• Notizia
  • Sportivo

Sky - Clamoroso, futuro Cannavaro decisione che potrebbe concretizzarsi già a gennaio

Sky - Clamoroso, futuro Cannavaro decisione che potrebbe concretizzarsi già a gennaio

La decisione riguarda il suo probabile addio al mondo del calcio giocato, prima della fine della corrente stagione: a gennaio potrebbe già appendere le scarpe al chiodo, secondo quanto riferito da Sky Sport. Una possibilità per cui Paolo sta ancora riflettendo sul da farsi, ma sembrerebbe già deciso ad intraprendere questa nuova esperienza. Per il centrale difensivo oggi al Sassuolo, però, il destino sembra essere stato già scritto: Paolo raggiungerà il fratello Fabio visto che si trasferirà in Cina e approderà al Guangzhou Evergrande. Ancora non è certo, poi, il ruolo che il numero 28 neroverde potrebbe avere all'interno dello staff del fratello: vice allenatore o più semplicemente collaboratore tecnico. Come riportano i principali siti sportivi, l'ex capitano del Napoli è intenzionato a raggiungere suo fratello Fabio in Cina. C'è, ad esempio, il precedente di Ronald e Frack de Boer che hanno condiviso l'avventura alla guida dell'Ajax qualche anno fa.

Clamorosa indiscrezione di calciomercato che dir si voglia inerente al futuro del difensore del Sassuolo, Paolo Cannavaro. Uno stimolo in più per la nuova avventura di Fabio e Paolo Cannavaro.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pomeriggio 5: Barbara D'Urso attacca Cecilia ed Ignazio e difende Francesco Monte

Tuttavia la D'Urso non si è mai disperata, ed ha rivelato che è onorata che la sua trasmissione venga scelta da grandi ospiti. Queste sono le parole di Barbara D'Urso su questa situazione: "Non mi va più di parlare di questa storia.

Rijeka-Milan: probabili formazioni, orario e dove vederla in Tv e streaming

Probabile formazione Rijeka (4-2-3-1): Prskalo; Vesovic, Zuparic, Elez, Zuta; Bradaric, Males; Kvrzic, Misic, Heber; Gavranovic . MILAN (3-4-1-2): Donnarumma; Zapata , Bonucci , Romagnoli; Abate , Locatelli , Biglia, Antonelli; Suso; Cutrone , André Silva .

Juventus e Roma, tutto ok: ottavi di Champions raggiunti

Roma e Juventus si regalano una notte da sogno e si qualificano agli ottavi di Champions centrando due successi preziosissimi. Bernardeschi chiude la gara all'89' con un sinistro a giro.

Juventus, Bernardeschi: "Ho cercato tanto il gol in Champions, ora l'Inter…"

C'ho provato tanto a segnare, quando le cose le vuoi e lavori alla fine arrivano. Ora affrontiamo l'Inter che è una testa di serie in questo momento.

"Vende" la moglie su internet: arrestato

L'uomo avrebbe anche fornito un numero telefonico mobile, preferendo la comunicazione su WhatsApp e poi appuntamento in piazza Stesicoro , in centro.

Roma, De Rossi: "Spalletti ha fatto qualche casino qui"

Sullo schiaffo all'italo-peruviano: " Ho chiesto scusa , di più non posso fare, se potessi tornerei volentieri indietro". Il destino ha voluto che al momento non ci siamo ancora incontrati ma vedremo il futuro. "Sono anni che lo inseguo".

Scontrini: Marino, mai soldi pubblici

I ristoranti preferiti dall'allora sindaco erano a Roma, ma anche in altre città come Milano, Genova, Firenze e Torino. Dopo avere appreso delle accuse a suo carico, Marino aveva restituito 20mila euro al Comune attraverso una donazione.

Meghan, ecco come sarà l'abito da sposa

D'altronde sono molti gli stilisti che potrebbero fare al caso della futura sposa. Lo ha fatto come attrice, nei panni della splendida Rachel Zane di " Suits ".

Sarri: tutti possono cadere, i grandi si rialzano subito

Abbiamo avuto acciacchi e qualche giornata storta, ma credo rientri nella normalità. "Lo abbiamo fatto quasi sempre bene". La sconfitta contro la Juventus , nello scontro diretto al San Paolo, continua a portare strascichi negativi.

UFFICIALE: Rossi è un giocatore del Genoa, domani la presentazione

Dall'arrivo di Ballardini abbiamo fatto tre risultati utili e dobbiamo continuare così. Giuseppe Rossi è pronto per una nuova intrigante sfida al Genoa .