• Notizia
  • Intrattenimento

Sorpresa di Fabrizio Frizzi ad Antonella Clerici che tornerà presto all'Eredità

Sorpresa di Fabrizio Frizzi ad Antonella Clerici che tornerà presto all'Eredità

Lei, poi, è scoppiata a piangere appena l'amico-collega si è allontanato: "Sono davvero felice che Frizzi stia bene così, non volevo piangere davanti a lui, piango davanti a voi, sono contenta".

Stando alle rivelazioni fatte dall'autorevole rivista di informazione, il ritorno di Frizzi alla conduzione del game show avverrà tra pochi giorni. "Quando lo facciamo un programma insieme?" ha scherzato la Clerici. Ha inoltre sottolineato al pubblico che I Migliori Anni li potrebbe vedere presto insieme e di essere legata ai due colleghi da un forte affetto e eventi tragici.

La Clerici, che vive un momento di serenità nella sua vita privata, pensa addirittura a un trasferimento al nord: "Vorrei regalarmi una vita al nord - ha detto - Il mio compagno Vittorio Garrone vive in una tenuta nel basso Piemonte". Oggi la conduttrice Rai dai folti riccioli biondi compie 54 anni e fa un bilancio.

Una puntata speciale de La prova del cuoco oggi. E per lo stesso motivo, in studio, è entrato Carlo Conti che ha anticipato la sorpresa più grande, quella del ritorno di Frizzi. Il conduttore ospite a sopresa de La prova del cuoco. Fabrizio Frizzi fa il suo ritorno sul piccolo schermo dopo il malore che lo ha colpito qualche settimana fa mentre stava registrando una puntata de L'Eredità. Probabilmente nel suo futuro immagina un programma in prima serata o addirittura un cambio di rete. Ha conseguito la Laurea Specialistica in "Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo" presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Champions League, Juventus e Roma qualificate agli ottavi di finale

Negli altri gironi spicca il 3-1 del Bayern Monaco al PSG e la vittoria interna del Manchester United di Mourinho contro il CSKA Mosca (2-1).

Zulte-Lazio: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV e streaming

In mezzo al campo giocheranno Murgia e Crecco mentre sulla fascia avrà una maglia da titolare Lukaku. In porta riposa Strakosha: spazio a Vargic se non addirittura al terzo portiere Guerrieri.

Pomeriggio 5: Barbara D'Urso attacca Cecilia ed Ignazio e difende Francesco Monte

Tuttavia la D'Urso non si è mai disperata, ed ha rivelato che è onorata che la sua trasmissione venga scelta da grandi ospiti. Queste sono le parole di Barbara D'Urso su questa situazione: "Non mi va più di parlare di questa storia.

Crotone, il tecnico Davide Nicola ha comunicato le sue "dimissioni irrevocabili"

Il confronto si è ripetuto all'indomani, nel pomeriggio: uno tra i dirigenti e Nicola , un altro tra i dirigenti e i giocatori. Lasciare adesso è di difficile comprensione e anche la squadra, particolarmente legata a lui, potrebbe risentirne.

Juventus, Allegri: "Troppi errori, per Dybala è un momento no"

INCUBO FINALE - "I tifosi juventini hanno la negatività addosso, relativa alle finali di Champions perse". Alla fine poi abbiamo avuto anche più chance, ma non è mai facile contro il Napoli .

Roma, De Rossi: "Spalletti ha fatto qualche casino qui"

Sullo schiaffo all'italo-peruviano: " Ho chiesto scusa , di più non posso fare, se potessi tornerei volentieri indietro". Il destino ha voluto che al momento non ci siamo ancora incontrati ma vedremo il futuro. "Sono anni che lo inseguo".

Domani a Scandiano incontro pubblico sulla violenza alle donne

All'incontro erano presenti il sindaco Davide Galimberti , l'assessore Rossella Dimaggio e il Questore di Varese, Giovanni Pepè . Media partner del progetto, Skuola.net, che ha contribuito alla drammaturgia con un'accurata indagine.

Meghan, ecco come sarà l'abito da sposa

D'altronde sono molti gli stilisti che potrebbero fare al caso della futura sposa. Lo ha fatto come attrice, nei panni della splendida Rachel Zane di " Suits ".

GF VIP news: Francesco Monte: "Sì, è venuto a casa mia…"

La Rodriguez ha scelto di indossare un abito dalle trasparenze vedo non vedo che metteva in risalto le curve sinuose. E invece l'uomo ha voluto dapprima chiarirsi con Cecilia , e adesso rivedere anche suo fratello.

UFFICIALE: Rossi è un giocatore del Genoa, domani la presentazione

Dall'arrivo di Ballardini abbiamo fatto tre risultati utili e dobbiamo continuare così. Giuseppe Rossi è pronto per una nuova intrigante sfida al Genoa .