• Notizia
  • Intrattenimento

"Scomparsa", le anticipazioni della terza puntata

I misteri non sono certo diminuiti a San Benedetto del Tronto, dove si è vissuto il dramma della morte di Sonia. Se sei curiosa di sapere cosa succederà nella terza puntata della fiction Rai Scomparsa, ecco anticipazioni ufficiali, trama e riassunto delle puntate precedenti.

Nonostante l'elemento del paranormale inserito attraverso il personaggio della medium, che gli sceneggiatori Peter Exacoustos e Maddalena Ravagli hanno attinto dalle cronache di eventi simili avvenuti negli ultimi anni, la fiction di Rai1 diretta da Fabrizio Costa continua ad essere soprattutto un mistery a sfondo familiare, con un cast corale per un gran numero di personaggi le cui storie si intrecciano all'interno di un microcosmo borghese della provincia italiana. Che fine hanno fatto Camilla e Sonia? Troveranno le risposte che cercano?

Nella quarta puntata di Scomparsa il vice questore, interpretato da Giuseppe Zeno, entrerà nella villa di proprietà dell'ambasciata di Saint Patrick insieme a Nora.

Scomparsa: cosa si nasconde dietro l'eleganza apparente della villa? Si tratta di un posto elegante, ma molto lontano dalla realtà quotidiana di Camilla (Eleonora Gaggero) e Sonia (Pamela Stefana). A complicare le cose arriva il padre di Arturo Trasimeni, bambino allontanato dalla famiglia proprio dopo una perizia di Nora: l'uomo prima minaccia Nora, poi rivela di aver visto le due ragazze vestite elegantemente, su un suv. Le indagini della Polizia proseguiranno anche per capire chi guidasse il suv su cui viaggiavano le due ragazze la notte della scomparsa.

La quartapuntata di Scomparsa va in onda lunedì 11 dicembre 2017 su Rai 1. Chi ha avuto a che fare con le due ragazze quella notte? Nella boutique della moglie di Turano, che però non ne sa nulla.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ilary Blasi con i figli e Totti sorpresa al Grande Fratello Vip

La serata della finalissima del Grande Fratello Vip continua ad essere ricchissima di sorprese . La Blasi era visibilmente emozionata ed ha fatto fatica ad andare avanti con la trasmissione.

Thohir esalta Spalletti: "Determinante per l'Inter. Scudetto? Prima l'Europa"

Il dirigente ha speso parole parole importanti nei confronti di mister Luciano Spalletti sottolineando la qualità del suo lavoro. Negli ultimi anni - continua Thohir - la squadra è sempre stata incostante, ma con Spalletti sta mostrando un grande carattere.

Filippa Lagerback mostra l'anello di fidanzamento in diretta tv da Fabio Fazio

Bossari alza le braccia al cielo in lacrime, e dice: "Me lo prendo tutto questo messaggio". Ho capito che sarebbe stata la donna della mia vita, mi è sempre stata accanto.

A 10 anni muore durante un intervento chirurgico. Esposto dei genitori

I genitori hanno presentato un esposto in procura per capire le cause del decesso e la procura ha aperto un'inchiesta. L'intervento era di tipo neurochirurgico e sarebbe emersa una grave patologia durante la degenza.

Juventus, verso l'Olympiacos - Barzagli: "Spogliatoio sempre compatto, massima concentrazione per domani"

Assenza Chiellini? Sono pronto, poi non abbiamo giocato tantissimo insieme con gli altri in questi anni con Bonucci e Chiellini. La nostra mentalità è sempre la stessa, ora ci aspetta un periodo tosto ma dev'essere uno stimolo.

Perugia-Ascoli in diretta dalle 20.30. Per il Grifo è vietato sbagliare

ASCOLI (3-5-2): Lanni; Padella, Mengoni, Gigliotti; Mogos, Carpani, Buzzegoli, Bianchi, Cinaglia; Varela, Santini. Mister Breda deve rinunciare allo squalificato Volta ed agli infortunati Belmonte, Frick, Coccolo e Mustacchio.

Xiaomi Redmi 5 e 5 Plus: video e prime immagini ufficiali

Gli smartphone Xiaomi Redmi 5 e Redmi 5 Plus verranno lanciati il 7 Dicembre . Il video apparso tramite GizmoChina mostra lo Xiaomi Redmi 5 e Redmi 5 Plus .

Teramo - Cade Brucchi, firmano in diciotto

Addio alla maggioranza e scioglimento del consiglio comunale con effetto immediato. mancherebbe solo la firma di un dirigente ma, qualora non dovesse arrivare, i 18 andranno dal notaio.

Unicredit, al via l'Assemblea per cambiare la governance

L'approvazione dei vari punti all'ordine del giorno è avvenuta con percentuali di voto "bulgare", tra il 98% e il 99%, in presenza di oltre il 60% del capitale votante.

Brexit: 'vicini a progressi sufficienti'

In vista del Vertice europeo del 14 e 15 dicembre "siamo più vicini a progressi sufficienti", ha scritto Tusk sul suo account Twitter.