• Notizia
  • Esteri

Previsioni meteo a Pisa: sole e freddo

Previsioni meteo a Pisa: sole e freddo

Non si tratta solo di una sensazione: l'inverno meteorologico è iniziato con un clima decisamente più freddo rispetto agli ultimi anni. Come la scorsa settimana si annunciano nevicate sulle Alpi, ma anche in al limitare della pianura.

A confermarlo è il col. Giuliacci di www.meteogiuliacci.it secondo cui "già nel fine settimana un nuovo nucleo di aria gelida di origine artica piomberà sull'Italia, causando un brusco abbassamento delle temperature accompagnato da nevicate fino a quote molto basse al Centronord". Lunedì 11 dicembre è prevista una forte perturbazione atlantica che, in concomitanza con le basse temperature, potrebbe portare neve diffusa anche sulla Pianura Padana. Non il migliore degli appuntamenti, quindi. Soprattutto al Centro Nord.

VENERDI' notte da coperta a molto nuvolosa per nubi medio-basse, con pioviggini o deboli piogge intermittenti; in mattinata e nel pomeriggio cielo da molto nuvoloso a coperto per nubi medio-basse, con pioviggini o deboli piogge intervallate da pause di varia durata, anche con qualche fugace schiarita laddove le nubi saranno più frammentate; in serata cielo da coperto a molto nuvoloso per nubi medio-basse, con pioviggini o deboli piogge intermittenti (5-15 mm). Temporali attesi sulla dorsale adriatica da Nord a Sud, sulle regioni del basso Tirreno, sulla bassa Toscana, il Lazio e la Sicilia. Il sole sarà prevalente ma la colonnina di mercurio crollerà verso il basso: le minime abbondantemente sotto lo zero al Nord (- 5 a Torino, - 3 a Milano, - 8 a Bolzano); gelo anche al Centro (- 1 a Firenze, - 5 a Perugia, 0 a Roma); freddo al Sud ( 4 gradi a Napoli, 2 a Bari, 5 a Catanzaro).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bolognano in lutto per il bimbo morto a Firenze

Il piccolo non è sopravvissuto a un intervento di chirurgia vertebrale, il secondo nel giro di poche settimane. La Direzione e il personale dell'Ospedale pediatrico Meyer esprimono cordoglio e vicinanza alla famiglia.

Salva cane da un incidente a Montagnana: resi i punti della patente

L'uomo si è visto recapitare una multa da 170 euro e la decurtazione di sei punti dalla patente . E poi l'ha stabilizzato sulla barella e portato dal veterinario.

Russia, Putin ufficializza la candidatura: "Correrò alle presidenziali del 2018"

"Le autorità russe non ostacoleranno la partenza degli sportivi russi alle Olimpiadi invernali 2018 come atleti neutrali": lo ha dichiarato Vladimir Putin .

Champions League, il Borussia fa visita al Real Madrid con un obiettivo

Peter Bosz è l'allenatore del Borussia Dortmund , a cui ora spetta l'ingrato compito di trattenere Aubameyang . REAL MADRID (4-3-3): Navas; Achraf, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco, Benzema, Ronaldo.

Alfano: "Non mi candiderò alle prossime elezioni"

Il partito del ministro degli Esteri non ha superato la soglia di sbarramento alle elezioni regionali siciliane del 5 novembre scorso, ottonendo poco più del 4% dei voti.

Ma quale Angelina Jolie? Il suo mito è Tim Burton

Così, dopo tutti i commenti ricevuti, Sahar ha deciso di rivelare la vera storia dietro quelle foto. Negli scorsi giorni le foto dell'iraniana Sahar Tabar hanno fatto il giro del mondo.

3 kg di cocaina in auto, due arresti

Proprio la signora avrebbe mostrato segni di nervosismo inducendo gli agenti a ritenere giusta la soffiata sul carico di droga. Favazza e Cavallaro , presenti all'esecuzione dell'attività di p.g. sono stati dichiarati in stato di arresto.

Il post di Nadia Toffa su Facebook dopo il malore a Trieste

E' stato quindi necessario attendere che le condizioni del tempo migliorassero per raggiungere il San Raffaele in sicurezza . Nadia si è sentita male ieri pomeriggio intorno alle 14 in un albergo di Trieste .

Arrestato a Milano capo ultrà Juve, deve scontare oltre 13 anni

L'estate scorsa finisce di nuovo nel registro degli indagati per tentata estorsione al titolare di una società di eventi sportivi.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.