• Notizia
  • Salute

Sorpreso in casa con la cocaina: arrestato spacciatore

Sorpreso in casa con la cocaina: arrestato spacciatore

La notizia di movimenti sospetti nei dintorni di uno stabile di Via Cuneo ha messo in allarme le pattuglie dei "Falchi" della Squadra Mobile torinese, che hanno iniziato nei giorni scorsi a monitorare l'ingresso dello stabile.

Lo hanno scoperto mentre vendeva droga ad un giovane tossicodipendente. Lì hanno trovato un altro borsone, nascosto nel cassettone a scomparsa del letto, all'interno del quale c'erano altri 9 involucri di cellophane contenenti altri 600 grammi di cocaina pura. L'uomo ha poi incontrato un amico, Linus Emmanuel, nigeriano anche lui e insieme i due si sono recati in un negozio di parrucchiere di corso Giulio. Da qui è scattato il blitz della Mobile in via Cuneo, nell'abitazione della coppia: Aye Uwagbale, 40 anni, e la moglie Pat Alohan, anche lei quarantenne. Tale modus operandi indica una sorta di tracciabilità del prodotto, che ora viene marchiato una volta arrivato in Italia. Lo stesso ha subito ammesso di aver appena acquistato ed occultato nel suo corpo sei ovuli, per un peso complessivo di 80 grammi di cocaina. Nell'alloggio è stata anche rinvenuta la somma in contanti di 7340 euro e quattro smartphone.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Premier League 2017/2018: il Chelsea vince in rimonta contro il Newcastle

Nella ripresa la squadra di Conte continua a giocare un gran calcio, con il Newcastle ancora pressato nella propria metà campo. A decidere il match le reti di Hazard (doppietta) e Morata , che ribaltano l'iniziale vantaggio ospite firmato da Gayle .

Serena Autieri accende l'albero di Natale: "Salerno è la mia seconda casa"

Sono felice di essere qui anche in questo periodo di Natale e per accendere quest'albero bellissimo e altissimo. L'attrice napoletana ha anche cantato una canzone napoletana pochi istanti prima dell'accensione dell'albero.

M5S alla conquista del profondo nord, Di Maio attacca Salvini: "Lui, incoerente"

Crediamo che sotto i 15 dipendenti, non serva l'articolo 18 alle imprese, perche' in quel caso sono a conduzione familiare. La differenza la farà una domanda: quello che mi sta promettendo qualcosa è già stato al governo? Sì.

Calciomercato Juventus, Emre Can e l'importante annuncio sul futuro: i dettagli

Nella giornata di ieri Oliver Bierhoff ha annunciato che Emre Can all'80% si vestirà di bianconero. La Juventus sta cambiando pelle poco per volta anche in funzione dei giocatori.

Manolas rinnova fino al 2022: la Roma comunica ufficialmente l'accordo

Il difensore greco ha commentato tramite una diretta Facebook l'annuncio ufficiale: "Sono contentissimo". Ecco le sue parole: "Ho rinnovato, sono contento e sono pronto a dare il massimo come ho sempre fatto".

Evo Morales anuncia candidatura a reelección y critica "oligarquía" de Chile

Este jueves, Morales manifestó que la permanente injerencia estadounidense debe ser rechazada por todos los bolivianos y las autoridades nacionales.

La Roma ritrova i gol di Džeko e Strootman, SPAL battuta 3-1

Successo per 3-1 in favore dei giallorossi, in superiorità numerica fin dai primi minuti per l'espulsione di Felipe . La Roma dimentica il pareggio di Genoa, vincendo l'anticipo della 15° giornata di Serie A , contro la Spal .

Hamsik: "Non era partita decisiva, ma contava tanto per noi"

Intervistato nel post partita di Sky , il capitano del Napoli Marek Hamsik ha commentato la sconfitta interna con la Juventus . Si inizia proprio dai partenopei , dopo la sonfitta di misura della scorsa giornata: "Il Napoli ha fatto il suo dovere".

"Tale e Quale Show": stasera la finale - quarto giudice Giorgio Panariello!

Al termine della puntata, Carlo Conti annuncerà il campione del torneo di Tale e Quale Show 2017 . Il giorno finalissima è arrivato.

Dichiarazione shock, Cristiano Malgioglio: "Il Grande Fratello Vip l'ho vinto io"

Dopo aver incontrato l'ex, Francesco Monte , che aveva lasciato in diretta, la modella non ha più dubbi. In questo modo il ragazzo intende proteggere la sua dolce metà, già finita troppo sotto attacco.