• Notizia
  • Intrattenimento

Max Biaggi: prime parole dopo l'addio a Bianca Atzei. E la Pedron?

Max Biaggi: prime parole dopo l'addio a Bianca Atzei. E la Pedron?

Di certo c'è che al centro dei pensieri di Max Biaggi ci sono solo Inés Angelica e Leon Alexander, avuti dall'ex Miss Italia.

Fu la stessa cantante a parlare della rottura con Max Biaggi, apparendo sofferente e incredula di tale decisione da parte del campione di moto. La fine della storia con Bianca Atzei. Ma Biaggi smentisce subito: "In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre". Come anche ribadito dalla sua ex moglie nonché madre dei suoi figli, Eleonora Pedron, non è l'ipotetico ritorno di fiamma con lei il motivo della rottura improvvisa con la cantante.

Da quel momento difficile molte cose sono cambiate e il pilota ha fatto un bilancio della sua vita: "Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire". L'incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo. I due sembravano innamoratissimi e vicini al matrimonio.

Max Biaggi, frecciata a Bianca Atzei? Oggi la replica di Max Biaggi che, pare ormai chiaro, ha messo la pietra tombale sulla loro love story.

Una storia quindi davvero importante. L'ex campione di motociclismo, intervistato dal settimanale Vero, ha dichiarato che dopo il recente incidente in cui stava per perdere la vita non vuole perdere tempo in situazioni superflue e desidera solo concentrarsi sul suo ruolo di padre. "Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora", dichiarò la cantante nell'intervista rilasciata al settimanale Chi. Una storia iniziata da poco, dopo la conclusione della storia tra Eleonora e Daniele Conte.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: "felice se va all'isola dei famosi"

La donna ha pubblicato una foto del nuovo compagno sui social, senza però dirci di chi si tratta, ma qualcuno l'ha intuito... Con Belen è stato anche ospite al Maurizio Costanzo Show .

Uccide figlio di 5 anni e tenta suicidio

Un bambino di appena cinque anni è stato ucciso a coltellate dalla madre che poi avrebbe tentato di suicidarsi. I carabinieri sono stati avvisati da un passante , il quale si è accorto dell'auto ferma in piena periferia.

X-Men: Dark Phoenix, la Fenice sulla copertina di EW

Possiamo infatti dare un nostro primo sguardo a Sophie Turner in tutta la sua gloria nei panni della Fenice Nera . Sophie Turner sarà ancora una volta Jean Grey , mentre Evan Peters correrà nuovamente nei panni di Quicksilver .

Gossip, Fabio Fulco dopo la rottura esce con una modella

Fabio Fulco già pronto per una nuova relazione? Sono passate poche settimane dalla fine della sua storia con Cristina Chiabotto , ma Fabio Fulco pare deciso a non perdere tempo.

Bullismo a Lecce, due ragazzini violentano e filmano un quindicenne: arrestati

Per uno dei due ragazzi, in questi giorni, era stato deciso anche l'inserimento in una comunità protetta. Gravissimo episodio di bullismo a Nardò , in provincia di Lecce .

Mazzette su case popolari,arresti a Bari

Ad un terzo costruttore ed editore di un netwok informativo barese (radio e tv) D. Ai domiciliari anche due imprenditori Massimo Manchisi e Antonio Lecce .

Ascoli, l'ipotesi Cosmi per la panchina è sempre piú reale

Il neo tecnico dell'Ascoli si legherà all'Ascoli fino a fine campionato con rinnovo automatico in caso di salvezza. Lo ritengono l'uomo giusto per centrare una slaveza che ad oggi, appare alquanto difficile da raggiungere.

Higuain: "Con l'Inter sarà dura I tifosi napoletani? Fantastici"

Lunedì sarà poi la volta del sorteggio di Nyon, che decreterà la prossima avversaria in Champions della Juventus . Ho solo voglia di andare in Nazionale e le parole di un calciatore come lui mi danno soltanto soddisfazione.

Arrestato l'attore di "Suburra" Dionisi

Il protagonista di film e serie tv " Suburra " stanotte avrebbe messo a soqquadro l'hotel Salus Terme di Viterbo, nel Lazio. Il prossimo 19 gennaio comincerà il processo, sempre a Viterbo.

Cyber bullismo, depressione: i presunti motivi del suicidio di August Ames

Secondo il The Sun infatti la ragazza soffriva da tempo di depressione , motivo probabilmente che l'ha condotta alla morte. Il marito ha chiesto invano che la tragedia rimanga un fatto privato.