• Notizia
  • Esteri

Nasconde due chili di hashish tra le pentole della cucina. Arrestato

Nasconde due chili di hashish tra le pentole della cucina. Arrestato

Un cinquantenne residente a Quarrata è stato arrestato dai carabinieri a Prato per droga. E' nella sua abitazione che i militari hanno scoperto i panetti di hashish da 100 grammi nascosti tra il pentolame.

Alla fine dunque è stato arrestato. Il mezzo è stato sequestrato, mentre le due persone che vi erano a bordo, due cittadini italiani di 30 e 32 anni, sono stati arrestati: proseguono le indagini per capire dove fosse destinata la droga e a chi. Ora si trova in cella nel carcere di Pistoia, a disposizione della locale Procura, competente per territorio. E dopo averli controllati sono passati alla perquisizione di automobile e appartamento, trovando la droga, ma anche 900 euro in contanti e un bilancino di precisione utile a pesare lo stupefacente.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Marotta: "Emre Can? Lo abbiamo monitorato, non lo nascondo". E dall'Inghilterra…

Quando la Juve va a giocare in campi di provincia, di solito si trova davanti le migliori prestazioni di queste squadre. "Serve determinazione per spuntarla".

Mazzamauro parla del film di Brizzi:"Sono stata picchiata sul set"

A convincerla della sua innocenza in merito alle accuse, sarebbero stati i suoi libri ed il modo in cui il regista lavora. Stavamo girando e io sarei dovuta entrare in scena mentre gli altri erano tutti insieme ad esultare.

Compleanno Papa Francesco: l'immagine della sua torta fa il giro del mondo

Mattarella ha anche sottolineato l'importanza dei viaggi apostolici di Bergoglio " sempre con un'esemplare e feconda attenzione per le periferie esistenziali ".

Pakistan, bomba e spari in una chiesa: almeno 5 morti

Secondo i media locali tra le vittime ci sono due donne e si contanto anche 44 feriti, nove in condizioni critiche. Una trentina invece le persone rimaste ferite nell'attacco terroristico alla Bethel Memorial Church .

Atalanta, diverse pretendenti per Cristante

Da quel momento però potrebbero arrivare diverse pretendneti con Atletico Madrid , Juventus e Inter interessate al ragazzo. BARELLA, CHE ESPLOSIONE - Più giovane, è solo un classe '97, è invece il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella .

Trump elimina dalla Sanità Usa le parole "transessuale", "diversità" e "feto"

Kelly non ha spiegato il perché della blacklist e si è difesa dicendo che lei faceva solo da ambasciatrice dell'informazione. Dal sito del dipartimento della Sanità sono per esempio scomparse le informazioni destinate alla comunità Lgbt .

Padova. Trovato morto Alessandro Parladori manager dell'alta moda

Un manageritaliano dell'alta moda, Alessandro Parladori, 50 anni , è stato trovatomorto nella sua abitazione di New York . Un amico che vive nella grande mela ha chiamato i soccorsi: l'uomo era senza vita sul divano di casa.

Gasperini: "Lazio? Dobbiamo vincere anche queste partite difficili"

Se vogliamo difenderla, o meglio ancora migliorarla, dobbiamo vincere anche partite difficili come quella di domani. La Lazio è una squadra attrezzata per sopperire alle mancanze, pur importanti, come quella di Immobile .

Udienza su istanza fallimento Palermo calcio, si decide sul futuro del club

Il presidente del Palermo , Giovanni Giammarva , si dice fiducioso: "Abbiamo illustrato le nostre ragioni al Tribunale , siamo sicuri dei nostri bilanci".

Presepe vivente magia del Natale

Per l'occasione verrà allestito un banco di beneficenza dove si potranno trovare i Presepi e altri oggetti natalizi manufatti del Trentino.