• Notizia
  • Esteri

Udienza su istanza fallimento Palermo calcio, si decide sul futuro del club

Udienza su istanza fallimento Palermo calcio, si decide sul futuro del club

La decisone potrebbe arrivare nelle prossime ore.

La sezione fallimentare del tribunale di Palermo - con il collegio composto dal presidente Giovanni D'Antoni, dal giudice delegato Giuseppe Sidoti e dal giudice anziano Raffaella Vacca - ha disposto una consulenza per decidere l'istanza di fallimento del Palermo calcio presentata dalla Procura, secondo la quale la società sarebbe insolvente. Il collegio della quarta sezione fallimentare si è appena ritirato per decidere in prima istanza se accogliere la richiesta di rinvio presentata dalla Procura.

Siamo molto fiduciosi, speriamo di avere belle notizie a breve.

Il presidente del Palermo, Giovanni Giammarva, si dice fiducioso: "Abbiamo illustrato le nostre ragioni al Tribunale, siamo sicuri dei nostri bilanci". Il Palermo sostiene invece di essere solvibile e di avere debiti molto inferiori rispetto a quelli paventati dagli inquirenti dopo indagini durate diversi mesi. "Non mi esprimo sul calciomercato - conclude Giammarva - ci sono un direttore sportivo e un allenatore per questo, La società in bonis potrà operare sul mercato, prende atto del provvedimento, ma non ha nessun condizionamento nella sua attività ordinaria che continuerà a svolgersi tranquillamente a partire dalla partita di oggi pomeriggio". "Siamo molto ottimisti, aspettiamo fiduciosi la decisione del Tribunale", ha detto l'avvocato del Palermo, Francesco Pantaleone. "L'analisi dei documenti ci rende davvero tranquilli".

Udienza rinviata quindi di 50 giorni, entro questo termine i periti dovranno depositare l'esito delle loro verifiche per permettere ai giudici di decidere. "Da parte nostra garantiamo ampia disponibilità a fornire tutta la documentazione che sarà necessaria in linea con quelle esigenze di garanzia che abbiamo chiesto perché il tribunale possa essere assolutamente convinto della bontà delle nostre asserzioni".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Come far entusiasmare gli studenti con la tua lezione di francese

Andiamo a vedere alcuni suggerimenti ripresi dal noto portale di insegnamento lingue https://preply.com/it/skype/tutor-francese . I motivi per cui adottare questo modo di insegnamento? Andiamo a scoprirli qui di seguito in dettaglio.

Assisi, la "lampada della pace" donata alla Merkel

Il custode ha aggiunto che la Merkel "ha accettato con piacere e verrà in primavera ad Assisi per ritirare il dono. La motivazione della scelta è legata alla gestione dei migranti .

Calciomercato Genoa: Ballardini non si aspetta niente

Da quando sono qui il Genoa ha sempre creato molte occasioni da rete, pero' ne ha realizzata al massimo solo una a partita. Con l'anno nuovo dovrebbe essere più inserito. "Pellegri non potrà ancora essere fra i convocati".

Virtus Entella, scivolone casalingo con la Salernitana

La vittoria è infatti in cassaforte nonostante tutto quello che accade a seguire. Le reti siglate nel primo tempo da Kiyine e nella ripresa da Sprocati.

Toldo: "Che emozione sentir parlare di Fiorentina. Batistuta…"

Ho imparato come si sta in campo e ho emulato grandi campioni cercando di carpire loro qualche segreto. Ci fu uno smembramento dei giocatori e della società dovuto al rischio di fallimento.

Austria, Esteri: Interni e Difesa all'ultradestra Fpoe

A soli 31 anni, sarà lui il cancelliere più giovane della storia del suo Paese e dell'Europa. Complessivamente la nuova squadra di Governo comprende 16 persone.

Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni puntata del 21 dicembre

Intanto Marzia ( Karin Proia ) ripercorre le tracce di sua madre che la portano in un piccolo hotel vicino alla vecchia diga. Intanto Veronica è pazza di gelosia di Fiamma e non riesce a rassegnarsi che la storia con Edoardo sia davvero finita .

Serie A, Torino-Napoli 1-3: Sarri ritrova successo e vetta. Hamšik raggiunge Maradona

Al 63′ il Torino accorcia le distanze: conclusione di Belotti, non impeccabile Reina che tocca ma non riesce ad evitare la rete . Hamsik diventa leggenda e gli azzurri vanno a valanga sul Torino soprattutto grazie ad un primo tempo superlativo.

Blitz Gdf in tribunale Tempio Pausania

La procura di Roma aveva chiesto l'arresto in carcere per i due, ma il gip ha ritenuto più idonea la misura dell'interdizione. L'asta fu vinta da due magistrati che pagarono un prezzo molto minore rispetto al valore reale dell'immobile.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.