• Notizia
  • Esteri

Piazza Duomo, acceso l'albero di Natale: show di luci e musica

Piazza Duomo, acceso l'albero di Natale: show di luci e musica

Il maestoso albero resterà acceso in Piazza Duomo fino al 7 gennaio. Un evento-show aperto dai Piccoli Cantori di Milano, diretti da Laura Marcora, che hanno eseguito alcune canzoni natalizie davanti a una piazza gremita. L'abete è alto 30 metri ed è stato realizzato da Sky Italia con il supporto operativo di Igp Decaux.

Ormai non ci sono più scuse: il Natale 2017 è ufficialmente arrivato in tutta Italia e, in diverse piazze del nostro paese, proprio in questi giorni si sono accesi gli Alberi di Natale nel cuore delle città.

Anche gli addobbi e le decorazioni sono stati selezionati con un'attenzione particolare alla salvaguardia ambientale, prevedendo un utilizzo limitato della plastica per le palline natalizie e il riciclo delle stringhe led dopo il periodo festivo. Il primo cittadino ringrazia "Sky che ha fiducia nella nostra città, e che insieme a tante aziende sta creando lavoro su Milano".

Alla base dell'albero sono presenti due ledwall alti 1,5 metri e lunghi 2,5 metri che ospiteranno gli auguri dei clienti, dei dipendenti e dei volti noti Sky, ma anche di tutta la cittadinanza. Esattamente come è successo a Milano in Piazza Duomo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il primo trailer ufficiale

Jurassic World: Il Regno Distrutto racconterà della minaccia di un'eruzione vulcanica su Isla Nubar. Benvenuti in Jurassic World: Fallen Kingdom (in Italiano Jurassic World: Il regno distrutto ).

IPhone 8 meglio di iPhone X: Consumer Reports sorprende tutti

Il rapporto della società pone l'iPhone X nella sua top 10 degli smartphone, ma ponendolo al di sotto del Galaxy S8 di Samsung e dell'iPhone 8 Plus .

Zenga Crotone, è fatta: tutti i dettagli

Da tentare c'è infatti una nuova impresa salvezza, missione per la quale serviranno entusiasmo, voglia di fare e capacità. Altri candidati, ma al momento leggermente indietro rispetto agli altri due, Gianni De Biasi e Stefano Colantuono .

Omicidio di Genny Cesarano a Napoli: ergastolo per i 4 killer

Tutti i miei pensieri vanno a mio figlio". "Un segnale che aiuta gli enormi sforzi che si stanno facendo per il quartiere". Antonio Cesarano , padre del povero Genny, non riesce a provare soddisfazione: "Non gioisco, non c'è spazio per la gioia".

Huawei P11 potrebbe includere una fotocamera posteriore da 40 megapixel

Non è chiaro però se la risoluzione è quella di un singolo sensore o la somma delle risoluzioni dei tre sensori. Con il prossimo Huawei P11 si raggiungerà una qualità fotografica inimmaginabile fino a qualche anno fa.

Uccise trans e amica, 30 anni di carcere per un 43enne fiorentino

Il pmDaniela Cento, titolare dell'inchiesta, aveva chiesto perl'imputato l'ergastolo e l'isolamento diurno per due anni. Alessi riuscì a fuggire ma venne arrestato, in tarda serata, dai carabinieri nel senese.

Neve e freddo in tutta la penisola per il ponte dell'Immacolata

Una nuova perturbazione , attesa tra la fine di domenica e la giornata di lunedì, potrebbe portare neve fino in pianura al Nord . Deboli pioviggini isolate potranno aversi anche in Val Padana, specie verso il Friuli Venezia Giulia.

Probabili formazioni Feyenoord-Napoli, sarà Zielinski a sostituire Insigne nel tridente partenopeo

E questo non deve succedere, a livello di mentalità. "Ma se passano ancora sanno di essere tra le squadre più forti d'Europa". Dobbiamo ritrovare i nostri movimenti, quelli che ci permettono di trasformare il nostro gioco in pericolosità offensiva.

Ispettori del lavoro ad Amazon. L'azienda: "Felici di collaborare"

Scongiurate quindi azioni drastiche, per ora, e sospeso lo stato di agitazione che perversava nei corridoi di Castel San Giovanni .

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.