina impropria aggravata.

Si torna a parlare dell'omicidio di via Palermo, quando, al termine di una rapina in casa dell'avvocato Palumbo, il figlio Francesco, anche lui avvocato, ha fatto fuoco uccidendo uno dei ladri, il 41enne di Napoli Domenico Bardi. Da questo momento i telefoni sviluppano un traffico frenetico tra loro, evidentemente per capire cosa fosse successo; in particolare, è l'utenza fittizia in uso BELLOBUONO che genera più chiamate, poiché evidentemente aveva il ruolo di vedetta sulla via Palermo. In totale sono quattro le ordinanze di custodia cautelare emesse. Si tratta del 43enne S.Q., del 49enne G.R., del 34enne A.B. e della 56enne M.A. Gli arrestati sono tutti originari del rione Traiano: sono stati raggiunti dai poliziotti nelle rispettive abitazioni.

Le indagini hanno anche consentito di accertare che Salvatore Quindici ha partecipato alle trasferte finalizzate alla commissione di furti avvenuti nei week end del 17 - 18 novembre 2017; 24 - 25 - 26 novembre 2017; 1-2 dicembre 2017 in centri abitati delle Marche, dell'Umbria, del Lazio e dell'Abruzzo. In quest'ultimo caso al raid ha preso parte anche RIZZO Giuseppe, il quale veniva infatti fermato da personale della Squadra Mobile di L'Aquila, che rinveniva all'interno di uno dei vani airbag, numerosi arnesi da scasso, un chilo e mezzo d'oro e altri gioielli sottratti in un'abitazione di San Benedetto del Tronto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Commissione su pedofilia, premier Australia: emersa tragedia nazionale

Annunciato anche lo stanziamento di 52,1 milioni di dollari per l'assistenza alle vittime. Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

Studenti in piazza contro l'alternanza scuola-lavoro: vernice su "negozi simbolo"

Qui sono stati gettati secchi con calcinacci ed è stato esposto uno striscione con la scritta: "Siete la distruzione della scuola pubblica".

Mazara del Vallo, morta una donna

Sul posto la polizia stradale e gli uomini dell'Anas che hanno chiuso il tratto autostradale da Tommaso Natale a Capaci . Al momento dell'impatto si trovava alla guida di una Fiat Panda e viaggiava da sola.

Disponibile il primo DLC per Wolfenstein II

Le avventure di Pistolero Joe è già disponibile per PS4, Xbox One e PC Windows, ed è parte del season pass acquistabile al prezzo di 24,99€.

Napoli, Ghoulam: "Sono rimasto per vincere lo scudetto"

Rinnovo? Arrivato in ritardo per via delle troppe partite che non mi hanno permesso di andare nello studio legale dei miei agenti. SU SARRI: Abbiamo un allenatore che è un condottiero vero, è uno che li sa motivare e li sa aggregare.

Juve, Barzagli: "Trattiamo il rinnovo senza ansia. Benatia un top"

Barzagli chiuderebbe molto probabilmente, la propria carriera in maglia bianconera, all'età di 38 anni compiuti. Ci sono squadre importanti e però secondo me noi abbiamo veramente una rosa importante e molto forte.

Campobello di Mazara dà le cure a un gatto malato di AIDS

Gli agenti lo hanno quindi fatto visitare da un veterinario, poi il trasporto alla clinica San Vito di Mazara del Vallo . Trattandosi, tra l'altro, di un caso di emergenza, non è stato certamente possibile aspettare l'esito di una gara.

Roma, Di Francesco: "Cagliari squadra da temere"

Ora dobbiamo crescere nei gol fatti e per farlo abbiamo bisogno del contributo anche di altri giocatori come per esempio Under . Loro devono migliorare ancora di più nell'allenamento, sul campo, devono cercare il gol con cattiveria e determinazione.

Il chirurgo Zorro che "firmava" gli organi dei suoi pazienti

La stampa britannica lo ha soprannominato il "chirurgo Zorro" perché aveva il vizio di siglare con le sue iniziali i fegati che trapiantava.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.