• Notizia
  • Salute

Napoli, ottimismo per Insigne: l'attaccante potrebbe recuperare per la Fiorentina! La situazione

Napoli, ottimismo per Insigne: l'attaccante potrebbe recuperare per la Fiorentina! La situazione

Vincere per ripartire a mille. L'attaccante del Napoli, assente nella gara di ieri contro il Feyenoord, sta cercando di guarire dal problema al pube per la partita di domenica, contro la Fiorentina, valida per la 16° giornata di Serie A. Con un risultato positivo gli uomini di Sarri potrebbero ritornare al primo posto in classifica in attesa del big-match di domani sera tra Juventus e Inter.

Lorenzo Insigne, alle prese con un principio di pubalgia, è fondamentale per questo Napoli.

Se non dovesse farcela il talento di Frattamaggiore l'allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, opterà ancora una volta per Piotr Zielinski nel ruolo di esterno sinistro del tridente d'attacco. Sotto quindi col campionato, che fino a questo momento ha visto un Napoli andare ad una velocità stratosferica, malgrado la sconfitta nella sfida più importante, quella che poteva dire qualcosa di importante sulla lotta scudetto. A centrocampo Jorginho si riprende la regia, mentre in attacco c'è il dubbio Insigne. Stefano Pioli, tecnico della Fiorentina, opterà per lo stesso sistema di gioco, il 4-3-3, con Sportiello tra i pali: difesa a quattro con Laurini, Pezzella, Astori e Biraghi.

Fiorentina (4 -3 - 3): Sportiello, Laurini, Pezzella, Astori, Binaghi, Benassi, Badelj, Veretout, Chiesa, Simeone, Thereau.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il primo trailer ufficiale

Jurassic World: Il Regno Distrutto racconterà della minaccia di un'eruzione vulcanica su Isla Nubar. Benvenuti in Jurassic World: Fallen Kingdom (in Italiano Jurassic World: Il regno distrutto ).

Le carte che inguaiano Luigi Di Maio sulla querela di Elena Polidori

Il Tribunale di Roma ha disposto l'archiviazione del procedimento a carico di Luigi Di Maio , facendo riferimento all'art. Ma le carte pubblicate questa mattina lo smentiscono ancora una volta.

[TGA 2017] Nintendo annuncia Bayonetta 3 per Nintendo Switch

L'incursione sul palco dei The Game Awards di Reggie Fils-Aime ha portato all'annuncio del ritorno di Bayonetta e Bayonetta 2 su Nintendo Switch .

Inter, Gagliardini: "Con la Juve match fondamentale, quest'anno ci toglieremo delle soddisfazioni"

Perché hai scelto la 5? "All'Atalanta avevo la 4, qui non era fattibile e ho scelto la 5 perché mi piacciono i numeri bassi". Ci sta, non ho le sue caratteristiche, ma provo a dare il massimo in entrambe le fasi.

Il 1 giugno amichevole Francia-Italia a Nizza, chi sarà il ct azzurro?

Dopo l'eliminazione dai Mondiali l'Italia tornerà in campo a Nizza per un'amichevole contro la Francia il prossimo 1 giugno. La clamorosa mancata partecipazione ai Mondiali 2018 in Russia è una ferita che ancora fa male al calcio italiano .

Zenga Crotone, è fatta: tutti i dettagli

Da tentare c'è infatti una nuova impresa salvezza, missione per la quale serviranno entusiasmo, voglia di fare e capacità. Altri candidati, ma al momento leggermente indietro rispetto agli altri due, Gianni De Biasi e Stefano Colantuono .

Ispettori del lavoro ad Amazon. L'azienda: "Felici di collaborare"

Scongiurate quindi azioni drastiche, per ora, e sospeso lo stato di agitazione che perversava nei corridoi di Castel San Giovanni .

Un nuovo Tomb Raider in arrivo il prossimo anno

Al momento non si hanno molte informazioni sul videogioco, sappiamo solo che non ci sarà da aspettare molto per l'annuncio ufficiale.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: "felice se va all'isola dei famosi"

La donna ha pubblicato una foto del nuovo compagno sui social, senza però dirci di chi si tratta, ma qualcuno l'ha intuito... Con Belen è stato anche ospite al Maurizio Costanzo Show .

SKY, Bergomi: "A gennaio non basta Inglese per il Napoli"

La Juve conosce alla perfezione queste sfide, ma deve affrontare diversamente i nerazzurri rispetto alla gara con il Napoli. E lui che già sapeva, pur non avendo mai allenato l'Inter , ha iniziato subito a battere sul tasto dell'appartenenza .