• Notizia
  • Scienza

Ubisoft regala World in Conflict e Assassin's Creed IV su PC

Ubisoft ha deciso di regalare ben due giochi nei primi giorni di dicembre.

Un gradito regalo di natale.

.

Se questo non bastasse si festeggia anche il decimo anniversario della saga di Assassin's Creed. Per scaricare i due giochi gratuitamente dovete avere un account Ubisoft (gratuito) e il client Uplay (gratuito), aprire il programma e cliccare in alto, dove troverete il banner con l'offerta del gioco gratuito.

Ma il colpo Ubisoft lo darà la settimana prossima quando permetterà ai suoi utenti di ottenere Assassin's Creed IV: Black Flag in maniera completamente gratuita. World in Conflict e la sua espansione di Soviet Assault saranno disponibile dal 4 all'11 dicembre.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Scontro tra auto e bus di linea nel pisano, un morto

Questa mattina, 5 dicembre, attorno alle 7, un uomo ha perso la vita nello scontro fra la sua auto e un autobus di linea. Per il giovane guidatore dell'auto non c'è stato nulla da fare.

La Posta in aiuto di Gesù Bambino e Babbo Natale

Anche quest'anno Gesù Bambino e Babbo Natale possono contare sull'aiuto della Posta. In Ticino ne sono giunte 3'321, in Svizzera tedesca 3'776.

Sestri Levante: artigiano ucciso, arrestati la ex moglie e il nuovo compagno

Gesonita Barbosa detestava Antonio Olivieri , che non aveva mai nascosto ad amici e conoscenti i rapporti conflittuali con lei. L'arresto è avvenuto su ordine di custodia cautelare chiesta dal pubblico ministero Piercarlo Di Gennaro.

Destiny 2, arriva La Maledizione di Osiride con un trailer di lancio

Questo DLC porterà su Playstation 4 un contenuto esclusivo, ovvero una mappa del Crogiolo chiamata "Wormhaven". Il gioco completo di DLC peserà 88 GB su PlayStation 4, 68 GB su Xbox One e 44 GB su PC.

Ecco il super Suv Lamborghini

I Freni Carboceramici, sospensioni pneumatiche adattative e barre antirollio attive per ottimizzare sicurezza e comfort. I bovini di razza Urus (uri), conosciuti anche come Aurochs, sono tra i grandi antenati selvatici delle razze attuali.

Apple, accordo con l'Irlanda: pagherà la sazione da 13 miliardi di euro

Bruxelles a ottobre aveva deferito Dublino alla Corte Ue per non aver rispettato la decisione del 2016 sul recupero degli aiuti. Questo è il motivo per cui abbiamo deciso di deferire l'Irlanda alla Corte di giustizia europea".

VAR e Lazio, per Inzaghi l'amore non è scoccato: "Dobbiamo ancora abituarci"

Sembrava tutto ormai finito, ma la Lazio trova il gol del pareggio all'80' con Milinkovic-Savic che, a pochi passi dalla porta di Viviano, insacca in rete.

Thohir esalta Spalletti: "Determinante per l'Inter. Scudetto? Prima l'Europa"

Il dirigente ha speso parole parole importanti nei confronti di mister Luciano Spalletti sottolineando la qualità del suo lavoro. Negli ultimi anni - continua Thohir - la squadra è sempre stata incostante, ma con Spalletti sta mostrando un grande carattere.

Ancora sassi da cavalcavia

I due dovranno rispondere di tentato omicidio, danneggiamento del veicolo e attentato alla sicurezza dei trasporti . I carabinieri hanno fermato due giovanissimi, un 18enne, arrestato, ed un 14enne.

Savic e Caicedo fanno gol Lazio corsara con la Samp

Al '35 su punizione per la Lazio calciata dal brasiliano Luis Alberto , Parolo colpisce di testa mettendo la palla in mezzo. C'è lo zampino del serbo, bravo a smarcare il compagno con un colpo millimetrico, sul gol vittoria laziale.