• Notizia
  • Esteri

Scontro fra treni in Germania

Scontro fra treni in Germania

Il seguente contenuto proviene da partner esterni.

Incidente ferroviario martedì sera in Germania, dove due treni si sono scontrati nel Nordreno-Westfalia.

L'incidente è avvenuto a Meerbusch Osterath Osterath. Sul posto sono al lavoro più squadre di Vigili del fuoco. Le operazioni di soccorso si stanno rivelando difficili a causa della caduta di alcuni cavi elettrici. Secondo i media tedeschi a bordo del convoglio c'erano 150 passeggeri, ma il bilancio dei feriti per ora è rimasto fermo a circa 50.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Stadio Roma: al lavoro su prescrizioni

Esulta il presidente giallorosso, che parla di "giornata cruciale per Roma e per la Roma ". Il via libera della Conferenza dei Servizi, dunque, potrebbe sollecitare anche la Lazio .

UFFICIALE: Rossi è un giocatore del Genoa, domani la presentazione

Dall'arrivo di Ballardini abbiamo fatto tre risultati utili e dobbiamo continuare così. Giuseppe Rossi è pronto per una nuova intrigante sfida al Genoa .

Salmonella, salame ritirato: il Ministero della salute lancia l'allerta

Si tratta dell'agente batterico più comunemente isolato in caso di infezioni trasmesse da alimenti, sia sporadiche che epidemiche. Si raccomanda, pertanto, di non consumare il salame con il numero di lotto interessato dal provvedimento.

Music con Paolo Bonolis: la polemica su Marilyn Manson

Sono infatti una schiera di cattolici coloro che hanno promosso con dei post sui social una mini 'rivolta' contro l'ospitata messa a segno dalla produzione di 'Music' .

Netflix conferma la terza stagione di Stranger Things

A voi è piaciuta la seconda stagione di Stranger Things? É ufficiale: Stranger Things è stata rinnovata per la terza stagione . Chiamate a raccolta i vostri amici e parenti più cari e fate una vera e propria lista doni per Natale.

Movida di Chiaia, fermato un minorenne: aveva due pistole

Su segnalazione del dirigente scolastico, sono intervenuti gli agenti dell'Unità Operativa Chiaia della polizia Municipale. Una nota è stata inoltrata alla procura dei minori per valutare il contesto familiare del ragazzo.

Riina, la figlia apre web shop col marchio del boss

Il caffè in cialde Zù Totò potrà essere acquistato on-line: "Se facciamo produrre le cialde di caffè ru zu Totò, lo comprate? ". Con il padre da poco seppellito , la figlia di Totò Riina ha subito pensato come sbarcare il lunario.

Napoli, choc al liceo: 16enne ritrovato in fin di vita

Sembra non si tratti di bullismo ma che il giovane studente abbia tentato il suicidio all'interno di uno dei bagni della scuola. Lascia qui il tuo commento! Sapevi che le borse delle griffe mondiali sono prodotte a Napoli?

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.