• Notizia
  • Intrattenimento

Le tre rose di Eva 4: anticipazioni puntata 7/12, replica Mediaset

Le tre rose di Eva 4: anticipazioni puntata 7/12, replica Mediaset

Veronica lo ama ancora ma sta rischiando di perderlo per sempre, cosa farà per trattenerlo? Il ragazzo è infatti preoccupato dalla vicinanza di Aurora a Fabio Astori che, in poco tempo, si è trasformato da un nemico a qualcosa di molto diverso.

Ora che gli Astori sono in possesso del cellulare di Ivan, Alessandro cade nello sconforto, consapevole del fatto che con esso verranno eliminate le prove della manomissione della diga.

Il cast della fiction 'Le tre rose di Eva 4′ è composto da Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Fabio Fulco, Giorgia Wurth, Riccardo Polizzy Carbonelli, Karin Proia, Daniela Poggi, Corrado Tedeschi, Laura Torrisi, Luca Ward, Luca Capuano, Glori Radulescu, Euridice Axen, Giulia Baccini.

Le anticipazioni ufficiali de Le tre rose di Eva 4 rivelano che, dopo l'accusa di Aurora, scatta l'arresto di Alessandro, che però continua a proclamarsi innocente.

Anche per Tessa le cose sembrano mettersi male piuttosto rapidamente: la donna è accecata dalle premure che Vittorio mostra nei suoi confronti, tanto che toccherà alle sue sorelle cercare di farle aprire gli occhi sui lati oscuri di quell'uomo, che nasconde dei segreti che possono essere molto pericolosi.

Veronica, in preda alla gelosia, minaccia Fiamma. Inoltre, Monforte non tollera che la Taviani sia così vicina a Fabio Astori. Marzia sembra pronta a ripercorrere le orme della madre e qualche altro dettaglio sulla loro misteriosa vita e nascita potrebbe venire a galla. Il Colonnello, spinto dal bisogno di mettere le mani su quel messaggio, decide di rispondere alla richiesta di Veronica di incontrarla. Come se non bastasse, a complicare la situazione è la presenza della nuova famiglia, gli Astori.

Il passo decisivo si avrà con la testimonianza di Aurora che, ormai consumata dal dubbio e dai sospetti insinuati anche da Tessa, lo accusserà definitivamente dell'omicidio di Ivan, portandolo in carcere.

Le anticipazioni della puntata de Le tre rose di Eva del 7 Dicembre tratte da Zon.it, ci informano che Alessandro si troverà in guai molto grossi, in quanto è stato accusato di essere l'omicida di Fiamma.

Le Tre Rose di Eva 4 torna in onda oggi, 7 dicembre, con una nuova puntata ancora all'insegna delle sorelle Taviani, o ex Taviani, visto tutto quello che abbiamo scoperto.

E' possibile rivedere Le Tre Rose di Eva 4 settima puntata in streaming su Mediaset on Demand, la piattaforma di video di Mediaset su cui sono disponibili numerosi video e interi episodi delle fiction e dei programmi televisivi di punta del palinsesto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ivana e Luca stanno insieme dopo il GF VIP? News sorprendenti!

Mi riferisco a Ivana , che ha fatto sacrifici fin da giovanissima e merita una bella carriera. L'ex tronista, però, non ha voluto svelare chi è stata la persona con la quale si è baciato.

Pokémon Go: introdotti i primi 50 Pokémon di Terza Generazione!

In questi giorni il blog ufficiale di Pokémon GO , nonché il canale twitter di Niantic Labs, vengono letteralmente presi d'assalto.

Esaote venduta ai cinesi, ma quartier generale rimane a Genova

Il CEO Karl-Heinz Lumpi continuerà a guidare l'azienda in questa nuova importante fase di sviluppo. Soddisfatti delle opportunità che l'operazione apre anche i vertici dei gruppi acquirenti.

Ispettori del lavoro ad Amazon. L'azienda: "Felici di collaborare"

Scongiurate quindi azioni drastiche, per ora, e sospeso lo stato di agitazione che perversava nei corridoi di Castel San Giovanni .

Un nuovo Tomb Raider in arrivo il prossimo anno

Al momento non si hanno molte informazioni sul videogioco, sappiamo solo che non ci sarà da aspettare molto per l'annuncio ufficiale.

Tim, al vaglio spin-off della rete (se necessario). Nuovi contenuti da Mediaset

In passato la Società approvava il budget e piano strategico contemporaneamente, generalmente nel primo trimestre dell'anno. I clienti TIM potranno accedere ai contenuti da Decoder, Smart TV, Web e App mobile .

Antalyaspor, Leonardo ha già detto basta: il tecnico brasiliano si è dimesso

Prima l'esperienza da dirigente, poi quella da allenatore, poi quella da commentatore e adesso di nuovo in panchina. Come si legge sul profilo Twitter dell'Antalyaspor , " le nostre strade si separano di comune accordo ".

Gossip, Fabio Fulco dopo la rottura esce con una modella

Fabio Fulco già pronto per una nuova relazione? Sono passate poche settimane dalla fine della sua storia con Cristina Chiabotto , ma Fabio Fulco pare deciso a non perdere tempo.

PlayStation 4 ha superato i 70 milioni di unità vendute

La console in sé ha venduto la bellezza di 70,6 milioni di unità, confermandosi essere la macchina più amata di questa generazione.

Bullismo a Lecce, due ragazzini violentano e filmano un quindicenne: arrestati

Per uno dei due ragazzi, in questi giorni, era stato deciso anche l'inserimento in una comunità protetta. Gravissimo episodio di bullismo a Nardò , in provincia di Lecce .