• Notizia
  • Scienza

Mega Man 11 annunciato per PC, PS4, Xbox One e Switch

Mega Man 11 annunciato per PC, PS4, Xbox One e Switch

Mega Man 11 porta un nuovo design e incredibili effetti visivi 2.5D alla serie classica, balzando nell'era moderna del gioco con bellissimi personaggi tridimensionali e ambienti disegnati a mano.

Mega Man 11 sarà lanciato entro la fine del 2018 su PC, Playstation 4, Xbox one e Nintendo Switch, informazioni più corpose arriveranno durante la prossima estate. Il titolo presenterà ovviamente anche nuove armi e boss unici da affrontare. Altri dettagli verranno forniti nel numero di gennaio di Game Informer. Le sorprese non finiscono qui, perchè in concomitanza con l'annuncio di Mega Man 11, Capcom ha svelato l'arrivo nel corso del prossimo anno, della collection dedicata alla saga X.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Filippa Lagerback mostra l'anello di fidanzamento in diretta tv da Fabio Fazio

Bossari alza le braccia al cielo in lacrime, e dice: "Me lo prendo tutto questo messaggio". Ho capito che sarebbe stata la donna della mia vita, mi è sempre stata accanto.

Savic e Caicedo fanno gol Lazio corsara con la Samp

Al '35 su punizione per la Lazio calciata dal brasiliano Luis Alberto , Parolo colpisce di testa mettendo la palla in mezzo. C'è lo zampino del serbo, bravo a smarcare il compagno con un colpo millimetrico, sul gol vittoria laziale.

Con criptomoneda Venezuela aspira a superar bloqueo financiero

Sin embargo, Schemel, una de las voces más flexibles y liberales dentro del discurso económico de izquierda del oficialismo, insistió en que la idea del Petro aún se está perfilando.

A 10 anni muore durante un intervento chirurgico. Esposto dei genitori

I genitori hanno presentato un esposto in procura per capire le cause del decesso e la procura ha aperto un'inchiesta. L'intervento era di tipo neurochirurgico e sarebbe emersa una grave patologia durante la degenza.

Napoli, Insigne out contro il Feyenoord: si ferma dopo 60 partite

E anche tra allenatori sembrava che qualcosa si fosse rotto dopo gli attacchi dei giorni scorsi di Allegri e Spalletti a Sarri . Lorenzo potrebbe essere convocato ma la sua presenza sarebbe da considerarsi unicamente allo scopo di unione del gruppo.

Bimbo muore dopo un intervento chirurgico al Meyer

Il piccolo nei giorni precedenti era stato sottoposto, secondo quanto si apprende, ad un intervento neurochirurgico. Vogliono che si indaghi sulle cause del decesso per sapere con esattezza che cosa ha provocato la morte del figlio.

Economia: Eurogruppo, il ministro portoghese Centeno eletto presidente. Succederà a Dijsselbloem

Mario Centeno , ministro portoghese delle Finanze è stato eletto presidente dell'eurogruppo . L'Eurogruppo riunisce i ministri delle Finanze dei 19 Stati membri che adottano l'euro.

Elezioni Lombardia, Maroni: "Coalizione? Dal 21 dicembre si entra nel vivo"

In questo modo l'azienda potrebbe reperire le risorse per competare il collegamento tra le province di Varese e Bergamo. Costi che, secondo la Procura , la società non sarebbe in grado di fronteggiare.

Juve, Barzagli: "Voci infondate, la nostra forza il gruppo"

Lo ha detto ad Atene l'allenatore della Juventus , Massimiliano Allegri , alla vigilia della sfida di Champions con l'Olympiacos . Ultimamente ci sono state chiacchiere su di noi ma alcune veramente infondate come quella della rissa negli spogliatoi .

Unicredit, al via l'Assemblea per cambiare la governance

L'approvazione dei vari punti all'ordine del giorno è avvenuta con percentuali di voto "bulgare", tra il 98% e il 99%, in presenza di oltre il 60% del capitale votante.