• Notizia
  • Sportivo

Probabili formazioni Feyenoord-Napoli, sarà Zielinski a sostituire Insigne nel tridente partenopeo

Probabili formazioni Feyenoord-Napoli, sarà Zielinski a sostituire Insigne nel tridente partenopeo

Il problema ulteriore, per Maurizio Sarri, si chiama Lorenzo Insigne: l'esterno azzurro, infatti, non sarà a disposizione ed è rimasto a Castel Volturno per riposare e proseguire col suo piano di sessioni di fisioterapia per recuperare il prima possibile dal problema che l'ha costretto a lasciare il campo in anticipo nella sfida contro la Juventus. "Sara' difficile perche' loro sono in crescita dall'andata, hanno trovato solidita' difensiva, poi si rischia di spendere energie sul City, ma li' non possiamo influire". Ma che crisi e crisi? La storia di Guardiola parla di record su record. Non c'è bisogno di tanta psicologia. Le prime due notti non sono state facili per nessuno di noi, io non ho dormito. E questo non deve succedere, a livello di mentalità. "Ma se passano ancora sanno di essere tra le squadre più forti d'Europa". E' questo il problema da risolvere che va oltre la sconfitta contro il Feyenoord dettata dal veder sfumare un obiettivo. Dobbiamo ritrovare i nostri movimenti, quelli che ci permettono di trasformare il nostro gioco in pericolosità offensiva.

Queste due sconfitte in cinque giorni la preoccupano?

Gli azzurri sono chiamati a vincere, sperando che lo Shakhtar non batta il Manchester City. Poi stiamo avendo difficoltà a segnare, e questo non deve accadere. Dobbiamo fare bene lo stesso.

"Abbiamo avuto qualche infortunio e qualche episodio sfortunato, ma credo che i numeri attuali siano nella normale gestione delle cose, abbiamo sempre rimediato e ce la faremo anche stavolta".

"Non penserei all'Europa League, ora. Noi dovremo onorarla e giocare al meglio, perché il Napoli non è che ha 33 trofei in bacheca". Ci sono idee confuse, è impossibile pensare di far fare a tutti gli stessi minuti. Invece non è così: nel Barça se Messi e Denis Suarez, un giocatore che, tra l'altro, a me piace tantissimo, avessero gli stessi minuti la squadra blaugrana avrebbe dieci punti in meno.

Il motivo non lo voglio nemmeno chiedere ai calciatori, perché i centrocampisti mi diranno che davanti non si muovono abbastanza, mentre gli attaccanti che da dietro sono lenti a fargli arrivare il pallone. "In questo momento alcuni giocatori per noi sono indispensabili".

INSIGNE - "Insigne domenica in campo?"

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

"Non possiamo ignorare il successo di Nintendo Switch" — Sony

Un numero impressionante e se lo paragoniamo ai 5.5 milioni di Playstation 4 lo diventa ancora di più. Incredibilmente ha venduto la metà di Wii U piazzate in tutto il mondo in cinque anni.

Scala, la prima di Andrea Chénier

Il famoso ballerino ha definito "grandioso e meraviglioso" l'allestimento in questa " prima trionfale". Anche Pietro Grasso , presidente del Senato manca.

Cosenza, treno regionale deraglia in galleria: un ferito

In azione anche dieci ambulanze e l'elisoccorso, anche se al momento non ci sono feriti che necessiterebbero di soccorso urgente. I passeggeri hanno ricevuto assistenza in stazione e proseguono il viaggio con altri convogli di Trenitalia.

Tim, al vaglio spin-off della rete (se necessario). Nuovi contenuti da Mediaset

In passato la Società approvava il budget e piano strategico contemporaneamente, generalmente nel primo trimestre dell'anno. I clienti TIM potranno accedere ai contenuti da Decoder, Smart TV, Web e App mobile .

Antalyaspor, Leonardo ha già detto basta: il tecnico brasiliano si è dimesso

Prima l'esperienza da dirigente, poi quella da allenatore, poi quella da commentatore e adesso di nuovo in panchina. Come si legge sul profilo Twitter dell'Antalyaspor , " le nostre strade si separano di comune accordo ".

Albano Carrisi rivela: "Mia madre Jolanda non parla con Loredana Lecciso"

Jolanda ebbe dei pregiudizi iniziali anche nei confronti di Romina , i cui genitori sono entrambi attori hollywoodiani separati. Anzi fu come un colpo di fulmine, Romina si appoggiò a mamma Jolanda e lei si innamorò subito di quella ragazza semplice.

Scontri a Betlemme dopo l'annuncio Trump su Gerusalemme capitale

Altri scontri si sono verificati in diverse località della Cisgiordania, in particolare a Betlemme , Hebron e Ramallah .

Serena Mollicone, c'è il quarto indagato per omicidio volontario: è un carabiniere

Serena Mollicone sarebbe stata infatti uccisa nell'alloggio adiacente alla caserma di Arce . Sale a quattro il numero degli indagati per l'omicidio di Serena Mollicone di Arce .

Higuain: "Con l'Inter sarà dura I tifosi napoletani? Fantastici"

Lunedì sarà poi la volta del sorteggio di Nyon, che decreterà la prossima avversaria in Champions della Juventus . Ho solo voglia di andare in Nazionale e le parole di un calciatore come lui mi danno soltanto soddisfazione.

Cyber bullismo, depressione: i presunti motivi del suicidio di August Ames

Secondo il The Sun infatti la ragazza soffriva da tempo di depressione , motivo probabilmente che l'ha condotta alla morte. Il marito ha chiesto invano che la tragedia rimanga un fatto privato.