• Notizia
  • Salute

Le probabili formazioni di Crotone-Udinese - Trotta contro Maxi Lopez

Le probabili formazioni di Crotone-Udinese - Trotta contro Maxi Lopez

Tra pochi minuti via alla cronaca live con gli aggiornamenti su Crotone-Udinese.

Rientra Simy al fianco di Trotta per comporre il tandem offensivo: Nicola punta su Stoian a loro supporto, come al solito defilato sulla corsia sinistra.

Già nel match contro il Napoli, quello d'esordio per il campione del mondo sulla panchina friulana, la squadra ha mostrato qualche cambiamento rispetto a quando c'era Delneri, oggi è il momento di confermare tutto.

Formazione ufficiale Udinese (3-5-2): Bizzarri; Angella, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Fofana, Jankto, Adnan; Maxi Lopez, Lasagna. Dall'altro canto il Crotone spera di ottenere punti in casa visto che l'Ezio Scida è diventato un luogo dove è possibile fare punti. i rossoblù e l'Udinese arrivano alla gara appaiati, anche se i bianconeri friulani hanno ancora da recuperare la partita contro la Lazio.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Pavlovic; Rohden, Barberis, Mandragora, Stoian; Nalini, Trotta. "Il Crotone è una squadra che ha messo in difficoltà molte squadre, bel organizzata e che non lascia spazio".

La partita andrà in onda a partire dalle ore 19 in diretta sulle frequenze Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio.

Il Crotone viene da due sconfitte consecutive rimediate contro Genoa e Juventus.

Anche per l'Udinese c'è stato l'impegno infrasettimanale di Coppa Italia, ma a differenza di quello del Crotone è risultato vittorioso. Non solo, perché Crotone-Udinese sarà trasmessa in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOs, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Monza: giardiniere di Berlusconi cade da albero, è gravissimo

Villa Gernetto è una dimora settecentesca di circa 350mila metri quadrati (giardino, terrazzo e bosco inclusi). Sul posto sono arrivati i soccorritori professionisti dell'Avps di Vimercate e dell'elisoccorso di Bergamo.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi: sei nuovi poster internazionali

Sono state rilasciate sei locandine internazionali di uno dei film più attesi di questo ultimo mese del 2017: Star Wars: Gli Ultimi Jedi .

Sparta Praga, Stramaccioni in bilico: i tifosi chiedono le dimissioni

Il brutto avvio di stagione dello Sparta Praga non è piaciuto per nulla ai tifosi . "Biglietto solo andata, ovviamente, in Repubblica Ceca non lo vogliono più".

Napoli, Milik cancella i dubbi: "Credo che resterò qui, anche se…"

Sono fuori da parecchio, ma per noi, i tifosi e la società conta lo Scudetto , faremo di tutto per vincere. Rientro? Sono concentrato sul lavoro quotidiano, è difficile dire una data: ho un'idea, ma la tengo per me.

Abusa 16enne con la scusa di toglierle il malocchio

L'uomo aveva dato appuntamento alla minore per " toglierle il malocchio " e curarle, con pozioni magiche , la cellulite . Solo così, diceva, l'avrebbe potuta 'liberare' dal malocchio, 'toglierle il male' .

Antitrust, avviato procedimento inottemperanza contro Ryanair

Ryanair rischia una multa che può arrivare a 5.000.000 di euro. Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano.

Traffico in tilt a San Giovanni, Tangenziale chiusa

Il traffico proveniente dalla Colombo e diretto verso Roma Nord viene deviato su via Nola e quindi Porta Maggiore. Caos sin dalla Prenestina: dopo Largo Preneste i vigili autorizzano i veicoli a transitare sulle corsie del tram.

Pensioni, gli aumenti nel 2018

Inoltre chi ha una pensione compresa tra 1.500 e 3.000 euro al mese guadagnerà tra i 2oo e i 260 euro lordi all'anno. Sulla base del decreto l'Inps provvederà a ricalcolare gli assegni in pagamento dal prossimo mese di gennaio.

Cvs Health sigla accordo per takeover di Aetna a 69 miliardi

Cvs stima la chiusura della transazione nel secondo trimestre del 2018. "Possiamo rendere la sanità meno costosa e più a portata di tutti" afferma l'amministratore delegato di Cvs, Larry Merlo.

Indagine sui Laudani a Milano, arrestato vicepresidente onorario del Foggia Curci

Il vicepresidente onorario del Foggia Calcio Ruggiero Massimo Curci è stato arrestato a Milano dalla Guardia di Finanza e dalla Polizia.