• Notizia
  • Esteri

PD, Renzi oggi e giovedì in Sicilia: nel primo pomeriggio a San Cataldo

PD, Renzi oggi e giovedì in Sicilia: nel primo pomeriggio a San Cataldo

Il segretario del Pd, Matteo Renzi, e' arrivato attorno alle 17 all'aeroporto di Cagliari, tappa finale del suo viaggio in Sardegna cominciato stamane da Olbia.

Il programma della giornata prevede poi una tappa alle 12.45 ad Agira (Enna) per la visita all'albergo diffuso "Case al Borgo", una struttura con diversi ambienti realizzati riqualificando il centro storico del piccolo comune dell'ennese.

Alle 14.30 Il segretario si recherà a San Cataldo per visitare "Un posto tranquillo", il primo ristosolidale d' Italia che già da tre anni promuove l'inclusione sociale di persone fragili attraverso la ristorazione di qualità.

A Palermo ha parlato di mafia: "Ho iniziato questa tappa palermitana incontrando i ragazzi di Addiopizzo, in questa sede dell'associazione che è un bene strappato alla mafia, un intero popolo che non paga il pizzo è libero". Il segretario del Pd incontrera' la preside, la prof.

"Renzi non è tipo che accoglie suggerimenti e non sarà venuto in Sicilia per ascoltare ma per serrare le file, per organizzare una campagna elettorale".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ryan Reynolds interpreterà Detective Pikachu nel film sui Pokemon

Alex Hirsch e Nicole Perlman hanno scritto l'ultima bozza della sceneggiatura su Detective Pikachu . Grazie alle capacità investigative dei due, i casi vengono, pian piano risolti.

Szczesny: "Fiducia per l'Inter, vorrei una squadra inglese in Champions"

Fase a giorni di Champions archiviata, lunedi' il sorteggio degli ottavi , poi due sfide molto importanti in chiave scudetto. Ad Atene "è stata una vittoria fondamentale , che ci permette di proseguire il nostro cammino verso i traguardi".

Roma, annuncio su Facebook: Perotti rinnova fino al 2021

Dall'inizio abbiamo messo determinazione, dalla prima contro l'Atletico Madrid che è stata l'inizio di un grande girone. L'argentino mette nero su bianco e rinnova il contratto con la Roma fino al 2021 . "Ora godiamo.

Bridge Constructor Portal - Il Portal 3 che non ci aspettavamo

Molti fan si aspettavano un sequel dall'ultimo titolo rilasciato, ma probabilmente ciò non avverrà, almeno in tempi brevi. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

La sinistra divisa Il conflitto di Grasso

Per il vicesegretario del Pd Maurizio Martina , però "la logica del nemico-vicino non ha nulla di nuovo a sinistra". Intorno a Pietro Grasso si sta organizzando anche nell'Isola il mondo alternativo al Pd con Liberi e uguali .

Bolognano in lutto per il bimbo morto a Firenze

Il piccolo non è sopravvissuto a un intervento di chirurgia vertebrale, il secondo nel giro di poche settimane. La Direzione e il personale dell'Ospedale pediatrico Meyer esprimono cordoglio e vicinanza alla famiglia.

Incidente stradale alle porte di Alghero: tre morti, due feriti gravi

Del Bangladesh sono anche i due feriti trasportati all'ospedale di Sassari: entrambi sono ricoverati nel reparto di rianimazione. L'incidente è avvenuto poco dopo le18.30 a circa 600 metri dall'ingresso delle tenute della cantinaSella&Mosca.

Milano, pensionato morto in casa: fu omicidio, fermato il badante 34enne

Inizialmente si era pensato a una morte naturale ma l'autopsia ha rivelato che la causa del decesso è stata il soffocamento . Un salvadoregno di 34 anni e' stato fermato dai carabinieri di San Donato Milanese con l'accusa di omicidio.

Gli incendi della California visti dallo spazio

Secondo il Los Angeles Times è a rischio anche il centro Getty , dove si trova uno dei due musei Getty della città. Alcune immagini dei principali network televisivi mostrano diverse abitazioni gia' distrutte dalle fiamme.

Etruria, Boschi: "Mai fatto pressioni". Sì ad audizione Ghizzoni

Quello che scrive De Bortoli non è vero - sottolinea, riferendosi a quanto riportato dall'ex direttore del 'Corsera' -. Potrebbero essere "esaurite le audizioni su Banca Etruria ".