• Notizia
  • Intrattenimento

Ryan Reynolds interpreterà Detective Pikachu nel film sui Pokemon

Ryan Reynolds interpreterà Detective Pikachu nel film sui Pokemon

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Alex Hirsch e Nicole Perlman hanno scritto l'ultima bozza della sceneggiatura su Detective Pikachu.

Hollywood Reporter annuncia che Ryan Reynolds (Lanterna Verde, Deadpool) sarà il protagonista di di Detective Pikachu, la prima trasposizione live-action dei Pokemon, per la Legendary Pictures.

Il mostriciattolo Pikachu non ha mai avuto occhi così penetranti, quelli di Ryan Reynolds che lo doppierà in "Detective Pikachu".

Sarà diretto da Rob Letterman il live action animato di prossima uscita sull'universo Pokemon, questa volta completamente incentrato sulla figura del canarino giallo Pikachu che ha dalla sua lo straordinario potere di ritrovare oggetti smarriti anche nei più nascosti anfratti della città. La pellicola è basata sulla serie di videogiochi dei Pokémon. A produrre il film anche la Legendary Pictures. Il ruolo di Pikachu, secondo quanto si apprende dalle informazioni che sono giunte, sembra ch sia stato realizzato attraverso il motion capture e non è ancora chiaro se spetterà a Reyndols fargli prendere vita sul set mediante la tuta mo-cap.

Detective Pikachu è videogioco d'avventura pubblicato nel 2016 che ha come protagonista un esemplare di Pikachu parlante che aspira a diventare un grande investigatore. Il Live-Action narrerà la scomparsa del padre del personaggio interpretato da Justice Smith e vedrà le indagini del Detective Pikachu nel tentativo di risolvere il caso. Grazie alle capacità investigative dei due, i casi vengono, pian piano risolti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

X Factor 2017, anticipazioni, ospiti e canzoni della Semifinale

A contendersi la vittoria sono rimasti in cinque: Enrico Nigiotti , Lorenzo Licitra , i Ros , i Måneskin e Samuel Storm . Infine, Samuel Storm , unico rimasto in gara per gli Under Uomini di Fedez , con Stand By Me di Ben E.

Bomba esplode davanti alla caserma dei carabinieri di San Giovanni

Un episodio analogo era già avvenuto fuori dalla stessa caserma quasi trent'anni fa. Attentato all'alba a Roma , fuori da una caserma dei carabinieri a San Giovanni .

M5s, Berlusconi: persone invidiose, per odio programma di tasse

Ospite di Mattino Cinque, Silvio Berlusconi parte all'attacco dei Cinque Stelle. Non so se questa favola che circola negli ambienti della politica sia vera.

La sinistra divisa Il conflitto di Grasso

Per il vicesegretario del Pd Maurizio Martina , però "la logica del nemico-vicino non ha nulla di nuovo a sinistra". Intorno a Pietro Grasso si sta organizzando anche nell'Isola il mondo alternativo al Pd con Liberi e uguali .

Previsioni meteo a Pisa: sole e freddo

Come la scorsa settimana si annunciano nevicate sulle Alpi , ma anche in al limitare della pianura. Non il migliore degli appuntamenti, quindi.

Pizza Unesco Napoli attende riconoscimento

E da Napoli un appello a potenziare la richiesta per fare dell'arte dei pizzaiuoli napoletani un patrimonio immateriale Unesco .

Maggio: "Torniamo al campionato convinti della nostra forza"

In campionato siamo lì e c'è un altro scontro diretto, il campionato è lunghissimo. "Il morare non è al massimo ma i miei compagni daranno una mano".

Incidente stradale alle porte di Alghero: tre morti, due feriti gravi

Del Bangladesh sono anche i due feriti trasportati all'ospedale di Sassari: entrambi sono ricoverati nel reparto di rianimazione. L'incidente è avvenuto poco dopo le18.30 a circa 600 metri dall'ingresso delle tenute della cantinaSella&Mosca.

Gli incendi della California visti dallo spazio

Secondo il Los Angeles Times è a rischio anche il centro Getty , dove si trova uno dei due musei Getty della città. Alcune immagini dei principali network televisivi mostrano diverse abitazioni gia' distrutte dalle fiamme.

Russia, Putin ufficializza la candidatura: "Correrò alle presidenziali del 2018"

"Le autorità russe non ostacoleranno la partenza degli sportivi russi alle Olimpiadi invernali 2018 come atleti neutrali": lo ha dichiarato Vladimir Putin .