• Notizia
  • Scienza

Pokémon Go: introdotti i primi 50 Pokémon di Terza Generazione!

Pokémon Go: introdotti i primi 50 Pokémon di Terza Generazione!

In questi giorni il blog ufficiale di Pokémon GO, nonché il canale twitter di Niantic Labs, vengono letteralmente presi d'assalto.

In aggiunta, è stato introdotto il clima dinamico all'interno del gioco: a seconda di com'è il tempo nel luogo in cui ci troviamo, avremo la possibilità di scovare Pokemon differenti.

Preparatevi ad un nuovo livello di esplorazione in Pokémon GO, poichè è in arrivo un enorme aggiornamento che amplierà il vostro Pokédex e cambierà il vostro modo di giocare!

Gli Allenatori potranno finalmente catturare i Pokémon della regione di Hoenn: Treecko, Torchic, Mudkip e molti altri, così come si può vedere nel video di presentazione dell'evento che vi proponiamo qui di seguito.

Insomma, diventa fondamentale prestare attenzione all'ambiente locale.

Nel pomeriggio di ieri abbiamo riportato prontamente l'annuncio delle ultime novità previste dal team di Niantic, ipotizzando nella giornata di oggi 7 dicembre proprio il nuovo aggiornamento del titolo che avrebbe garantito agli allenatori di mettersi in gioco in nuove modalità. Per fare un paio di esempi, nei giorni di pioggia aumenteranno le probabilità di scoprire Pokemon come Mudkip, mentre nei giorni di sole gli attacchi di fuoco come il Fire Spin di Charizard saranno ancora più efficaci. Terza generazione, una nuova schermata di caricamento del Natale, tutte le novità sulla componente meteo che influisce sulla tipologia di prede da catturare sono a portata di mano con i due update appena rilasciati per i due sistemi operativi mobile principali, lo 0.85.1 sul Play Store e lo 1.55.1 su iTunes.

Dobbiamo aspettarci anche i Pokémon a tema neve durante le vacanze invernali ormai in rapido avvicinamento? Dobbiamo aspettarci per la prossima estate la quarta generazione, a questo punto?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Probabili formazioni Feyenoord-Napoli, sarà Zielinski a sostituire Insigne nel tridente partenopeo

E questo non deve succedere, a livello di mentalità. "Ma se passano ancora sanno di essere tra le squadre più forti d'Europa". Dobbiamo ritrovare i nostri movimenti, quelli che ci permettono di trasformare il nostro gioco in pericolosità offensiva.

Esaote venduta ai cinesi, ma quartier generale rimane a Genova

Il CEO Karl-Heinz Lumpi continuerà a guidare l'azienda in questa nuova importante fase di sviluppo. Soddisfatti delle opportunità che l'operazione apre anche i vertici dei gruppi acquirenti.

Ispettori del lavoro ad Amazon. L'azienda: "Felici di collaborare"

Scongiurate quindi azioni drastiche, per ora, e sospeso lo stato di agitazione che perversava nei corridoi di Castel San Giovanni .

Max Biaggi: prime parole dopo l'addio a Bianca Atzei. E la Pedron?

Di certo c'è che al centro dei pensieri di Max Biaggi ci sono solo Inés Angelica e Leon Alexander, avuti dall'ex Miss Italia. L'incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue , in qualsiasi campo.

Un nuovo Tomb Raider in arrivo il prossimo anno

Al momento non si hanno molte informazioni sul videogioco, sappiamo solo che non ci sarà da aspettare molto per l'annuncio ufficiale.

Albano Carrisi rivela: "Mia madre Jolanda non parla con Loredana Lecciso"

Jolanda ebbe dei pregiudizi iniziali anche nei confronti di Romina , i cui genitori sono entrambi attori hollywoodiani separati. Anzi fu come un colpo di fulmine, Romina si appoggiò a mamma Jolanda e lei si innamorò subito di quella ragazza semplice.

Gossip, Fabio Fulco dopo la rottura esce con una modella

Fabio Fulco già pronto per una nuova relazione? Sono passate poche settimane dalla fine della sua storia con Cristina Chiabotto , ma Fabio Fulco pare deciso a non perdere tempo.

Bullismo a Lecce, due ragazzini violentano e filmano un quindicenne: arrestati

Per uno dei due ragazzi, in questi giorni, era stato deciso anche l'inserimento in una comunità protetta. Gravissimo episodio di bullismo a Nardò , in provincia di Lecce .

Perché si celebra la Festa dell'Immacolata… e perché proprio l'8 dicembre?

Resteranno aperti anche in occasione di domenica 24 e 31 dicembre (vigilie di Natale e Capodanno) i mercati rionali cittadini. USANZE E TRADIZIONI - Sebbene sia una festività religiosa, l'8 dicembre è incluso fra i giorni festivi dallo Stato italiano.

Mazzette su case popolari,arresti a Bari

Ad un terzo costruttore ed editore di un netwok informativo barese (radio e tv) D. Ai domiciliari anche due imprenditori Massimo Manchisi e Antonio Lecce .