• Notizia
  • Intrattenimento

Nadia Toffa non è in pericolo di vita, ma resta in rianimazione

Nadia Toffa non è in pericolo di vita, ma resta in rianimazione

La donna resta al San Raffaele, seguita dal primario Luigi Beretta e dal neurochirurgo Pietro Mortini, ma ha scritto su Facebook ai suoi fan: "Ho preso una bella botta, ma tengo duro".

Inizia così il racconto dei momenti in cui la redazione della trasmissione di Italia 1 "Le Iene" è venuta a conoscenza del malore che ha colpito Nadia Toffa a Trieste due giorni fa e l'ha costretta al ricovero in ospedale e al trasferimento a Milano in elicottero. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura.

Nadia Toffa oggi alle ore 13,45 circa ha accusato un malore mentre era a Trieste, quasi sicuramente per un'incursione al congresso nazionale di Fratelli d'Italia. Intanto lei, proprio ieri, ha pubblicato un post ottimista - sul profilo FB de Le Iene - rincuorando tutti. Dopo aver lanciato l'hashtag #forzaNadia su Facebook, Twitter e Instagram, colleghi e volti noti della tv hanno dedicato alla giornalista fotografie e messaggi di speranza.

Quella di ieri sera è stata una puntata de Le Iene quasi surreale: la tensione delle ultime ore per la costante preoccupazione per Nadia si era un poco allentata, ma la paura è difficile da smaltire, soprattutto quando è stata così grande. Ieri la redazione delle Iene si è bloccata, giravamo impazziti per la redazione in cerca di notizie con il telefono in mano. Un'aggressione, un malore, lo stress. Solo questo, non avevamo idea di quello che era successo realmente. Quando è arrivata al pronto soccorso abbiamo appreso che si trattava di codice rosso e abbiamo smesso di respirare. "Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicina".

E ancora: "A Trieste l'hanno trattata benissimo, ora l'hanno portata a Milano per farla stare vicina ai suoi affetti. Ha persino chiesto a un medico se poteva uscire per presenziare a questa diretta".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Incendio in una ditta di solventi: due operai ustionati

Il più grave ha riportato ustioni sul 10% del viso e non sarebbe in pericolo di vita ed è stato ricoverato in prognosi riservata. L'allarme è scattato attorno alle 11 quando i tre dipendenti erano intenti a lavorare nel reparto vernici.

Zulte-Lazio: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV e streaming

In mezzo al campo giocheranno Murgia e Crecco mentre sulla fascia avrà una maglia da titolare Lukaku. In porta riposa Strakosha: spazio a Vargic se non addirittura al terzo portiere Guerrieri.

Rijeka-Milan: probabili formazioni, orario e dove vederla in Tv e streaming

Probabile formazione Rijeka (4-2-3-1): Prskalo; Vesovic, Zuparic, Elez, Zuta; Bradaric, Males; Kvrzic, Misic, Heber; Gavranovic . MILAN (3-4-1-2): Donnarumma; Zapata , Bonucci , Romagnoli; Abate , Locatelli , Biglia, Antonelli; Suso; Cutrone , André Silva .

Crotone, il tecnico Davide Nicola ha comunicato le sue "dimissioni irrevocabili"

Il confronto si è ripetuto all'indomani, nel pomeriggio: uno tra i dirigenti e Nicola , un altro tra i dirigenti e i giocatori. Lasciare adesso è di difficile comprensione e anche la squadra, particolarmente legata a lui, potrebbe risentirne.

Sarri: "Contro il Feyenoord sarà una gara difficile"

La storia di Guardiola parla di record su record. "Quando perdi, più lungo è il periodo d'imbattibilità e più dura è la sconfitta. Se lo Shakhtar facesse risultato bisogna andare fuori e dire che hanno fatto più punti di noi meritando la qualificazione.

Tentano rapina in banca, arrestati in flagranza da polizia e carabinieri

E in effetti, alle prime ore di ieri mattina, i tre si sono dati appuntamento a Pomezia nei pressi dell'abitazione di Franschetti. Tra il 1° e il 3 dicembre polizia e carabinieri si sono messi sulle tracce dei tre uomini, notando alcuni movimenti sospetti.

Scontrini: Marino, mai soldi pubblici

I ristoranti preferiti dall'allora sindaco erano a Roma, ma anche in altre città come Milano, Genova, Firenze e Torino. Dopo avere appreso delle accuse a suo carico, Marino aveva restituito 20mila euro al Comune attraverso una donazione.

Inter, Vecino: "Ecco la mia posizione ideale"

Giocatore giovane che può ancora migliorare sotto molti punti di vista, sà ciò che vuole, come conferamato dalle sue parole. L'uruguagio allo Stadium ci sarà e macinerà km come ha fatto vedere nelle prime 14 partite.

Stadio Roma: al lavoro su prescrizioni

Esulta il presidente giallorosso, che parla di "giornata cruciale per Roma e per la Roma ". Il via libera della Conferenza dei Servizi, dunque, potrebbe sollecitare anche la Lazio .

"Grande Fratello Vip": Daniele Bossari è il vincitore della seconda edizione!

Lo scontro più atteso della serata, quello che per molti sarebbe stato "il finale della finale ", avviene prima del previsto. Una pioggia di coriandoli ha coronato il trionfo del concorrente, premiato anche con il bacio appassionato di Ilary Blasi .