• Notizia
  • Salute

Perugia-Ascoli in diretta dalle 20.30. Per il Grifo è vietato sbagliare

Perugia-Ascoli in diretta dalle 20.30. Per il Grifo è vietato sbagliare

All'Ascoli servono assolutamente punti, in classifica è ultimo con 14.

Segui la diretta della partita cliccando qui.

Mister Breda deve rinunciare allo squalificato Volta ed agli infortunati Belmonte, Frick, Coccolo e Mustacchio. Confermato il resto della formazione con Dossena che sarà la spalla di Monaco in difesa mentre in attacco Di Carmine (favorito su Cerri) sarà il compagnoo d'attacco di Han.

ASCOLI (3-5-2): Lanni; Padella, Mengoni, Gigliotti; Mogos, Carpani, Buzzegoli, Bianchi, Cinaglia; Varela, Santini. Nel 4-3-1-2 Bonaiuto è favorito su Falco per il ruolo di trequartista.

Lo scontro tattico vedrà il Perugia schierato con il 4-3-1-2 disegnato dal tecnico Breda, mentre l'Ascoli del duo Fiorin-Maresca risponderà con un 3-5-1-1. Marchigiani che invece cercano una vittoria che manca dal 24 ottobre scorso e che, in trasferta, hanno perso le ultime tre gare disputate. Le quote sui gol vedono secondo Unibet l'over 2.5 quotato 1.74 e secondo Bet365 l'under 2.5 quotato 2.07.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Monza: giardiniere di Berlusconi cade da albero, è gravissimo

Villa Gernetto è una dimora settecentesca di circa 350mila metri quadrati (giardino, terrazzo e bosco inclusi). Sul posto sono arrivati i soccorritori professionisti dell'Avps di Vimercate e dell'elisoccorso di Bergamo.

Brexit: 'vicini a progressi sufficienti'

In vista del Vertice europeo del 14 e 15 dicembre "siamo più vicini a progressi sufficienti", ha scritto Tusk sul suo account Twitter.

Sparta Praga, Stramaccioni in bilico: i tifosi chiedono le dimissioni

Il brutto avvio di stagione dello Sparta Praga non è piaciuto per nulla ai tifosi . "Biglietto solo andata, ovviamente, in Repubblica Ceca non lo vogliono più".

Napoli, Milik cancella i dubbi: "Credo che resterò qui, anche se…"

Sono fuori da parecchio, ma per noi, i tifosi e la società conta lo Scudetto , faremo di tutto per vincere. Rientro? Sono concentrato sul lavoro quotidiano, è difficile dire una data: ho un'idea, ma la tengo per me.

Dj Fabo, la fidanzata: morire per lui è stata vittoria

Veneroni, medico di famiglia e la consulente della Procura dott.ssa Marenghi che riferirà sulla condizioni cliniche di Fabiano. Si è aperto stamattina alla Corte d'Assise di Milano il processo a Marco Cappato . "Mio figlio ha lottato tanto per questo".

Salvini: su Fb post violento contro di me, denuncio l'autore

La violenza e' sempre inaccettabile. "Il Web non può diventare un luogo di odio!". Siamo stanchi della democrazia a senso unico, della solidarietà a parti alterne.

Di Francesco sbarca su Twitter: "Tutti allo stadio per Roma-Qarabag"

Il primo a prendere la parola è il capitano: "Ho già chiesto scusa per l'episodio di Genova, di più non posso fare". Passare il turno quanto vale? Non è scaramanzia, ma è giusto nell'oggettività di essere passati.

Il dipendente pubblico che commette una molestia sessuale sarà licenziato

Si tratta dunque di una stretta, accompagnata da misure di tutela per le dipendenti vittime di violenza. Per ora sono indicati tre mesi di congedo retribuito che i sindacati vorrebbero vedere raddoppiati.

Perisic: "Spalletti decisivo per convincermi a restare. A Torino per vincere"

Anche in settimana durante gli allenamenti si migliora tantissimo con il mister, con il suo staff e con i suoi metodi di lavoro. Ivan Perisic è stato il grande protagonista della domenica dell'Inter , che ha vinto per 5-0 in casa, contro il Chievo .

Nord Corea, dove arrivano i missili di Kim Jong-un?

La conferma è arrivata dalla stessa compagnia che ha parlato dell'avvistamento del test missilistico nordcoreano . Nel weekend Pyongyang ha infatti etichettato l'esercitazione come "l'inizio di una guerra nucleare".