• Notizia
  • Esteri

L'ha polizia ha sparato a un uomo armato all'aeroporto di Amsterdam

La polizia militare olandese ha sparato ad un uomo armato di coltello che minacciava i passeggeri all'aeroporto di Amsterdam-Schiphol, uno dei più trafficati d'Europa.

Gli agenti - riportano i media locali - sono immediatamente intervenuti, aprendo il fuoco e ferendo l'uomo che è stato poi arrestato. Le autorità hanno fatto evacuare la zona. Nessun altra persona è rimasta coinvolta nell'incidente e gli agenti hanno subito twittato sul proprio profilo, evidenziano come "la situazione ora è sotto controllo".

Non si hanno notizie di feriti.

Paura all'aeroporto Schiphol di Amsterdam: la polizia ha sparato ad un uomo armato di coltello.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inter, Wanda Nara: "Icardi ha il cuore nerazzurro, Real? Dipende dalla società"

Spazio anche all'amore: "Quando ho conosciuto Mauro avevo già chiuso la relazione con il mio ex, ed è stato un colpo di fulime". Ero sicura da subito che fosse una cosa seria . " Mi fidavo tantissimo di Mauro, se no non l'avrei presentato ai miei figli ".

Francia: da gennaio cellulari vietati nelle scuole

La legge che proibisce l'uso dei cellulari durante le lezioni in Francia , in realtà, esiste già. Peccato che - si lamentano gli insegnanti - siano pochi gli studenti che rispettano il divieto.

Etruria, Boschi: Vegas mi invitò a casa sua. Lite con Travaglio

Consoli: Bankitalia caldeggiò fusione con Vicenza Ma Consoli in audizione ha detto anche altro, chiamando in causa Bankitalia. Maria Elena Boschi , dimettiti, hai mentito al Parlamento, hai mentito al Paese, hai mentito ai risparmiatori.

Roma, Di Francesco: "Cagliari squadra da temere"

Ora dobbiamo crescere nei gol fatti e per farlo abbiamo bisogno del contributo anche di altri giocatori come per esempio Under . Loro devono migliorare ancora di più nell'allenamento, sul campo, devono cercare il gol con cattiveria e determinazione.

Boschi Travaglio, scontro totale: mai mentito in Parlamento

Chi mi chiede le dimissioni perché avrei mentito in Parlamento deve dirmi in quale punto del resoconto stenografico avrei mentito. La sottosegretaria alla presidenza del Consiglio: " Sì, ho incontrato Vegas - ha spiegato - ci sono stati più incontri".

Inter-Udinese, Oddo: "Pordenone? Qua è diverso: ci sono 3 punti in palio"

Perica e Lasagna possono cominciare dall'inizio, Behrami ha appena iniziato a riallenarsi, quindi partirà dalla panchina. Sul centrocampo: "Potrebbe rientrare anche Hallfredsson, è un giocatore importante per noi, ma è rientrato da poco".

Simeone ammette: "Certamente Griezmann andrà via dall'Atletico Madrid"

Al momento le squadre in pole per assicurarsi Griezmann sembrano Barcellona e Manchester United , anche se non sono escluse sorprese.

ESCLUSIVA TMW - Juve, accelerata per Emre Can: arriverà in estate a zero

Pep Guardiola conosce Emre Can dai tempi della Bundesliga e gli sceicchi hanno le possibilità economiche per far saltare il banco. Più che dalla Cina, i rischi per la Juventus arrivano dall'Inghilterra e in modo particolare dal Manchester City .

Melegatti, l'azienda ritira la cassa integrazione: saranno prodotti altri 5mila pandori

Il 7 novembre è stata depositata in tribunale la proposta di ristrutturazione del debito . Il finanziamento per Melegatti arriverebbe da un fondo maltese .

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.