• Notizia
  • Intrattenimento

Uccise trans e amica, 30 anni di carcere per un 43enne fiorentino

Uccise trans e amica, 30 anni di carcere per un 43enne fiorentino

Ha ucciso una transessuale brasiliana e una ventisettenne dominicana, in un appartamento in via Fiume, a Firenze, a due passi dalla stazione di Santa Maria Novella.

Lo ha deciso il tribunale di Firenze al termine del processo. Il pmDaniela Cento, titolare dell'inchiesta, aveva chiesto perl'imputato l'ergastolo e l'isolamento diurno per due anni.

Insieme a Kimberli Alessi uccise a coltellate anche un'altra donna, la domenicana Mariela Josefina Santos Cruz, 27 anni, che si trovava del tutto casualmente nell'appartamento al momento del delitto mentre una terza ragazza riuscì si buttò da una finestra del primo piano e riuscì a salvarsi la vita pur procurandosi fratture e contusioni. Alessi riuscì a fuggire ma venne arrestato, in tarda serata, dai carabinieri nel senese. Le accuse a suo carico erano duplice omicidio volontario pluriaggravato e tentato omicidio. "Per questo hanno condannato l'imputato a 30 anni e non all'ergastolo", ha dichiarato l'avvocato Massimiliano Manzo, che difende l'imputato.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Probabili formazioni Feyenoord-Napoli, sarà Zielinski a sostituire Insigne nel tridente partenopeo

E questo non deve succedere, a livello di mentalità. "Ma se passano ancora sanno di essere tra le squadre più forti d'Europa". Dobbiamo ritrovare i nostri movimenti, quelli che ci permettono di trasformare il nostro gioco in pericolosità offensiva.

Esaote venduta ai cinesi, ma quartier generale rimane a Genova

Il CEO Karl-Heinz Lumpi continuerà a guidare l'azienda in questa nuova importante fase di sviluppo. Soddisfatti delle opportunità che l'operazione apre anche i vertici dei gruppi acquirenti.

Scala, la prima di Andrea Chénier

Il famoso ballerino ha definito "grandioso e meraviglioso" l'allestimento in questa " prima trionfale". Anche Pietro Grasso , presidente del Senato manca.

Max Biaggi: prime parole dopo l'addio a Bianca Atzei. E la Pedron?

Di certo c'è che al centro dei pensieri di Max Biaggi ci sono solo Inés Angelica e Leon Alexander, avuti dall'ex Miss Italia. L'incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue , in qualsiasi campo.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: "felice se va all'isola dei famosi"

La donna ha pubblicato una foto del nuovo compagno sui social, senza però dirci di chi si tratta, ma qualcuno l'ha intuito... Con Belen è stato anche ospite al Maurizio Costanzo Show .

Isolato al San Matteo di Pavia il virus dell'influenza

La composizione quadrivalente, raccomandata dall'Oms, include anche il virus B Puckett. L'influenza la scorsa stagione ha colpito più di 5 milioni di persone in Italia.

Dalla Francia - Emery via. Allegri ed un ex bianconero in corsa

Il PSG non è contento del suo allenatore, Unai Emery , e così starebbe pensando di cambiare. "Non stiamo giocando bene". Le alternative sono rappresentate da Diego Simeone e Antonio Conte .

Trump riconosce ufficialmente Gerusalemme capitale di Israele

Gli analisti si stanno chiedendo se e in che modo l'Unione europea prenderà provvedimenti e interverrà nella spinosa questione. Forti perplessità anche dalla Farnesina: "Non si può retrocedere dalla soluzione a due Stati".

Mazzette su case popolari,arresti a Bari

Ad un terzo costruttore ed editore di un netwok informativo barese (radio e tv) D. Ai domiciliari anche due imprenditori Massimo Manchisi e Antonio Lecce .

Ascoli, l'ipotesi Cosmi per la panchina è sempre piú reale

Il neo tecnico dell'Ascoli si legherà all'Ascoli fino a fine campionato con rinnovo automatico in caso di salvezza. Lo ritengono l'uomo giusto per centrare una slaveza che ad oggi, appare alquanto difficile da raggiungere.