• Notizia
  • Scienza

PlayStation 4 ha superato i 70 milioni di unità vendute

Buone vendite anche per l'accessorio PlayStation VR che ha piazzato finora oltre 2 milioni di pezzi. La console in sé ha venduto la bellezza di 70,6 milioni di unità, confermandosi essere la macchina più amata di questa generazione.

Risultati ottimi anche per i software: fino al 3 dicembre sono stati venduti 617,8 milioni di giochi per PlayStation 4, dati che tengono in considerazione sia le versioni digitali che quelle acquistate nei negozi.

"Siamo contenti che così tante persone si godano l'esclusiva proposta di intrattenimento di PlayStation 4 e che una tecnologia emergente come PlayStation VR continui a guadagnare terreno", ha dichiarato Andrew House, Presidente di Sony Interactive Entertainment.

"Non posso ringraziare abbastanza i nostri fan e i nostri partner". Il loro supporto, dai tempi del lancio della prima PlayStation nel 1994, ci ha aiutato a fare di PlayStation una delle reti di gaming su console più grande al mondo. "Continueremo a impegnarci insieme ai nostri partner per mantenere questo andamento e siamo determinati a fare in modo che PS4 sia il posto migliore dove giocare".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gossip, Fabio Fulco dopo la rottura esce con una modella

Fabio Fulco già pronto per una nuova relazione? Sono passate poche settimane dalla fine della sua storia con Cristina Chiabotto , ma Fabio Fulco pare deciso a non perdere tempo.

Scontri a Betlemme dopo l'annuncio Trump su Gerusalemme capitale

Altri scontri si sono verificati in diverse località della Cisgiordania, in particolare a Betlemme , Hebron e Ramallah .

Emilia R., allerta meteo per vento e mare mosso lungo la costa

Le precipitazioni sui rilievi saranno da moderate a localmente anche a carattere di rovescio sull'Appennino centro-occidentale. Il vento invece sferzerà tutta la regione, con raffiche fino a 100 km/h sui capi più esposti nell'imperiese.

Instagram sta testando una nuova app di messaggistica

A partire dal 5 dicembre 2017 le storie di Instagram verranno salvate in automatico nell'Archivio Storie quando scadono. Appariranno come una nuova barra a scorrimento orizzontale sopra la griglia della foto profilo .

Ascoli, l'ipotesi Cosmi per la panchina è sempre piú reale

Il neo tecnico dell'Ascoli si legherà all'Ascoli fino a fine campionato con rinnovo automatico in caso di salvezza. Lo ritengono l'uomo giusto per centrare una slaveza che ad oggi, appare alquanto difficile da raggiungere.

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi spara a zero sui concorrenti

Prima di tutto, il senso di protezione verso la famiglia, poi la generosità di cuore. Abbiamo fatto trenta e facciamo trentuno"La famosa storia dell'armadio? ".

No a sospensione perna per Dell'Utri

Il cofondatore di Forza Italia sta scontando a Rebibbia una condanna a 7 anni di reclusione per concorso esterno in associazione mafiosa .

Ryan Reynolds interpreterà Detective Pikachu nel film sui Pokemon

Alex Hirsch e Nicole Perlman hanno scritto l'ultima bozza della sceneggiatura su Detective Pikachu . Grazie alle capacità investigative dei due, i casi vengono, pian piano risolti.

Disoccupazione stabile a 11,2%

Nonostante diminuiscano di 100mila unità gli "scoraggiati", la loro categoria resta elevatissima, pari a 1 milione 651 mila . Nei mesi estivi - quelli del terzo trimestre dell'anno - è proseguito il il boom degli occupati a termine.

Champions League, Olympiacos-Juventus 0-2: missione compiuta!

Il capitano bianconero dà forfait per un problema al polpaccio ed è rimpiazzato da Szczesny . Champions League 2017-2018, partite di oggi martedì 5 dicembre 2017 .