• Notizia
  • Sportivo

SKY, Bergomi: "A gennaio non basta Inglese per il Napoli"

SKY, Bergomi:

Ma diversi. E lui che già sapeva, pur non avendo mai allenato l'Inter, ha iniziato subito a battere sul tasto dell'appartenenza.

Bella domanda, è il miglior trequartista che ha a disposizione Spalletti. Ha creato una compattezza e un'unione che si cementano con i risultati che continuano ad arrivare. Una rosa, quella dell'Inter, che non sarà ampia, ma che possiede giocatori di qualità. Ma se Spalletti preferisce avere più sostanza con Gagliardini e Vecino può spostare lo spagnolo da trequartista. L'Inter ha la consapevolezza di giocare quasi a memoria.

"Sono consapevole che metto pressione all'ambiente, ma parlo con convinzione quando dico che l'Inter può vincere lo scudetto. Infine dico che il Milan è stato costruito molo male, parecchi tesserati non sono da Milan, tutt'altra storia la Lazio: mi piace tantissimo, è ben costruita come squadra". Sabato l'Inter non dovrà snaturarsi, ma adeguarsi tatticamente dentro la partita a seconda del momento.

JUVENTUS-INTER - "La squadra non sbaglierà partita". Potrà perdere, ma non sbaglierà atteggiamento e interpretazione. La Juve conosce alla perfezione queste sfide, ma deve affrontare diversamente i nerazzurri rispetto alla gara con il Napoli.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Uccide figlio di 5 anni e tenta suicidio

Un bambino di appena cinque anni è stato ucciso a coltellate dalla madre che poi avrebbe tentato di suicidarsi. I carabinieri sono stati avvisati da un passante , il quale si è accorto dell'auto ferma in piena periferia.

Antalyaspor, Leonardo ha già detto basta: il tecnico brasiliano si è dimesso

Prima l'esperienza da dirigente, poi quella da allenatore, poi quella da commentatore e adesso di nuovo in panchina. Come si legge sul profilo Twitter dell'Antalyaspor , " le nostre strade si separano di comune accordo ".

Albano Carrisi rivela: "Mia madre Jolanda non parla con Loredana Lecciso"

Jolanda ebbe dei pregiudizi iniziali anche nei confronti di Romina , i cui genitori sono entrambi attori hollywoodiani separati. Anzi fu come un colpo di fulmine, Romina si appoggiò a mamma Jolanda e lei si innamorò subito di quella ragazza semplice.

Nunzia, concorrente gelese a "I soliti ignoti"

Ma vediamo cosa è accaduto nel programma incentrato sulle identità dei personaggi misteriosi della puntata. Originaria di Gela, in Sicili a, Nunzia è sposata e ha due figli, oltre a un cane di nome Leo.

Serena Mollicone, c'è il quarto indagato per omicidio volontario: è un carabiniere

Serena Mollicone sarebbe stata infatti uccisa nell'alloggio adiacente alla caserma di Arce . Sale a quattro il numero degli indagati per l'omicidio di Serena Mollicone di Arce .

Ascoli, l'ipotesi Cosmi per la panchina è sempre piú reale

Il neo tecnico dell'Ascoli si legherà all'Ascoli fino a fine campionato con rinnovo automatico in caso di salvezza. Lo ritengono l'uomo giusto per centrare una slaveza che ad oggi, appare alquanto difficile da raggiungere.

Higuain: "Con l'Inter sarà dura I tifosi napoletani? Fantastici"

Lunedì sarà poi la volta del sorteggio di Nyon, che decreterà la prossima avversaria in Champions della Juventus . Ho solo voglia di andare in Nazionale e le parole di un calciatore come lui mi danno soltanto soddisfazione.

Champions League, pericolo Juventus agli ottavi: la reazione di Klopp

Tottenham-Apoel 3-0 (2-0) nell'ultimo match della fase a gironi della Champions League ( Gruppo H ). Porto-Monaco 5-2 (3-0) nell'ultimo match della fase a gironi della Champions League ( Gruppo G ).

Xiaomi presenta i nuovi Redmi 5 e Redmi 5 Plus

In questo caso abbiamo un più potente processore Qualcomm Snapdragon 625 e le configurazioni sono 3/32 GB e 4/64 GB. La buona resa del comparto foto è realizzata dalla fotocamera posteriore da 12 MP e da quella anteriore da 5 MP.

Giammarva tranquillizza i tifosi "I conti del Palermo sono ok"

È durata circa venti minuti l'udienza pre fallimentare che riguarda la società del Palermo Calcio . Gli avvocati del club rosanero hanno presentato una memoria e una relazione tecnica.