• Notizia
  • Sportivo

Rijeka-Milan: probabili formazioni, orario e dove vederla in Tv e streaming

Rijeka-Milan: probabili formazioni, orario e dove vederla in Tv e streaming

Giovedì 7 dicembre alle 19 si giocherà Rijeka-Milan, incontro valido per la sesta ed ultima giornata del Gruppo D di Europa League.

Il Milan torna in Europa League e lo fa con il nuovo allenatore Gennaro Gattuso. Una pura formalità dunque il match contro il Rijeka, almeno per i rossoneri, che aiuterà Gattuso a conoscere meglio la propria squadra, operando magari qualche test in campo. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Rijeka-Milan.

Gattuso potrebbe sperimentare il modulo col trequartista schierando Suso alle spalle della coppia europea Cutrone-Andrè Silva.

Probabile formazione Rijeka (4-2-3-1): Prskalo; Vesovic, Zuparic, Elez, Zuta; Bradaric, Males; Kvrzic, Misic, Heber; Gavranovic. A centrocampo Locatelli e Biglia centrai mentre sulle fasce Abate e Antonelli.

MILAN (3-4-1-2): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Locatelli, Biglia, Antonelli; Suso; Cutrone, André Silva.

Rijeka Milan sarà trasmessa in diretta tv soltanto sui canali della televisione satellitare a pagamento: gli abbonati potranno gustarsela su Sky Sport 3 e Sky Calcio 1 (qui con codice d'acquisto 410380), e ovviamente anche su supporti mobili come PC, tablet e smartphone attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go. Qualche cambio ci sarà, ma non sarà una formazione del tutto nuova: in porta Gigio Donnarumma le ha giocate tutte e dovrebbe essere in campo anche domani sera, con Bonucci confermato - anche lui cerca risposte - e Cristian Zapata titolare al posto di Musacchio (da vedere se Gustavo Gomez possa essere utilizzato in luogo di Alessio Romagnoli).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juventus, Allegri: "Troppi errori, per Dybala è un momento no"

INCUBO FINALE - "I tifosi juventini hanno la negatività addosso, relativa alle finali di Champions perse". Alla fine poi abbiamo avuto anche più chance, ma non è mai facile contro il Napoli .

Roma, De Rossi: "Spalletti ha fatto qualche casino qui"

Sullo schiaffo all'italo-peruviano: " Ho chiesto scusa , di più non posso fare, se potessi tornerei volentieri indietro". Il destino ha voluto che al momento non ci siamo ancora incontrati ma vedremo il futuro. "Sono anni che lo inseguo".

Tentano rapina in banca, arrestati in flagranza da polizia e carabinieri

E in effetti, alle prime ore di ieri mattina, i tre si sono dati appuntamento a Pomezia nei pressi dell'abitazione di Franschetti. Tra il 1° e il 3 dicembre polizia e carabinieri si sono messi sulle tracce dei tre uomini, notando alcuni movimenti sospetti.

Domani a Scandiano incontro pubblico sulla violenza alle donne

All'incontro erano presenti il sindaco Davide Galimberti , l'assessore Rossella Dimaggio e il Questore di Varese, Giovanni Pepè . Media partner del progetto, Skuola.net, che ha contribuito alla drammaturgia con un'accurata indagine.

GF VIP news: Francesco Monte: "Sì, è venuto a casa mia…"

La Rodriguez ha scelto di indossare un abito dalle trasparenze vedo non vedo che metteva in risalto le curve sinuose. E invece l'uomo ha voluto dapprima chiarirsi con Cecilia , e adesso rivedere anche suo fratello.

Stadio Roma: al lavoro su prescrizioni

Esulta il presidente giallorosso, che parla di "giornata cruciale per Roma e per la Roma ". Il via libera della Conferenza dei Servizi, dunque, potrebbe sollecitare anche la Lazio .

UFFICIALE: Rossi è un giocatore del Genoa, domani la presentazione

Dall'arrivo di Ballardini abbiamo fatto tre risultati utili e dobbiamo continuare così. Giuseppe Rossi è pronto per una nuova intrigante sfida al Genoa .

Roma-Qarabag per volare agli ottavi: torna Nainggolan, in campo i migliori

Squalificato Bruno Peres , davanti ad Alisson saranno Florenzi e Kolarov a presidiare le fasce, con Manolas e Fazio al centro. La Roma si prepara a questa sfida recuperando alcune pedine fondamentali del suo scacchiere.

Evento rock sotto le mura di Lucca, ipotesi Roger Waters

Lo storico alfiere dei Pink Floyd - bassista, chitarrista, polistrumentista, songwriter, cantante - è atteso il 14 luglio. Insomma un evento unico che andrà in scena soltanto anche a Lucca (l'11 luglio) e a Hyde Park a Londra.

Agnelli-ultrà: sentenza entro il 18/12

Oggi è ripreso il processo d'appello del caso che ha coinvolto la Juventus in merito alla compravendita dei biglietti per lo Stadium.