• Notizia
  • Esteri

M5s, Berlusconi: persone invidiose, per odio programma di tasse

M5s, Berlusconi: persone invidiose, per odio programma di tasse

Ospite di Mattino Cinque, Silvio Berlusconi parte all'attacco dei Cinque Stelle. Con il Movimento 5Stelle, sottolinea, "siamo difronte allo stesso pericolo grave come quello dei comunisti del '94".

"Voglio arrivare con Forza Italia al 30% - ha detto Berlusconi - il Centrodestra supererà la maggioranza assoluta e potrà fare la sua rivoluzione liberale". Del resto, lo ha dimostrato in Sicilia poiché nel giro di pochi mesi ha ipotecato quello che sembrava potesse essere un risultato scontato, ovvero la vittoria dei Cinquestelle per la conquista della poltrona di Presidente della Regione. "Su tutte le cose importanti abbiamo le stesse idee, poi ciascuno ha i suoi toni". "E i grillini sono dei giustizialisti". Non so se questa favola che circola negli ambienti della politica sia vera.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Previsioni meteo a Pisa: sole e freddo

Come la scorsa settimana si annunciano nevicate sulle Alpi , ma anche in al limitare della pianura. Non il migliore degli appuntamenti, quindi.

Gli incendi della California visti dallo spazio

Secondo il Los Angeles Times è a rischio anche il centro Getty , dove si trova uno dei due musei Getty della città. Alcune immagini dei principali network televisivi mostrano diverse abitazioni gia' distrutte dalle fiamme.

Salva cane da un incidente a Montagnana: resi i punti della patente

L'uomo si è visto recapitare una multa da 170 euro e la decurtazione di sei punti dalla patente . E poi l'ha stabilizzato sulla barella e portato dal veterinario.

Champions League, Olympiakos-Juventus 0-2: hanno vinto i più forti

Affrontiamo l'Inter , che ora è testa di serie, e credo sarà una grandissima gara. Siamo contenti, perché abbiamo dimostrato di essere cresciuti.

Alfano: "Non mi candiderò alle prossime elezioni"

Il partito del ministro degli Esteri non ha superato la soglia di sbarramento alle elezioni regionali siciliane del 5 novembre scorso, ottonendo poco più del 4% dei voti.

Ma quale Angelina Jolie? Il suo mito è Tim Burton

Così, dopo tutti i commenti ricevuti, Sahar ha deciso di rivelare la vera storia dietro quelle foto. Negli scorsi giorni le foto dell'iraniana Sahar Tabar hanno fatto il giro del mondo.

Grande Fratello Vip, Cecilia contro Luca Onestini: volano offese

La ragazza ha dichiarato che, dopo aver visto Ignazio per la prima volta, era convinta che non fosse il suo tipo. La permanenza all'interno della Casa più spiata d'Italia ha lasciato un segno in tutti i concorrenti e vip.

Inter, si pensa alla difesa: ecco la soluzione per accontentare Spalletti

Ecco le parole del brasiliano riportate dal sito ufficiale nerazzurro: "C'è tanta euforia, dimostriamo che siamo un gruppo forte". Hashtag #senzatregua? A me piace molto coinvolgere tutti, è bellissimo quando i tifosi stanno al tuo fianco.

Il post di Nadia Toffa su Facebook dopo il malore a Trieste

E' stato quindi necessario attendere che le condizioni del tempo migliorassero per raggiungere il San Raffaele in sicurezza . Nadia si è sentita male ieri pomeriggio intorno alle 14 in un albergo di Trieste .

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.