• Notizia
  • Sportivo

Roma, annuncio su Facebook: Perotti rinnova fino al 2021

Roma, annuncio su Facebook: Perotti rinnova fino al 2021

Dall'inizio abbiamo messo determinazione, dalla prima contro l'Atletico Madrid che è stata l'inizio di un grande girone. La sofferenza iniziale?

Diego Perotti, attaccante della Roma, ha parlato a Premium Sport al termine di Roma-Qarabag: "Momento bellissimo per noi".

Nei primi mesi di questa stagione, Perotti è diventato un cardine della nuova Roma di Eusebio Di Francesco e dopo l'ennesimo gol decisivo contro il Qarabag, per lui sta per arrivare anche l'annuncio del rinnovo contrattuale coi giallorossi.

Da emarginato a uomo dei gol decisivi per il cammino in Champions League: gli ultimi mesi di Diego Perotti nella Roma sono stati molto particolari, specialmente quelli finali della gestione Spalletti, in cui l'argentino faticava a trovare lo spazio da titolare, alimentando anche voci di calciomercato sul suo conto. La fortuna lì ha girato dalla nostra parte - ha aggiunto Perotti -. E' anche giusto, hanno fatto il loro gioco. A Londra avremmo meritato di vincere: "quando abbiamo ribaltato il risultato a Stamford Bridge abbiamo capito che ce la potevamo fare". L'argentino mette nero su bianco e rinnova il contratto con la Roma fino al 2021. "Ora godiamo. Sto bene, la carica della partita, non era facile ma sto bene". "Dalla partita col Genoa per me è stato uno dei momenti più importanti, questo regalo mi rende felice". È stato bello per lui, ho giocato col miglior giocatore della storia della Roma, meritava di dire addio con una vittoria. Ringrazio i tifosi per questo momento emozionante.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bomba esplode davanti alla caserma dei carabinieri di San Giovanni

Un episodio analogo era già avvenuto fuori dalla stessa caserma quasi trent'anni fa. Attentato all'alba a Roma , fuori da una caserma dei carabinieri a San Giovanni .

La sinistra divisa Il conflitto di Grasso

Per il vicesegretario del Pd Maurizio Martina , però "la logica del nemico-vicino non ha nulla di nuovo a sinistra". Intorno a Pietro Grasso si sta organizzando anche nell'Isola il mondo alternativo al Pd con Liberi e uguali .

Previsioni meteo a Pisa: sole e freddo

Come la scorsa settimana si annunciano nevicate sulle Alpi , ma anche in al limitare della pianura. Non il migliore degli appuntamenti, quindi.

Maggio: "Torniamo al campionato convinti della nostra forza"

In campionato siamo lì e c'è un altro scontro diretto, il campionato è lunghissimo. "Il morare non è al massimo ma i miei compagni daranno una mano".

Incidente stradale alle porte di Alghero: tre morti, due feriti gravi

Del Bangladesh sono anche i due feriti trasportati all'ospedale di Sassari: entrambi sono ricoverati nel reparto di rianimazione. L'incidente è avvenuto poco dopo le18.30 a circa 600 metri dall'ingresso delle tenute della cantinaSella&Mosca.

L'Agcom diffida Amazon sui servizi postali: regolarizzate condizioni e contratti di lavoro

Una prima vittoria quindi per i lavoratori Amazon del deposito a Castel San Giovanni , che avevano scioperato il 24 novembre. Allo stesso modo la protesta ha riguardato anche la sede tedesca del gruppo.

Russia, Putin ufficializza la candidatura: "Correrò alle presidenziali del 2018"

"Le autorità russe non ostacoleranno la partenza degli sportivi russi alle Olimpiadi invernali 2018 come atleti neutrali": lo ha dichiarato Vladimir Putin .

Atalanta, Gasperini allontana il Torino: "Voci sgonfiate. Gomez? E' recuperato"

Io cerco sempre di dare il massimo per la mia squadra. "Il Lione è molto forte ma noi abbiamo a disposizione 2 risultati su 3". Siamo qualificati ma vogliamo arrivare al primo posto e terminare il girone come lo abbiamo cominciato.

Champions League, il Borussia fa visita al Real Madrid con un obiettivo

Peter Bosz è l'allenatore del Borussia Dortmund , a cui ora spetta l'ingrato compito di trattenere Aubameyang . REAL MADRID (4-3-3): Navas; Achraf, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco, Benzema, Ronaldo.

Alfano: "Non mi candiderò alle prossime elezioni"

Il partito del ministro degli Esteri non ha superato la soglia di sbarramento alle elezioni regionali siciliane del 5 novembre scorso, ottonendo poco più del 4% dei voti.