• Notizia
  • Sportivo

Sarri: "Contro il Feyenoord sarà una gara difficile"

Sarri:

Il 4-2-3-1? E' un modulo dove con Milik centravanti e Mertens dietro poteva darci dei riscontri, ma se lo fai con due punte che non sono veri attaccanti è più difficile. "Questa partita non ha nulla a che vedere col campionato". E' stata una bella botta che ha lasciato scorie nei ragazzi fino a ieri ma già oggi ho visto facce diverse: domani scopriremo se siamo una grande squadra che si rialza dopo la caduta.

"Credo che meritiamo un po' di fortuna e per questo sono certo che domani faremo una grande partita".

"Piuttosto dobbiamo concentrarci sulla nostra partita perchè non sarà affatto facile, incontriamo un avversario di qualità e dovremo dare il massimo. E questa è la difficoltà che potrebbe farci spendere energie", ha esordito l'allenatore napoletano che vede nel passaggio del turno l'obbiettivo del momento.

"Quest'anno stava andando quasi sempre bene".

"Sento parlare di stanchezza solo perchè si è perso un incontro, contro la Juventus, ma non si guarda il rendimento complessivo".

"Con lui mi scambio qualche messaggio sul calcio in generale, ma se gli avessi scritto per domani sera l'avrei offeso". Se lo Shakhtar facesse risultato bisogna andare fuori e dire che hanno fatto più punti di noi meritando la qualificazione. Io non sono un imbecille, questa squadra ha fatto 206 punti in 91 partite, con una media di 2,27 a partita. La storia di Guardiola parla di record su record.

"Quando perdi, più lungo è il periodo d'imbattibilità e più dura è la sconfitta. Sarebbe offensivo da parte mia parlargli della gara di domani perchè è come mettere in dubbio la loro mentalità vincente che sono sicuro mostreranno anche in Ucraina". A noi i problemi ce li creano, non esistono. Forse abbiamo mosso la palla meno velocemente del solito, fatto qualche passaggio in orizzontale in più, c'è mancata brillantezza davanti. Se 8 giorni mi devono far dubitare 28 mesi di lavoro... La Juve negli ultimi anni ha vinto tanto e l'abbiamo messa ai paletti per tutta la gara. E poi il gusto nel diventare il primo Napoli a conquistare per due anni consecutivi gli ottavi di finale.

Sulle possibilità di qualificazione, Sarri ha concluso: "Ci darebbe anche un bel ritorno economico". Si tratta di un risultato difficile per le italiane recentemente, ci potrebbe dare la convinzione che nella prossima Champions potremmo fare ancora di più. "Vedo la squadra che si sente in prova, se passeremo il turno sapranno di essere tra i migliori d'Europa". Le prime due notti non sono state semplici per nessuno.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juventus, Allegri: "Troppi errori, per Dybala è un momento no"

INCUBO FINALE - "I tifosi juventini hanno la negatività addosso, relativa alle finali di Champions perse". Alla fine poi abbiamo avuto anche più chance, ma non è mai facile contro il Napoli .

Roma, De Rossi: "Spalletti ha fatto qualche casino qui"

Sullo schiaffo all'italo-peruviano: " Ho chiesto scusa , di più non posso fare, se potessi tornerei volentieri indietro". Il destino ha voluto che al momento non ci siamo ancora incontrati ma vedremo il futuro. "Sono anni che lo inseguo".

Tentano rapina in banca, arrestati in flagranza da polizia e carabinieri

E in effetti, alle prime ore di ieri mattina, i tre si sono dati appuntamento a Pomezia nei pressi dell'abitazione di Franschetti. Tra il 1° e il 3 dicembre polizia e carabinieri si sono messi sulle tracce dei tre uomini, notando alcuni movimenti sospetti.

Clamorosa risposta di Sarri a Spalletti: " Io settimo? Spero che lui arrivi…"

E domani giocheremo senza Insigne , e non ci lamenteremo. Domani non ci sarà Insigne , ma nessuno si lamenta. Questo non mi interessa, non è il mio lavoro.

Stadio Roma: al lavoro su prescrizioni

Esulta il presidente giallorosso, che parla di "giornata cruciale per Roma e per la Roma ". Il via libera della Conferenza dei Servizi, dunque, potrebbe sollecitare anche la Lazio .

Russia bandita dalle Olimpiadi, gli atleti no

Il motivo? La colpevolezza nella vicenda relativa al doping di Stato che negli ultimi mesi ha portato a nuovi sviluppi e conferme.

Prete ricattato per un video hot. Arrestati due giovani

Per il sacerdote, la Diocesi di Aversa ha disposto invece la " sospensione temporanea dal suo ufficio di parroco ". I due si trovano ai domiciliari per estorsione .

Agnelli-ultrà: sentenza entro il 18/12

Oggi è ripreso il processo d'appello del caso che ha coinvolto la Juventus in merito alla compravendita dei biglietti per lo Stadium.

Presentati in Europa Honor 7X ed Honor View 10

Il tanto atteso evento Honor in programma oggi 5 Dicembre si è finalmente tenuto con la presentazione di due smartphone . Il sistema operativo Android potrà beneficiare di uno spazio di storage 128GB e 6GB di memoria RAM .

Netflix conferma la terza stagione di Stranger Things

A voi è piaciuta la seconda stagione di Stranger Things? É ufficiale: Stranger Things è stata rinnovata per la terza stagione . Chiamate a raccolta i vostri amici e parenti più cari e fate una vera e propria lista doni per Natale.