• Notizia
  • Esteri

Violenza sessuale su minorenne, fermato ex consigliere comunale

Violenza sessuale su minorenne, fermato ex consigliere comunale

L'accusa è di quelle pesanti: violenza sessuale su minorenne pluriaggravata.

Il provvedimento - che si basa sulle indagini condotte dalla Guardia di Finanza che avrebbero confermato il quadro accusatorio - è stato operato sotto il coordinamento del Procuratore Salvatore Curcio e del Sostituto Luigi Maffia. La giovane, dopo aver subito la violenza ed essere stata rapinata dall'uomo, allertò i carabinieri di Francavilla al Mare. Fortunatamente la ragazza era riuscita a fuggire e ad allontanarsi. L'attività di riscontro e gli accertamenti scaturiti dalle dichiarazioni rese dalla vittima, hanno consentito di identificare l'aggressore. Dal monitoraggio dei movimenti dell'uomo sarebbero emersi elementi utili a "comprovare i reati oggi contestati all'indagato, tanto da consentire una immediata richiesta custodiale".

Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Messina ha emesso un'ordinanza di custodia domiciliare nei confronti dell'uomo che annovera precedenti di violenza anche ai danni della propria ex convivente. Un uomo di Catania di 47 anni è stato arrestato dai carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Messina. Quest'ultima ha infatti stabilito precise modalità operative per giungere, quanto più rapidamente possibile come in questo caso, a tutelare le vittime vulnerabili.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Aquaman: rivelata la prima immagine con Jason Momoa

Prendiamo il personaggio che tutti prendono in giro e facciamone qualcosa di veramente interessante. Poi il bambino che viene adottato, scopre i suoi poteri e non viene accettato da entrambe le parti.

Allegri: "Scudetto? Il Napoli è favorito. Sarri vuole crearmi confusione"

"Noi abbiamo fatto il cammino che dovevamo, loro stanno facendo cose straordinarie, complimenti al Napoli ". DE SCIGLIO - "Negli ultimi anni si è perso un po', ma non è che ha smesso di saper giocare a calcio.

Castellammare, rubava cibo destinato ai bambini ricoverati: denunciato

L'uomo lavorava per la ditta che si era aggiudicata l'appalto per la fornitura di cibo negli ospedale. Ad avviare l'indagine è stata la Guardia di Finanza , agli ordini del capitano Salvatore Della Corte.

Omicidio di Genny Cesarano a Napoli: ergastolo per i 4 killer

Tutti i miei pensieri vanno a mio figlio". "Un segnale che aiuta gli enormi sforzi che si stanno facendo per il quartiere". Antonio Cesarano , padre del povero Genny, non riesce a provare soddisfazione: "Non gioisco, non c'è spazio per la gioia".

Le tre rose di Eva 4: anticipazioni puntata 7/12, replica Mediaset

Come se non bastasse, a complicare la situazione è la presenza della nuova famiglia, gli Astori . Inoltre, Monforte non tollera che la Taviani sia così vicina a Fabio Astori .

Pokémon Go: introdotti i primi 50 Pokémon di Terza Generazione!

In questi giorni il blog ufficiale di Pokémon GO , nonché il canale twitter di Niantic Labs, vengono letteralmente presi d'assalto.

Ispettori del lavoro ad Amazon. L'azienda: "Felici di collaborare"

Scongiurate quindi azioni drastiche, per ora, e sospeso lo stato di agitazione che perversava nei corridoi di Castel San Giovanni .

Un nuovo Tomb Raider in arrivo il prossimo anno

Al momento non si hanno molte informazioni sul videogioco, sappiamo solo che non ci sarà da aspettare molto per l'annuncio ufficiale.

Uccide figlio di 5 anni e tenta suicidio

Un bambino di appena cinque anni è stato ucciso a coltellate dalla madre che poi avrebbe tentato di suicidarsi. I carabinieri sono stati avvisati da un passante , il quale si è accorto dell'auto ferma in piena periferia.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.