• Notizia
  • Esteri

Nasconde due chili di hashish tra le pentole della cucina. Arrestato

Nasconde due chili di hashish tra le pentole della cucina. Arrestato

Un cinquantenne residente a Quarrata è stato arrestato dai carabinieri a Prato per droga. E' nella sua abitazione che i militari hanno scoperto i panetti di hashish da 100 grammi nascosti tra il pentolame.

Alla fine dunque è stato arrestato. Il mezzo è stato sequestrato, mentre le due persone che vi erano a bordo, due cittadini italiani di 30 e 32 anni, sono stati arrestati: proseguono le indagini per capire dove fosse destinata la droga e a chi. Ora si trova in cella nel carcere di Pistoia, a disposizione della locale Procura, competente per territorio. E dopo averli controllati sono passati alla perquisizione di automobile e appartamento, trovando la droga, ma anche 900 euro in contanti e un bilancino di precisione utile a pesare lo stupefacente.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Serie A: Crotone-Chievo 1-0, Budimir decide nel primo tempo

Nel tentativo di agguantare il pareggio, la squadra veneta inevitabilmente si scopre e concede qualche ripartenza di troppo. Zenga conferma il 4-3-3 con Tonev che parte dalla panchina e Trotta che completa il tridente con Budimir e Stoian .

Coppa del Mondo Sci, Hirscher show in Alta Badia. Ottavo De Aliprandini

Secondo tempo per il norvegese Henrik Kristoffersen in 1.12.32 e terzo a sorpresa lo sloveno Zan Kranjec in 1.12.48. La FIS ha svelato il tabellone del Gigante Parallelo dell'Alta Badia , in programma domani sera (ore 18.30).

Zamparini: "Non possiamo fare mercato in questo momento"

Naturalmente ci manca la spinta dei tifosi , invece in trasferta andiamo più tranquilli e sereni. Non possiamo fare mercato in questo momento, lo possiamo fare solo sulla carte.

Napoli superstar: gli azzurri tramortiscono il Toro e si confermano i migliori

Per il resto formazione confermata con Hysaj e Mario Rui sugli esterni, Albiol e Koulibaly al centro della difesa. Alla mezz'ora giunge il momento che tutti i tifosi partenopei aspettavano da tanto, troppo tempo.

California, fiamme a ovest di Los Angeles: migliaia gli evacuati

L'incendio, soprannominato Thomas Fire , è il quarto più grande che ha mai colpito la California . E nella giornata di sabato le autorità hanno deciso di evacuare la contea di Santa Barbara .

Atalanta, diverse pretendenti per Cristante

Da quel momento però potrebbero arrivare diverse pretendneti con Atletico Madrid , Juventus e Inter interessate al ragazzo. BARELLA, CHE ESPLOSIONE - Più giovane, è solo un classe '97, è invece il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella .

Fantaghirò: disponibili su Netflix tutte le stagioni della serie

E chi propone all'azienda di "acquistare i diritti per poter dare un finale degno alla povera Fantaghirò ". E ora, con il Natale del 2017 alle porte, come per magia la storica serie di Fantaghirò ritorna.

Savoia: spoglie regina Elena tornano in Italia dopo 65 anni

La sposa di Vittorio Emanuele III era sepolta a Montpellier. "Quindi si predisporrà quanto opportuno per la visita di chi vorrà sostare in ricordo o in preghiera".

Omicidio di Fabbrico, clamorosa svolta nelle indagini

Ora però una svolta inaspettata nel caso: i carabinieri hanno arrestato l'esecutore materiale del delitto. Il motivo? Un pettegolezzo della vittima sulla moglie dell'assassino.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.