• Notizia
  • Scienza

Ubisoft regala World in Conflict e Assassin's Creed IV su PC

Ubisoft regala World in Conflict e Assassin's Creed IV su PC

Ubisoft ha deciso di regalare ben due giochi nei primi giorni di dicembre.

Un gradito regalo di natale.

.

Se questo non bastasse si festeggia anche il decimo anniversario della saga di Assassin's Creed. Per scaricare i due giochi gratuitamente dovete avere un account Ubisoft (gratuito) e il client Uplay (gratuito), aprire il programma e cliccare in alto, dove troverete il banner con l'offerta del gioco gratuito.

Ma il colpo Ubisoft lo darà la settimana prossima quando permetterà ai suoi utenti di ottenere Assassin's Creed IV: Black Flag in maniera completamente gratuita. World in Conflict e la sua espansione di Soviet Assault saranno disponibile dal 4 all'11 dicembre.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sestri Levante: artigiano ucciso, arrestati la ex moglie e il nuovo compagno

Gesonita Barbosa detestava Antonio Olivieri , che non aveva mai nascosto ad amici e conoscenti i rapporti conflittuali con lei. L'arresto è avvenuto su ordine di custodia cautelare chiesta dal pubblico ministero Piercarlo Di Gennaro.

Medici e avvocati firmavano false perizie, 33 arresti per truffa all'Inps

Professionisti della truffa in tutto il comprensorio dei Nebrodi gravitante tra Patti e Sant'Agata di Militello. Stesso provvedimento anche per Sebastiano Conti Nibali, Nuccio Mangano, Stefano Marra, Giuseppe Armeli .

Apple, accordo con l'Irlanda: pagherà la sazione da 13 miliardi di euro

Bruxelles a ottobre aveva deferito Dublino alla Corte Ue per non aver rispettato la decisione del 2016 sul recupero degli aiuti. Questo è il motivo per cui abbiamo deciso di deferire l'Irlanda alla Corte di giustizia europea".

"Scomparsa", le anticipazioni della terza puntata

Chi ha avuto a che fare con le due ragazze quella notte? Nella boutique della moglie di Turano, che però non ne sa nulla. I misteri non sono certo diminuiti a San Benedetto del Tronto, dove si è vissuto il dramma della morte di Sonia.

Ilary Blasi con i figli e Totti sorpresa al Grande Fratello Vip

La serata della finalissima del Grande Fratello Vip continua ad essere ricchissima di sorprese . La Blasi era visibilmente emozionata ed ha fatto fatica ad andare avanti con la trasmissione.

Forcella, ospedale Ascalesi: ritrovate carcasse di topi

Stavolta ad essere colpito è l'ospedale Ascalesi sito nel quartiere di Forcella , nel centro storico della città. Il problema diventa più grave se la struttura in questione è un ospedale.

Filippa Lagerback mostra l'anello di fidanzamento in diretta tv da Fabio Fazio

Bossari alza le braccia al cielo in lacrime, e dice: "Me lo prendo tutto questo messaggio". Ho capito che sarebbe stata la donna della mia vita, mi è sempre stata accanto.

Bohemian Rhapsody: interrotte le riprese del biopic su Freddie Mercury

Deadline scrive che, secondo gli addetti ai lavori, lo studio conta di riuscire a restare nei tempi prestabiliti. Robot ") che vestiva egregiamente i panni di Freddie Mercury nel famoso live dei Queen dal 1985.

Con criptomoneda Venezuela aspira a superar bloqueo financiero

Sin embargo, Schemel, una de las voces más flexibles y liberales dentro del discurso económico de izquierda del oficialismo, insistió en que la idea del Petro aún se está perfilando.

Zamparini sicuro: "I conti del Palermo sono tutti in regola"

Siamo sicuri dei nostri conteggi - ha aggiunto - non c'è nessun creditore che bussa alla nostra porta e non c'è nessuno insoluto. Il Palermo è atteso domenica prossima dal Bari al San Nicola, per una sfida che vale la testa della classifica di Serie B .