• Notizia
  • Sportivo

Roma-Qarabag per volare agli ottavi: torna Nainggolan, in campo i migliori

Roma-Qarabag per volare agli ottavi: torna Nainggolan, in campo i migliori

E' il momento del dentro o fuori per la Roma che questa sera affronta il Qarabag allo stadio Olimpico nell'ultima gara del girone C di Champions League: vincendo i giallorossi strapperebbero il pass per gli ottavi di finale, e forse anche da primi del girone. Gli uomini di Di Francesco hanno comunque la qualificazione in tasca.

Con la qualificazione agli ottavi di finale della Champions League ancora in bilico la Roma ha bisogno di un successo chiaro contro il Qarabag e alla vigilia il pronostico arride proprio alla formazione giallorossa.

La Roma si prepara a questa sfida recuperando alcune pedine fondamentali del suo scacchiere. Dopo il turno di riposo concessogli da Di Francesco in campionato, infatti, stasera Radja Nainggolan torna nel cuore del centrocampo della Roma contro il Qarabag . "Sono felice di lavorare meno sui concetti e giocare di più". In mediana il ballottaggio è tra Strootman e Pellegrini, con De Rossi certo della presenza. Squalificato Bruno Peres, davanti ad Alisson saranno Florenzi e Kolarov a presidiare le fasce, con Manolas e Fazio al centro.

A disp.: Skorupski, Juan Jesus, Gonalons, Pellegrini, Gerson, Schick, Ünder.

QARABAG (4-2-3-1): 13 Sehic; 5 Medvedev, 21 Dashdemirov, 52 Rzezniczak, 25 Agolli; 20 Richard Almeida, 2 Garayev; 18 Elyounoussi, 8 Míchel, 11 Madatov; 9 Ndlovu. A disp.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Evento rock sotto le mura di Lucca, ipotesi Roger Waters

Lo storico alfiere dei Pink Floyd - bassista, chitarrista, polistrumentista, songwriter, cantante - è atteso il 14 luglio. Insomma un evento unico che andrà in scena soltanto anche a Lucca (l'11 luglio) e a Hyde Park a Londra.

Youth League, Roma-Qarabag 3-0: un successo per dire addio

La Roma Primavera di Alberto De Rossi chiude con una vittoria il suo girone di Youth League battendo per 3 a 0 il Qarabag . Dopodichè la partita subisce un rallentamento dei ritmi con le due squadre che non creano occasioni pericolose.

Presentati in Europa Honor 7X ed Honor View 10

Il tanto atteso evento Honor in programma oggi 5 Dicembre si è finalmente tenuto con la presentazione di due smartphone . Il sistema operativo Android potrà beneficiare di uno spazio di storage 128GB e 6GB di memoria RAM .

Cenoni e regali: il 24% degli italiani chiederà un prestito a Natale

Ma state tranquille, nei negozi potete sicuramente trovare qualcosa che sappia soddisfarlo e gli dia un tocco di charme in più. Ma ci sono anche coloro che non intendono richiedere un prestito personale .

Portieri goleador: in Serie A guida la classifica un ex Lazio

SALVEZZA - "Noi crediamo nella salvezza, cambia forse qualcosa a livello psicologico perché siamo giovane con poca esperienza". Brignoli , nato a Trescore Balneario, a qualche chilometro da Bergamo, è infatti fidanzato con una ragazza di Genova .

Tornano le stelle di Natale per combattere la leucemia

Quest'anno chi vorrà sostenere l'associazione potrà farlo anche in altri modi. Le Stelle di Natale sono tutte caratterizzate dal logo Ail .

Ocse: i giovani italiani in pensione a 71 anni

Per l' Ocse , ciò "significa che gli individui passeranno nell'insieme più tempo in pensione rispetto alla durata di vita attiva".

Bollini rosa agli ospedali Asl Torino

Il San Giovanni Bosco e il Martini, che hanno partecipato per la prima volta, hanno ottenuto 2 bollini rosa per il biennio 2018-2019.

Android Go Oreo: il nuovo sistema operativo per dispositivi di fascia bassa

Google ha appena confermato che il rilascio di Android 8.1 Oreo inizierà domani per i primi dispositivi compatibili. Sarà presente anche Google Play Protect che eseguirà continue scansioni ai dati e alle applicazioni .

Inaugurata la Hall of Fame della Formula 1: ecco i presenti

Una galleria per celebrare chi ha scritto la storia della Formula 1 e lo ha fatto conquistando un campionato del mondo. Il pilota tedesco è stato rappresentato dalla storica manager Sabine Kehm .