• Notizia
  • Esteri

Milano, 34enne trovato morto in un b&b: al collo una profonda ferita

Milano, 34enne trovato morto in un b&b: al collo una profonda ferita

Il cadavere di un 34enne è stato rinvenuto, con una profonda ferita al collo, in un bed and breakfast a San Colombano al Lambro (Milano). L'uomo è originario di Altamura ma resiede in città. La vittima, secondo i primi riscontri, era con una donna, 40enne. Sul caso stanno indagando i carabinieri di S. Donato Milanese. Sono stati i proprietari dell'attività a dare l'allarme quando, intorno alle 5, hanno sentito dalla stanza dell'uomo un gran trambusto e urla.

Una versione che, al momento, è al vaglio degli inquirenti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

X Factor 2017, anticipazioni, ospiti e canzoni della Semifinale

A contendersi la vittoria sono rimasti in cinque: Enrico Nigiotti , Lorenzo Licitra , i Ros , i Måneskin e Samuel Storm . Infine, Samuel Storm , unico rimasto in gara per gli Under Uomini di Fedez , con Stand By Me di Ben E.

Bridge Constructor Portal - Il Portal 3 che non ci aspettavamo

Molti fan si aspettavano un sequel dall'ultimo titolo rilasciato, ma probabilmente ciò non avverrà, almeno in tempi brevi. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

M5s, Berlusconi: persone invidiose, per odio programma di tasse

Ospite di Mattino Cinque, Silvio Berlusconi parte all'attacco dei Cinque Stelle. Non so se questa favola che circola negli ambienti della politica sia vera.

Incidente stradale alle porte di Alghero: tre morti, due feriti gravi

Del Bangladesh sono anche i due feriti trasportati all'ospedale di Sassari: entrambi sono ricoverati nel reparto di rianimazione. L'incidente è avvenuto poco dopo le18.30 a circa 600 metri dall'ingresso delle tenute della cantinaSella&Mosca.

Biotestamento. La legge approda al Senato: Ius soli all'ultimo punto dei lavori

Lo ha spiegato il capogruppo del Pd a palazzo Madama , Luigi Zanda , al termine della capigruppo. La seduta di oggi dovrebbe cominciare alle 16,30.

L'Agcom diffida Amazon sui servizi postali: regolarizzate condizioni e contratti di lavoro

Una prima vittoria quindi per i lavoratori Amazon del deposito a Castel San Giovanni , che avevano scioperato il 24 novembre. Allo stesso modo la protesta ha riguardato anche la sede tedesca del gruppo.

Inter, Zanetti ribatte alla Juventus: "Polemiche non nel nostro DNA"

Attualmente, il centravanti dell'Inter è tra i migliori attaccanti del mondo, se non il migliore. Ha fatto sempre un passo successivo dimostrando grande compattezza.

Russia, Putin ufficializza la candidatura: "Correrò alle presidenziali del 2018"

"Le autorità russe non ostacoleranno la partenza degli sportivi russi alle Olimpiadi invernali 2018 come atleti neutrali": lo ha dichiarato Vladimir Putin .

Uomini e donne: ex tronista minaccia atleta olimpico e finisce in tribunale

Marco Carta a quanto pare è informato sulla vicenda, molti passaggi delle sue dichiarazioni sono stati secretati. L'udienza si è svolta a porte chiuse per richiesta dell'avvocato difensore della vittima Tatiana Minciarelli.

Alfano: "Non mi candiderò alle prossime elezioni"

Il partito del ministro degli Esteri non ha superato la soglia di sbarramento alle elezioni regionali siciliane del 5 novembre scorso, ottonendo poco più del 4% dei voti.