• Notizia
  • Salute

Napoli: "Salvini? Accolto per educazione. Respingiamo le sue scuse"

Napoli:

Ieri Salvini aveva twittato: "Sono per lavoro a Castel Volturno, dove ho incontrato 70 amministratori locali (sindaci, assessori e consiglieri) che porteranno avanti le battaglie della Lega in Campania, grandissimi!E in albergo chi incontro? La maglia si onora anche fuori dal campo", sono queste le parole di un utente su una pagina dedicata di solito alla celebrazione delle imprese di Insigne.

"Viva il bel calcio" il messaggio di Salvini dal proprio account Facebook. Salvini ha provato a scusarsi con il Napoli per quanto detto in passato, ma la società ha fatto sapere di non aver accettato le scuse, pur avendo ascoltato con educazione. "Uno che mai ha rispettato la nostra identità e il nostro amore per Napoli", scrivono.

Nel comunicato il Napoli dice che Salvini era nello stesso albergo dei giocatori e che gli si era avvicinato per "porgere le sue scuse per le dichiarazioni contro i napoletani", scuse che però non sono state accettate. Ma io mi chiedo: come si fa a poche ore dalla partita con la Juve, per molti di noi - per la stragrande maggioranza dei tifosi, credo - la madre di tutte le partite in campionato permettere che un esponente politico entri nel ritiro della squadra, non faccio distinzioni tra destra e sinistra, e sia accolto dal figlio del presidente - con un sorriso stampato in faccia -, da due dei più noti calciatori e che poi le foto siano veicolate attraverso i social. Sul profilo twitter di Salvini, sotto la foto, non mancano le critiche anche dei leghisti: "La Lega Nord ormai è la Lega Sud, si è trasformata troppo per i miei gusti", scrive una sostenitrice delusa dal leader del partito.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Dopo la rapina a Gaeta, caos negli altri uffici postali

All'interno dell'ufficio postale, che tra l'altro apre solo due giorni a settimana, c'era una sola impiegata. La donna si trova ora all'ospedale di Senigallia , non è in pericolo di vita.

Secondo il creatore di PlayerUnknown's Battlegrounds "Xbox è sinonimo di gaming"

Insomma, non resta che attendere il prossimo 12 dicembre, giorno in cui il famoso gioco approderà sulle console di Microsoft .

Mercato: Inter, Icardi apre al Real Madrid

Tutto questo è stato possibile non solo dal grande lavoro del tecnico toscano ma anche dalle solite reti del suo spietato centravanti.

Pearl Jam, tre concerti in Italia! 1-12

Il tour europeo dei Pearl Jam partirà il 12 giugno da Amsterdam e si chiuderà a Lisbona il 14 luglio, per un totale di 14 date. Ecco come e dove acquistare i biglietti.

David Silva rinnova con il Manchester City fino al 2020

Come si legge tra le colonne della sopracitata fonte, la firma sul prolungamento (che - salvo sorprese - sarà valido fino al 2022) sarebbe ormai una pura formalità, con l'annuncio ufficiale atteso entro la fine della stagione.

Stesa a Ponticelli - Colpi di pistola, pericolo per due ragazze

Poco dopo le volanti della polizia hanno intercettato alcune persone incappucciate che si allontanavano in sella a degli scooter. Non c'è pace per Napoli , attraversata da periferie a centro da continue stese , spari e sangue.

Argentina, 48 condannati per i "voli della morte"

Si è chiuso in Argentina il più grande processo della sua storia con la condanna di 48 dei 54 ex militari e civili accusati di crimini contro l'umanità commessi durante la dittatura tra il 1976 ed il 1983, che ha provocato 30mila morti .

Caso Martina Levato: Cassazione revoca affidabilità del figlio

Il Comune di Milano , tutore del piccolo, ha invece chiesto alla Cassazione di respingere la richiesta dei familiari del bambino. Il figlio di Martina Levato e Alexander Boettcher , la coppia dell'acido , non va adottato.

Ostia, trovato cadavere in riva al mare : Era quasi coperto dalla sabbia

Si trova lontano dalla battigia, a ridosso della recinzione, e non aveva una scarpa. Giallo ad Ostia dove questa mattina è stato rinvenuto un cadavere in spiaggia .

Arrestato in Puglia genero di Totò Riina, deve scontare 6 mesi

Attività finita in grossi guai finanziari dopo il sequestro di beni e conti correnti per 1,5 milioni dove secondo la Dda di palermo sarebbero finite somme proventi di illeciti.