• Notizia
  • Sportivo

Roma-Qarabag per volare agli ottavi: torna Nainggolan, in campo i migliori

Roma-Qarabag per volare agli ottavi: torna Nainggolan, in campo i migliori

E' il momento del dentro o fuori per la Roma che questa sera affronta il Qarabag allo stadio Olimpico nell'ultima gara del girone C di Champions League: vincendo i giallorossi strapperebbero il pass per gli ottavi di finale, e forse anche da primi del girone. Gli uomini di Di Francesco hanno comunque la qualificazione in tasca.

Con la qualificazione agli ottavi di finale della Champions League ancora in bilico la Roma ha bisogno di un successo chiaro contro il Qarabag e alla vigilia il pronostico arride proprio alla formazione giallorossa.

La Roma si prepara a questa sfida recuperando alcune pedine fondamentali del suo scacchiere. Dopo il turno di riposo concessogli da Di Francesco in campionato, infatti, stasera Radja Nainggolan torna nel cuore del centrocampo della Roma contro il Qarabag . "Sono felice di lavorare meno sui concetti e giocare di più". In mediana il ballottaggio è tra Strootman e Pellegrini, con De Rossi certo della presenza. Squalificato Bruno Peres, davanti ad Alisson saranno Florenzi e Kolarov a presidiare le fasce, con Manolas e Fazio al centro.

A disp.: Skorupski, Juan Jesus, Gonalons, Pellegrini, Gerson, Schick, Ünder.

QARABAG (4-2-3-1): 13 Sehic; 5 Medvedev, 21 Dashdemirov, 52 Rzezniczak, 25 Agolli; 20 Richard Almeida, 2 Garayev; 18 Elyounoussi, 8 Míchel, 11 Madatov; 9 Ndlovu. A disp.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Youth League, Roma-Qarabag 3-0: un successo per dire addio

La Roma Primavera di Alberto De Rossi chiude con una vittoria il suo girone di Youth League battendo per 3 a 0 il Qarabag . Dopodichè la partita subisce un rallentamento dei ritmi con le due squadre che non creano occasioni pericolose.

Music con Paolo Bonolis: la polemica su Marilyn Manson

Sono infatti una schiera di cattolici coloro che hanno promosso con dei post sui social una mini 'rivolta' contro l'ospitata messa a segno dalla produzione di 'Music' .

Spara e ferisce un ladro, condannato il bresciano

Il bresciano Giuseppe Chiarini ha patteggiato un pena che è comunque più alta rispetto alla banda di rumeni e moldavi. Il 40enne si è affacciato dai balconi e ha sparato col fucile contro i ladri.

Netflix conferma la terza stagione di Stranger Things

A voi è piaciuta la seconda stagione di Stranger Things? É ufficiale: Stranger Things è stata rinnovata per la terza stagione . Chiamate a raccolta i vostri amici e parenti più cari e fate una vera e propria lista doni per Natale.

Tornano le stelle di Natale per combattere la leucemia

Quest'anno chi vorrà sostenere l'associazione potrà farlo anche in altri modi. Le Stelle di Natale sono tutte caratterizzate dal logo Ail .

Paradisi fiscali, Ecofin approva la "lista nera": dentro 17 Paesi

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Julio Borges: el diálogo pone a Maduro en una situación controversial

La oposición exige unas garantías para las elecciones presidenciales del próximo año, ya que no confían en el Consejo Nacional Electoral (CNE).

Trump pronto a riconoscere Gerusalemme capitale d'Israele: tensioni con gli arabi

Così, ha insistito l'Alto rappresentante, "possono essere soddisfatte le aspirazioni di entrambe le parti". Mentre una nota ufficiale di Riad avvisa che la mossa "irriterebbe i sentimenti del mondo musulmano".

SpaceX enviará un vehículo deportivo a la órbita de Marte

Para enero de 2018 está programado el lanzamiento del Falcon Heavy , un cohete propiedad de SpaceX. Cuenta con 230 pies de altura y fue diseñado para lanzar cargas útiles de hasta 57 toneladas.

Casa all'asta, 50enne si taglia le vene in tribunale

Proprio la disabilità sopravvenuta avrebbe compromesso le sue possibilità di pagare un mutuo da 500mila euro contratto con una banca.