• Notizia
  • Scienza

Prete ricattato per un video hot. Arrestati due giovani

Prete ricattato per un video hot. Arrestati due giovani

Per il sacerdote, la Diocesi di Aversa ha disposto invece la "sospensione temporanea dal suo ufficio di parroco". Come ricostruito dagli inquirenti i due avrebbero chiesto la somma di 1000 euro al religioso per non diffondere un video che lo ritrae mentre ha un rapporto sessuale con uomo. I due si trovano ai domiciliari per estorsione.

Questa mattina davanti al gip del tribunale di Napoli Nord è fissata l'udienza di convalida del fermo. "Nel frattempo, e per il tempo che sarà ritenuto necessario, la Diocesi ha disposto di chiedere al sacerdote la sospensione temporanea dal suo ufficio di Parroco".

I sue sono stati tratti in arresto qualche giorno fa per il reato di estorsione ai danni di Don Crescenzo Abbate, parroco della chiesa della "Trasfigurazione del SS. Salvatore", sita nel Comune di Succivo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Salmonella, salame ritirato: il Ministero della salute lancia l'allerta

Si tratta dell'agente batterico più comunemente isolato in caso di infezioni trasmesse da alimenti, sia sporadiche che epidemiche. Si raccomanda, pertanto, di non consumare il salame con il numero di lotto interessato dal provvedimento.

Movida di Chiaia, fermato un minorenne: aveva due pistole

Su segnalazione del dirigente scolastico, sono intervenuti gli agenti dell'Unità Operativa Chiaia della polizia Municipale. Una nota è stata inoltrata alla procura dei minori per valutare il contesto familiare del ragazzo.

Riina, la figlia apre web shop col marchio del boss

Il caffè in cialde Zù Totò potrà essere acquistato on-line: "Se facciamo produrre le cialde di caffè ru zu Totò, lo comprate? ". Con il padre da poco seppellito , la figlia di Totò Riina ha subito pensato come sbarcare il lunario.

Paradisi fiscali, Ecofin approva la "lista nera": dentro 17 Paesi

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Altered Carbon: annunciata la data di uscita della nuova serie Sci-Fi Netflix

Che dite, vi ha incuriosito? Altered Carbon , così si chiama la nuova bellissima serie tv sci-fi di Netflix . Il trailer di Altered Carbon svela finalmente la data di uscita della serie, fissata al 2 febbraio 2018 .

Bollini rosa agli ospedali Asl Torino

Il San Giovanni Bosco e il Martini, che hanno partecipato per la prima volta, hanno ottenuto 2 bollini rosa per il biennio 2018-2019.

Android Go Oreo: il nuovo sistema operativo per dispositivi di fascia bassa

Google ha appena confermato che il rilascio di Android 8.1 Oreo inizierà domani per i primi dispositivi compatibili. Sarà presente anche Google Play Protect che eseguirà continue scansioni ai dati e alle applicazioni .

Inaugurata la Hall of Fame della Formula 1: ecco i presenti

Una galleria per celebrare chi ha scritto la storia della Formula 1 e lo ha fatto conquistando un campionato del mondo. Il pilota tedesco è stato rappresentato dalla storica manager Sabine Kehm .

SpaceX enviará un vehículo deportivo a la órbita de Marte

Para enero de 2018 está programado el lanzamiento del Falcon Heavy , un cohete propiedad de SpaceX. Cuenta con 230 pies de altura y fue diseñado para lanzar cargas útiles de hasta 57 toneladas.

Nina Moric shock: 'Mio figlio ha gravi problemi di salute'

Poi la dichiarata appartenenza ideologica a Casa Pound: "Credo nelle loro idee, che poi sono anche le mie". Un giornalista come pochi, che aveva legami con chiunque, dai magistrati ai servizi segreti .