• Notizia
  • Sportivo

Spalletti: "Juventus Inter match importantissimo, ma non è una…"

Spalletti:

L'Inter invece si presenta allo scontro diretto fresca e capolista, con un terzo in meno di partite nelle gambe, solo le 15 di campionato: proprio per questo può cambiare il meno possibile e rimanere fedele alle nuove sicurezze trasmesse dal mister al gruppo. Dovendo però ospitare l'Inter sabato, il tecnico toscano non ha voluto calcare la mano: "Positività è la parola d'ordine", ha twittato.

CALCIO Quattro partite senza subire gol, per una squadra che fino a pochi giorni fa temeva di avere perso la propria solidità difensiva, non sono poca cosa: la Juventus sta tornando a sentirsi bene, anche se la prestazione di Atene contro l'Olympiacos non ha soddisfatto i puristi e nemmeno Allegri fino in fondo. Una sfida cheper l'allenatore non deve essere valutata in maniera diversarispetto alle altre: "Non vedo perché i giocatori dovrebberoprepararsi per una gara diversa".

Non ci stiamo allenando diversamente, stiamo facendo le cose correttamente e tutti lavorano in modo perfetto da tempo. Se durante la settimana ti prepari e la domenica sei pronto, riesci a fare.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

X Factor 2017, anticipazioni, ospiti e canzoni della Semifinale

A contendersi la vittoria sono rimasti in cinque: Enrico Nigiotti , Lorenzo Licitra , i Ros , i Måneskin e Samuel Storm . Infine, Samuel Storm , unico rimasto in gara per gli Under Uomini di Fedez , con Stand By Me di Ben E.

Bomba esplode davanti alla caserma dei carabinieri di San Giovanni

Un episodio analogo era già avvenuto fuori dalla stessa caserma quasi trent'anni fa. Attentato all'alba a Roma , fuori da una caserma dei carabinieri a San Giovanni .

M5s, Berlusconi: persone invidiose, per odio programma di tasse

Ospite di Mattino Cinque, Silvio Berlusconi parte all'attacco dei Cinque Stelle. Non so se questa favola che circola negli ambienti della politica sia vera.

Previsioni meteo a Pisa: sole e freddo

Come la scorsa settimana si annunciano nevicate sulle Alpi , ma anche in al limitare della pianura. Non il migliore degli appuntamenti, quindi.

Champions, avanzano Roma e Juventus: chi retrocede in Europa League?

Alle terze classificate nei raggruppamenti di Champions vanno poi aggiunte le prime e le seconde di Europa League . Giovedì 15 e 22 febbraio sono le date che vedono in programma il doppio confronto dei sedicesimi di finale .

L'Agcom diffida Amazon sui servizi postali: regolarizzate condizioni e contratti di lavoro

Una prima vittoria quindi per i lavoratori Amazon del deposito a Castel San Giovanni , che avevano scioperato il 24 novembre. Allo stesso modo la protesta ha riguardato anche la sede tedesca del gruppo.

Inter, Zanetti ribatte alla Juventus: "Polemiche non nel nostro DNA"

Attualmente, il centravanti dell'Inter è tra i migliori attaccanti del mondo, se non il migliore. Ha fatto sempre un passo successivo dimostrando grande compattezza.

Milan, Gattuso "ringhia" in allenamento: battere il Rijeka per ritrovare il morale

Il Rijeka ha ancora una chance di qualificazione e probabilmente a Gattuso non dispiace: sarà test vero, in uno stadio vero. La mia prima partita europea invece è stata Chelsea-Milan, con Zaccheroni in panchina e Deschamps e Desailly nei Blues.

Russia, Putin ufficializza la candidatura: "Correrò alle presidenziali del 2018"

"Le autorità russe non ostacoleranno la partenza degli sportivi russi alle Olimpiadi invernali 2018 come atleti neutrali": lo ha dichiarato Vladimir Putin .

Parà morto: fu aggredito non suicidio

Increduli per la morte del figlio i genitori di Emanuele avviano delle indagini e grazie all'aiuto del ... medico scoprono terribile verità: è dalla dopo è dopo ore agonia. " - - accertato alla avvenivano atti violenza, riconducibili semplice ".