• Notizia
  • Intrattenimento

Uomini e donne: ex tronista minaccia atleta olimpico e finisce in tribunale

Uomini e donne: ex tronista minaccia atleta olimpico e finisce in tribunale

Ivano Marino, ex tronista della trasmissione "Uomini e donne", è sotto processo con l'accusa di stalking nei confronti del suo ex compagno, che sarebbe stato minacciato di rivelare il suo orientamento sessuale. Nella deposizione anche l'outing di Marco Carta.

Ivano Marino è stato accusato di stalking dal nuotatore Alex Di Giorgio e ora dovrà rispondere in Tribunale. I messaggi su WhatsApp costituiscono la vera prova: "Vogliono che tutti sappiano" scriveva Marino mentra l'atleta cercava di non far conoscere a tutti i particolari della sua vita privata.

Marco Carta a quanto pare è informato sulla vicenda, molti passaggi delle sue dichiarazioni sono stati secretati. A favore dell'accusa è stato chiamare a testimoniare il cantante Marco Carta, vincitore di "Amici", per raccontare fatti di cui è a conoscenza diretta.

E la vittima, un'atleta olimpico ha detto: "Mi sono deciso a denunciare perché non ce la facevo più". L'udienza si è svolta a porte chiuse per richiesta dell'avvocato difensore della vittima Tatiana Minciarelli.

Ha vinto Tale e Quale Show Marco Carta, una vittoria meritata che è stata conquistata nonostante qualche linea di febbre, ed in cui Federico Angelucci arriva secondo, rifacendosi di un silenzio lungo dieci anni.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Atalanta, Gasperini allontana il Torino: "Voci sgonfiate. Gomez? E' recuperato"

Io cerco sempre di dare il massimo per la mia squadra. "Il Lione è molto forte ma noi abbiamo a disposizione 2 risultati su 3". Siamo qualificati ma vogliamo arrivare al primo posto e terminare il girone come lo abbiamo cominciato.

3 kg di cocaina in auto, due arresti

Proprio la signora avrebbe mostrato segni di nervosismo inducendo gli agenti a ritenere giusta la soffiata sul carico di droga. Favazza e Cavallaro , presenti all'esecuzione dell'attività di p.g. sono stati dichiarati in stato di arresto.

Sedativi in biberon figlia: tentato omicidio

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, la donna avrebbe cercato, avvelenando la piccola, di attirare l'attenzione del marito. Il matrimonio, infatti, era in crisi e in questo modo la donna contava di mantenere il rapporto col compagno.

Time: sono le "Silence Breakers" del movimento #MeToo la "persona dell'anno" 2017

Potrebbero lavorare nei campi della California, o alla reception del Plaza Hotel di New York o al Parlamento Europeo. A Hollywood come nel resto del mondo.

Sky - Clamoroso, futuro Cannavaro decisione che potrebbe concretizzarsi già a gennaio

C'è, ad esempio, il precedente di Ronald e Frack de Boer che hanno condiviso l'avventura alla guida dell'Ajax qualche anno fa. Come riportano i principali siti sportivi, l'ex capitano del Napoli è intenzionato a raggiungere suo fratello Fabio in Cina .

Napoli, Mertens in conferenza: "Stiamo ancora male da venerdì. Domani dobbiamo vincere"

Non abbiamo giocato male come qualcuno dice, abbiamo avuto difficoltà negli ultimi venti metri e non abbiamo fatto risultato. Ma ora senza Milik non ha senso".

Carige, ceduto un altro milione di crediti in sofferenza

Il closing dell'operazione è previsto entro il primo semestre 2018. Il perfezionamento della transazione e' previsto entro fine 2017.

Gran Bretagna: sventato attacco kamikaze contro Theresa May

La notizia arriva direttamente dal direttore dell'MI5, i sevizi segreti inglesi, Andrew Parker , al governo. Tale attacco era stato organizzato da un attentatore islamico.

Fiat Fullback: la Polizia Scientifica riceve il primo esemplare [FOTO e VIDEO]

E' stato presentato oggi a Roma il nuovo veicolo specializzato per la polizia scientifica , nato dalla partnership tra la polizia di Stato e il marchio Fiat Professional.

Lenzuola: ogni quanto bisogna cambiarle?

Sono molto frequenti, per esempio, sintomi allergici come il raffreddore, anche in persone che non soffrono di allergia. Per questo dopo una settimana le nostre lenzuola diventano "pericolose".