• Notizia
  • Sportivo

Sarri: tutti possono cadere, i grandi si rialzano subito

Sarri: tutti possono cadere, i grandi si rialzano subito

"A questo va aggiunto che abbiamo perso due calciatori importantissimi quali Milik e Ghoulam, e nonostante questo non ci siamo mai lamentati".

"Piuttosto dobbiamo concentrarci sulla nostra partita perchè non sarà affatto facile, incontriamo un avversario di qualità e dovremo dare il massimo. Il Feyenoord rispetto alla gara d'andata mi sembra cresciuto, dobbiamo fare attenzione". "Dal ko con la Juve quello che ne è uscito peggio sono io, quindi sono anche loro che devono aiutare me". Si tratta di un risultato difficile per le italiane recentemente, ci potrebbe dare la convinzione che nella prossima Champions potremmo fare ancora di più. Mi sono pentito di averlo messo nel finale col City perchè poi ha dato un'idea sbagliata della partita e mi sono sentito in colpa perchè ho mandato all'umiliazione i miei ragazzi. Quest'anno abbiamo giocato anche con il 4-2-3-1 ma senza Milik non ha senso. "Ho la sensazione che che la squadra sia determinata in campionato, meno in Europa".

"Con lui mi scambio qualche messaggio sul calcio in generale, ma se gli avessi scritto per domani sera l'avrei offeso". Ma siamo cresciuti tanto lo stesso.

La sconfitta contro la Juventus, nello scontro diretto al San Paolo, continua a portare strascichi negativi. Meritavamo almeno il pareggio.

"Crisi? Non scherziamo: questa squadra ha fatto 206 punti in 91 partite con una media di 2,27 punti a gara". Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, l'attaccante del Napoli è alle prese con un problema al pube che, come ha riferito Sarri, si trascina dall'ultima gara in Nazionale. Abbiamo avuto acciacchi e qualche giornata storta, ma credo rientri nella normalità. "Lo abbiamo fatto quasi sempre bene". Non ho dubbi sul fatto che Guardiola giochi per vincere, sarebbe un'offesa pensare il contrario. Anche perché in quella gara abbiamo perso i paletti alla Juve per tutta la gara. "Dopo la partita non ho dormito, nemmeno la notte successiva, ma se poi vedo 10' di allenamento che mi piacciono il giorno dopo riprendo la sciabola".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Evento rock sotto le mura di Lucca, ipotesi Roger Waters

Lo storico alfiere dei Pink Floyd - bassista, chitarrista, polistrumentista, songwriter, cantante - è atteso il 14 luglio. Insomma un evento unico che andrà in scena soltanto anche a Lucca (l'11 luglio) e a Hyde Park a Londra.

Spara e ferisce un ladro, condannato il bresciano

Il bresciano Giuseppe Chiarini ha patteggiato un pena che è comunque più alta rispetto alla banda di rumeni e moldavi. Il 40enne si è affacciato dai balconi e ha sparato col fucile contro i ladri.

Portieri goleador: in Serie A guida la classifica un ex Lazio

SALVEZZA - "Noi crediamo nella salvezza, cambia forse qualcosa a livello psicologico perché siamo giovane con poca esperienza". Brignoli , nato a Trescore Balneario, a qualche chilometro da Bergamo, è infatti fidanzato con una ragazza di Genova .

Tornano le stelle di Natale per combattere la leucemia

Quest'anno chi vorrà sostenere l'associazione potrà farlo anche in altri modi. Le Stelle di Natale sono tutte caratterizzate dal logo Ail .

Riina, la figlia apre web shop col marchio del boss

Il caffè in cialde Zù Totò potrà essere acquistato on-line: "Se facciamo produrre le cialde di caffè ru zu Totò, lo comprate? ". Con il padre da poco seppellito , la figlia di Totò Riina ha subito pensato come sbarcare il lunario.

Paradisi fiscali, Ecofin approva la "lista nera": dentro 17 Paesi

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Blitz al clan dei Resuttana, a capo c'era una donna

I reati contestati sono associazione mafiosa, estorsione consumata e tentata, danneggiamento, favoreggiamento personale, ricettazione .

Bollini rosa agli ospedali Asl Torino

Il San Giovanni Bosco e il Martini, che hanno partecipato per la prima volta, hanno ottenuto 2 bollini rosa per il biennio 2018-2019.

Meteo Italia: ponte Immacolata con freddo, pioggia e neve

La perturbazione porterà aria fredda su tutta la nostra penisola e sono previste precipitazioni da Nord a Sud . Al nord inizialmente potrebbe nevicare sino a quote molto basse, ma con limite in rialzo da martedì.

Trump pronto a riconoscere Gerusalemme capitale d'Israele: tensioni con gli arabi

Così, ha insistito l'Alto rappresentante, "possono essere soddisfatte le aspirazioni di entrambe le parti". Mentre una nota ufficiale di Riad avvisa che la mossa "irriterebbe i sentimenti del mondo musulmano".