• Notizia
  • Sportivo

UFFICIALE: Rossi è un giocatore del Genoa, domani la presentazione

UFFICIALE: Rossi è un giocatore del Genoa, domani la presentazione

Nel Pepito Rossi Day, il giorno nel quale il centravanti italo-americano verrà ufficialmente presentato ai tifosi ed alla stampa come nuovo tesserato del Genoa, dalle frequenze di Radio Sportiva ha parlato il suo procuratore Andrea Pastorello. L'attaccante dovrebbe firmare nelleprossime ore il contratto che lo legherà al Genoa sino a giugno2018 con opzione per la stagione successiva. Sono felice di essere al Genoa. Rossi è stato uno dei più grandi talenti del calcio italiano ma in carriera ha subìto moltissimi infortuni, in particolare al ginocchio destro, che ne hanno compromesso la carriera. La trattativa è stato molto semplice e veloce, perché ho capito che il Genoa mi voleva fortemente.

" Rossi? Lo conosco da quando era un bambino".

"Se non mi ricordo male ci sono stati contatti due anni". Adesso sono qui, mi sono state dette le parole che volevo sentirmi dire, la trattativa è durata un paio di giorni.

"La sfortuna mi ha tolto tanto, non la passione". Giuseppe Rossi è pronto per una nuova intrigante sfida al Genoa. Dall'arrivo di Ballardini abbiamo fatto tre risultati utili e dobbiamo continuare così. Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. "Non ho nessun rimpianto per come sono andate le cose a Firenze, ho tanti bei ricordi". È una pena non esserci ai Mondiali però supereremo questo momento difficile. Nazionale? Ci credo, il sogno c'è.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

"Grande Fratello Vip": Daniele Bossari è il vincitore della seconda edizione!

Lo scontro più atteso della serata, quello che per molti sarebbe stato "il finale della finale ", avviene prima del previsto. Una pioggia di coriandoli ha coronato il trionfo del concorrente, premiato anche con il bacio appassionato di Ilary Blasi .

Salmonella, salame ritirato: il Ministero della salute lancia l'allerta

Si tratta dell'agente batterico più comunemente isolato in caso di infezioni trasmesse da alimenti, sia sporadiche che epidemiche. Si raccomanda, pertanto, di non consumare il salame con il numero di lotto interessato dal provvedimento.

Youth League, Roma-Qarabag 3-0: un successo per dire addio

La Roma Primavera di Alberto De Rossi chiude con una vittoria il suo girone di Youth League battendo per 3 a 0 il Qarabag . Dopodichè la partita subisce un rallentamento dei ritmi con le due squadre che non creano occasioni pericolose.

Music con Paolo Bonolis: la polemica su Marilyn Manson

Sono infatti una schiera di cattolici coloro che hanno promosso con dei post sui social una mini 'rivolta' contro l'ospitata messa a segno dalla produzione di 'Music' .

Presentati in Europa Honor 7X ed Honor View 10

Il tanto atteso evento Honor in programma oggi 5 Dicembre si è finalmente tenuto con la presentazione di due smartphone . Il sistema operativo Android potrà beneficiare di uno spazio di storage 128GB e 6GB di memoria RAM .

Cenoni e regali: il 24% degli italiani chiederà un prestito a Natale

Ma state tranquille, nei negozi potete sicuramente trovare qualcosa che sappia soddisfarlo e gli dia un tocco di charme in più. Ma ci sono anche coloro che non intendono richiedere un prestito personale .

Tornano le stelle di Natale per combattere la leucemia

Quest'anno chi vorrà sostenere l'associazione potrà farlo anche in altri modi. Le Stelle di Natale sono tutte caratterizzate dal logo Ail .

Casa all'asta, donna si taglia le vene in tribunale a Siena

Le banche hanno ipotecato la casa della signora toscana e, infine, l'immobile è finito all'asta, svoltasi proprio stamattina. Subito soccorsa e trasferita all'ospedale Santa Maria alle Scotte, la donna, cinquantenne, non sarebbe in pericolo di vita.

Altered Carbon: annunciata la data di uscita della nuova serie Sci-Fi Netflix

Che dite, vi ha incuriosito? Altered Carbon , così si chiama la nuova bellissima serie tv sci-fi di Netflix . Il trailer di Altered Carbon svela finalmente la data di uscita della serie, fissata al 2 febbraio 2018 .

Inaugurata la Hall of Fame della Formula 1: ecco i presenti

Una galleria per celebrare chi ha scritto la storia della Formula 1 e lo ha fatto conquistando un campionato del mondo. Il pilota tedesco è stato rappresentato dalla storica manager Sabine Kehm .