• Notizia
  • Sportivo

Szczesny: "Fiducia per l'Inter, vorrei una squadra inglese in Champions"

Szczesny:

"Mia moglie e' musicista, io mi diverto a suonare il pianoforte, e' un aspetto importante della mia vita". Il portiere non ha subito gol contro l'Olympiacos e ha salvato i bianconeri in due occasioni. "Non si è mai completi, c'è sempre un margine". Lo sa bene Wojciech Szczęsny, portiere bianconero ieri protagonista nella vittoria con l'Olympiacos: "Sapevamo che l'Olympiacos in casa è forte, con la spinta del suo pubblico".

In cosa lavora maggiormente Szczesny? Intervistato da 'JTV' il portiere polacco ha dichiarato: "Sono sempre felice ed entusiasta, quando sono chiamato a giocare. Poi si fa anche tanta palestra: non ero abituato e mi sento molto più forte". Fase a giorni di Champions archiviata, lunedi' il sorteggio degli ottavi, poi due sfide molto importanti in chiave scudetto. Spero di incontrare una squadra inglese, mi piacerebbe se vincessimo una grande partita in Inghilterra. Non c'è tempo per rilassarsi, però: sabato c'è l'Inter: "Ci aspettiamo una bella sfida contro l'Inter". Con le potenzialità che abbiamo in attacco, se la squadra non subisce è più semplce vincere, basta fare un gol.

Ad Atene "è stata una vittoria fondamentale, che ci permette di proseguire il nostro cammino verso i traguardi".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

NAINGGOLAN: "Bella soddisfazione arrivare primi. Ora aspettiamo il sorteggio"

Allo stadio Olimpico, i giallorossi battono il Qarabag e si qualificano agli ottavi in virtù del primo posto in classifica . Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas , Fazio, Kolarov; Nainggolan , De Rossi, Strootman; El Sharawy, Dzeko , Perotti .

Milano, 34enne trovato morto in un b&b: al collo una profonda ferita

La vittima, secondo i primi riscontri, era con una donna, 40enne. Una versione che, al momento, è al vaglio degli inquirenti. L'uomo è originario di Altamura ma resiede in città.

Milan bocciato dall'UEFA: niente voluntary agreement

Secondo quanto emerso, a Nyon non è passata la proposta del Milan in quanto non convincente. E ora lo scenario per Li Yonghong e tutto il club rososnero si fa poco rassicurante.

Bomba esplode davanti alla caserma dei carabinieri di San Giovanni

Un episodio analogo era già avvenuto fuori dalla stessa caserma quasi trent'anni fa. Attentato all'alba a Roma , fuori da una caserma dei carabinieri a San Giovanni .

Previsioni meteo a Pisa: sole e freddo

Come la scorsa settimana si annunciano nevicate sulle Alpi , ma anche in al limitare della pianura. Non il migliore degli appuntamenti, quindi.

Pizza Unesco Napoli attende riconoscimento

E da Napoli un appello a potenziare la richiesta per fare dell'arte dei pizzaiuoli napoletani un patrimonio immateriale Unesco .

Bolognano in lutto per il bimbo morto a Firenze

Il piccolo non è sopravvissuto a un intervento di chirurgia vertebrale, il secondo nel giro di poche settimane. La Direzione e il personale dell'Ospedale pediatrico Meyer esprimono cordoglio e vicinanza alla famiglia.

Maggio: "Torniamo al campionato convinti della nostra forza"

In campionato siamo lì e c'è un altro scontro diretto, il campionato è lunghissimo. "Il morare non è al massimo ma i miei compagni daranno una mano".

Biotestamento. La legge approda al Senato: Ius soli all'ultimo punto dei lavori

Lo ha spiegato il capogruppo del Pd a palazzo Madama , Luigi Zanda , al termine della capigruppo. La seduta di oggi dovrebbe cominciare alle 16,30.

Uomini e donne: ex tronista minaccia atleta olimpico e finisce in tribunale

Marco Carta a quanto pare è informato sulla vicenda, molti passaggi delle sue dichiarazioni sono stati secretati. L'udienza si è svolta a porte chiuse per richiesta dell'avvocato difensore della vittima Tatiana Minciarelli.