• Notizia
  • Sportivo

UFFICIALE: Rossi è un giocatore del Genoa, domani la presentazione

UFFICIALE: Rossi è un giocatore del Genoa, domani la presentazione

Nel Pepito Rossi Day, il giorno nel quale il centravanti italo-americano verrà ufficialmente presentato ai tifosi ed alla stampa come nuovo tesserato del Genoa, dalle frequenze di Radio Sportiva ha parlato il suo procuratore Andrea Pastorello. L'attaccante dovrebbe firmare nelleprossime ore il contratto che lo legherà al Genoa sino a giugno2018 con opzione per la stagione successiva. Sono felice di essere al Genoa. Rossi è stato uno dei più grandi talenti del calcio italiano ma in carriera ha subìto moltissimi infortuni, in particolare al ginocchio destro, che ne hanno compromesso la carriera. La trattativa è stato molto semplice e veloce, perché ho capito che il Genoa mi voleva fortemente.

" Rossi? Lo conosco da quando era un bambino".

"Se non mi ricordo male ci sono stati contatti due anni". Adesso sono qui, mi sono state dette le parole che volevo sentirmi dire, la trattativa è durata un paio di giorni.

"La sfortuna mi ha tolto tanto, non la passione". Giuseppe Rossi è pronto per una nuova intrigante sfida al Genoa. Dall'arrivo di Ballardini abbiamo fatto tre risultati utili e dobbiamo continuare così. Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. "Non ho nessun rimpianto per come sono andate le cose a Firenze, ho tanti bei ricordi". È una pena non esserci ai Mondiali però supereremo questo momento difficile. Nazionale? Ci credo, il sogno c'è.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

"Grande Fratello Vip": Daniele Bossari è il vincitore della seconda edizione!

Lo scontro più atteso della serata, quello che per molti sarebbe stato "il finale della finale ", avviene prima del previsto. Una pioggia di coriandoli ha coronato il trionfo del concorrente, premiato anche con il bacio appassionato di Ilary Blasi .

Salmonella, salame ritirato: il Ministero della salute lancia l'allerta

Si tratta dell'agente batterico più comunemente isolato in caso di infezioni trasmesse da alimenti, sia sporadiche che epidemiche. Si raccomanda, pertanto, di non consumare il salame con il numero di lotto interessato dal provvedimento.

Agnelli-ultrà: sentenza entro il 18/12

Oggi è ripreso il processo d'appello del caso che ha coinvolto la Juventus in merito alla compravendita dei biglietti per lo Stadium.

Blitz antidroga nelle campagne: nove le misure cautelari

Nel corso delle indagini è stato accertato che la banda era riuscito a smerciare nella piazza etnea circa 7 Kg di marijuana. In alcuni casi, ad essere piazzata nel mercato della droga sono state anche dosi di cocaina .

Portieri goleador: in Serie A guida la classifica un ex Lazio

SALVEZZA - "Noi crediamo nella salvezza, cambia forse qualcosa a livello psicologico perché siamo giovane con poca esperienza". Brignoli , nato a Trescore Balneario, a qualche chilometro da Bergamo, è infatti fidanzato con una ragazza di Genova .

Napoli, choc al liceo: 16enne ritrovato in fin di vita

Sembra non si tratti di bullismo ma che il giovane studente abbia tentato il suicidio all'interno di uno dei bagni della scuola. Lascia qui il tuo commento! Sapevi che le borse delle griffe mondiali sono prodotte a Napoli?

Casa all'asta, donna si taglia le vene in tribunale a Siena

Le banche hanno ipotecato la casa della signora toscana e, infine, l'immobile è finito all'asta, svoltasi proprio stamattina. Subito soccorsa e trasferita all'ospedale Santa Maria alle Scotte, la donna, cinquantenne, non sarebbe in pericolo di vita.

Julio Borges: el diálogo pone a Maduro en una situación controversial

La oposición exige unas garantías para las elecciones presidenciales del próximo año, ya que no confían en el Consejo Nacional Electoral (CNE).

Bollini rosa agli ospedali Asl Torino

Il San Giovanni Bosco e il Martini, che hanno partecipato per la prima volta, hanno ottenuto 2 bollini rosa per il biennio 2018-2019.

Trump pronto a riconoscere Gerusalemme capitale d'Israele: tensioni con gli arabi

Così, ha insistito l'Alto rappresentante, "possono essere soddisfatte le aspirazioni di entrambe le parti". Mentre una nota ufficiale di Riad avvisa che la mossa "irriterebbe i sentimenti del mondo musulmano".