• Notizia
  • Intrattenimento

Nunzia, concorrente gelese a "I soliti ignoti"

Nunzia, concorrente gelese a

Già in mattinata, nel dare l'appuntamento nell'access prime time, la pagina Facebook della trasmissione annunciava un nuovo appuntamento davvero imperdibile e ricco di colpi di scena e solo in chiusura ne abbiamo compreso il motivo. Ma vediamo cosa è accaduto nel programma incentrato sulle identità dei personaggi misteriosi della puntata. A ogni identità (che può riguardare la professione, un hobby, un'abilità, una caratteristica fisica o una situazione familiare dell'ignoto) corrisponde un premio: più identità il concorrente riesce a indovinare più il suo montepremi cresce.

La donna ha dimostrato sin dall'inizio di avere grande intuito e spirito di osservazione, doti che l'hanno guidata per tutta la durata del gioco fino al consueto capitolo del "Parente misterioso". La signora Cannizzaro ha quindi deciso di rischiare il tutto per tutto indovinando la risposta su otto ignoti, senza indizi e con la possibilità di raddoppiare la vincita. Originaria di Gela, in Sicili a, Nunzia è sposata e ha due figli, oltre a un cane di nome Leo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bullismo a Lecce, due ragazzini violentano e filmano un quindicenne: arrestati

Per uno dei due ragazzi, in questi giorni, era stato deciso anche l'inserimento in una comunità protetta. Gravissimo episodio di bullismo a Nardò , in provincia di Lecce .

Mazzette su case popolari,arresti a Bari

Ad un terzo costruttore ed editore di un netwok informativo barese (radio e tv) D. Ai domiciliari anche due imprenditori Massimo Manchisi e Antonio Lecce .

Serena Mollicone, c'è il quarto indagato per omicidio volontario: è un carabiniere

Serena Mollicone sarebbe stata infatti uccisa nell'alloggio adiacente alla caserma di Arce . Sale a quattro il numero degli indagati per l'omicidio di Serena Mollicone di Arce .

Higuain: "Con l'Inter sarà dura I tifosi napoletani? Fantastici"

Lunedì sarà poi la volta del sorteggio di Nyon, che decreterà la prossima avversaria in Champions della Juventus . Ho solo voglia di andare in Nazionale e le parole di un calciatore come lui mi danno soltanto soddisfazione.

Champions League, pericolo Juventus agli ottavi: la reazione di Klopp

Tottenham-Apoel 3-0 (2-0) nell'ultimo match della fase a gironi della Champions League ( Gruppo H ). Porto-Monaco 5-2 (3-0) nell'ultimo match della fase a gironi della Champions League ( Gruppo G ).

Riqualificazione delle periferie: 30 milioni dal Governo per Terni e Perugia

E' uno strumento che potenzia la nuova modalita' del rapporto tra Stato centrale e autorita' locali. A siglarla il premier Paolo Gentiloni e i sindaci Andrea Romizi e Leopoldo Di Girolamo .

Monte dei Paschi, processo Alexandria: assolti Mussari, Vigni e Baldassarri

Vigorose le arringhe delle difese, che hanno urlato l'innocenza dei vecchi vertici di Rocca Salimbeni e l'inconsistenza delle accuse.

PD, Renzi oggi e giovedì in Sicilia: nel primo pomeriggio a San Cataldo

Il segretario del Pd, Matteo Renzi , e' arrivato attorno alle 17 all'aeroporto di Cagliari, tappa finale del suo viaggio in Sardegna cominciato stamane da Olbia.

Ryan Reynolds interpreterà Detective Pikachu nel film sui Pokemon

Alex Hirsch e Nicole Perlman hanno scritto l'ultima bozza della sceneggiatura su Detective Pikachu . Grazie alle capacità investigative dei due, i casi vengono, pian piano risolti.

Roma, annuncio su Facebook: Perotti rinnova fino al 2021

Dall'inizio abbiamo messo determinazione, dalla prima contro l'Atletico Madrid che è stata l'inizio di un grande girone. L'argentino mette nero su bianco e rinnova il contratto con la Roma fino al 2021 . "Ora godiamo.