• Notizia
  • Esteri

Serena Mollicone, c'è il quarto indagato per omicidio volontario: è un carabiniere

Oltre a lui, per la morte di Serena sono attualmente iscritti nel registro degli indagati con l'accusa di omicidio volontario ed occultamento di cadavere l'ex comandante della stazione di Arce Franco Mottola, suo figlio Marco e la moglie del maresciallo, Anna. E' un carabiniere che lavora in un altro comune. L'ipotesi formulata a suo carico é quella di concorso in omicidio.

Parallelamente non si fermano le indagini sulla morte del carabiniere Santino Tuzi, trovato cadavere nella sua auto nel 2008 ucciso da un colpo partito dalla sua pistola d'ordinanza.

Serena Mollicone fu uccisa quando aveva 18 anni, era il 1° giugno 2001 e fu ritrovata senza vita solo due giorni dopo, nel boschetto di Fonte Cupa ad Anitrella. Serena Mollicone sarebbe stata infatti uccisa nell'alloggio adiacente alla caserma di Arce. Alla luce di quanto rivelato dalla nuova super perizia medico legale, ovvero che Serena sarebbe stata picchiata con violenza e poi soffocata, probabilmente con un sacchetto intorno alla testa, il padre si fa sempre più forte della convinzione che ha sempre avuto, visto che adesso anche i periti incaricati dal Gip gli hanno dato ragione.

Gli inquirenti, quindi, ritengono che il milite convocato questa mattina in Procura sappia molto su quello che è successo all'interno della caserma dopo l'arrivo di Serena Mollicone.

Sale a quattro il numero degli indagati per l'omicidio di Serena Mollicone di Arce.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Cyber bullismo, depressione: i presunti motivi del suicidio di August Ames

Secondo il The Sun infatti la ragazza soffriva da tempo di depressione , motivo probabilmente che l'ha condotta alla morte. Il marito ha chiesto invano che la tragedia rimanga un fatto privato.

Euro 2020: la gara inaugurale si giocherà all'Olimpico di Roma

Un onore e un onore che, in questo caso, sono suddivisi con Baku , Capitale dell'Azerbaijan. A Roma si giocheranno infatti le partite del gruppo A, insieme a Baku .

Eur, incidente sulla Colombo: un morto e tre feriti gravi

Sul posto vigili del fuoco, che hanno estratto i ragazzi dalle lamiere, 118 e polizia locale del Gruppo Tintoretto. Per un 22enne italiano, C.F. le iniziali della vittima, invece non c'è stato nulla da fare.

Giammarva tranquillizza i tifosi "I conti del Palermo sono ok"

È durata circa venti minuti l'udienza pre fallimentare che riguarda la società del Palermo Calcio . Gli avvocati del club rosanero hanno presentato una memoria e una relazione tecnica.

Prodi amaro sullo strappo Renzi-Pisapia: "Non era cosa... bisognerebbe ripartire da zero"

Mi criticarono per il programma di 400 pagine , ma quello di 140 lettere non e' molto piu' soddisfacente. È senso di realismo. Perche' i tedeschi ci mettono sei mesi a fare il programma di governo? "Pensate non sappiano né leggere né scrivere?".

Disoccupazione stabile a 11,2%

Nonostante diminuiscano di 100mila unità gli "scoraggiati", la loro categoria resta elevatissima, pari a 1 milione 651 mila . Nei mesi estivi - quelli del terzo trimestre dell'anno - è proseguito il il boom degli occupati a termine.

Champions League, Olympiacos-Juventus 0-2: missione compiuta!

Il capitano bianconero dà forfait per un problema al polpaccio ed è rimpiazzato da Szczesny . Champions League 2017-2018, partite di oggi martedì 5 dicembre 2017 .

NAINGGOLAN: "Bella soddisfazione arrivare primi. Ora aspettiamo il sorteggio"

Allo stadio Olimpico, i giallorossi battono il Qarabag e si qualificano agli ottavi in virtù del primo posto in classifica . Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas , Fazio, Kolarov; Nainggolan , De Rossi, Strootman; El Sharawy, Dzeko , Perotti .

Milan bocciato dall'UEFA: niente voluntary agreement

Secondo quanto emerso, a Nyon non è passata la proposta del Milan in quanto non convincente. E ora lo scenario per Li Yonghong e tutto il club rososnero si fa poco rassicurante.

Bridge Constructor Portal - Il Portal 3 che non ci aspettavamo

Molti fan si aspettavano un sequel dall'ultimo titolo rilasciato, ma probabilmente ciò non avverrà, almeno in tempi brevi. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!