• Notizia
  • Intrattenimento

X-Men: Dark Phoenix, la Fenice sulla copertina di EW

X-Men: Dark Phoenix, la Fenice sulla copertina di EW

Dark Phoenix avrà luogo nel 1992, 10 anni dopo gli eventi di Apocalypse.

Entertainment Weekly ha rilasciato quest'oggi le primissime immagini relative a X-Men: Dark Phoenix, il terzo cinecomic X-Men in uscita nel 2018.

Dopo l'abbandono di Bryan Synger alla redini del franchise, a subentrare alla regia (debuttante) è stato Simon Kinberg, già produttore e sceneggiatore dei precedenti film, che con X-Men: Dark Phoenix consegnerà al cinema una delle run a fumetti di Chris Claremont tra le più apprezzate di sempre.

In poche parole i mutanti, tra cui Mystique (Jennifer Lawrence), Bestia(Nicholas Hoult), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee), e Quicksilver (Evan Peters), saranno considerati eroi nazionali e Charles Xavier (James McAvoy) apparirà addirittura sulla copertina del Time.

Sophie Turner sarà ancora una volta Jean Grey, mentre Evan Peters correrà nuovamente nei panni di Quicksilver.

Nel cast tornano Michael Fassbender (Magneto), James McAvoy (Xavier), Jennifer Lawrence (Mistica), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan(Ciclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler). Possiamo infatti dare un nostro primo sguardo a Sophie Turner in tutta la sua gloria nei panni della Fenice Nera.

Insieme alle dichiarazioni del regista, anche Jessica Chastain è intervenuto sul film, nel quale interpreterà quella che sembra essere proprio Lilandra, anche se il suo personaggio è descritto come "una mutaforma che entra in contatto con Fenice".

Nel corso dell'intera serie di film Fox, gli X-Men sono sempre stati perseguitati, temuti dall'opinione pubblica e dai cittadini...ma nel 2018 le cose (finalmente) cambieranno! 101-108, 1976-1977), incentrata sull'acquisizione da parte di Jean dei poteri di Fenice e la riparazione del Cristallo M'Kraan e la seconda intitolata Saga di Fenice Nera basata sulla sua corruzione e caduta.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

PlayStation 4 ha superato i 70 milioni di unità vendute

La console in sé ha venduto la bellezza di 70,6 milioni di unità, confermandosi essere la macchina più amata di questa generazione.

Emilia R., allerta meteo per vento e mare mosso lungo la costa

Le precipitazioni sui rilievi saranno da moderate a localmente anche a carattere di rovescio sull'Appennino centro-occidentale. Il vento invece sferzerà tutta la regione, con raffiche fino a 100 km/h sui capi più esposti nell'imperiese.

Cyber bullismo, depressione: i presunti motivi del suicidio di August Ames

Secondo il The Sun infatti la ragazza soffriva da tempo di depressione , motivo probabilmente che l'ha condotta alla morte. Il marito ha chiesto invano che la tragedia rimanga un fatto privato.

Euro 2020: la gara inaugurale si giocherà all'Olimpico di Roma

Un onore e un onore che, in questo caso, sono suddivisi con Baku , Capitale dell'Azerbaijan. A Roma si giocheranno infatti le partite del gruppo A, insieme a Baku .

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi spara a zero sui concorrenti

Prima di tutto, il senso di protezione verso la famiglia, poi la generosità di cuore. Abbiamo fatto trenta e facciamo trentuno"La famosa storia dell'armadio? ".

Berlino, concerto a sorpresa degli U2 in metropolitana

Dietro la performance c'è Universal Music, con cui gli U2 hanno lanciato nelle scorse settimane "Sounds of experience". Solo tre brani per une vento che però sembra esser già esntrato nella storia.

Giammarva tranquillizza i tifosi "I conti del Palermo sono ok"

È durata circa venti minuti l'udienza pre fallimentare che riguarda la società del Palermo Calcio . Gli avvocati del club rosanero hanno presentato una memoria e una relazione tecnica.

Prodi amaro sullo strappo Renzi-Pisapia: "Non era cosa... bisognerebbe ripartire da zero"

Mi criticarono per il programma di 400 pagine , ma quello di 140 lettere non e' molto piu' soddisfacente. È senso di realismo. Perche' i tedeschi ci mettono sei mesi a fare il programma di governo? "Pensate non sappiano né leggere né scrivere?".

PD, Renzi oggi e giovedì in Sicilia: nel primo pomeriggio a San Cataldo

Il segretario del Pd, Matteo Renzi , e' arrivato attorno alle 17 all'aeroporto di Cagliari, tappa finale del suo viaggio in Sardegna cominciato stamane da Olbia.

Ghost of Tsushima - Qualche informazione sulla storia

Come per tutti i progetti esclusivi Sony , l'alone di mistero per il primo teaser è ovviamente tanto. Per ulteriori conferme, non ci resta che attendere l'imminente PlayStation Experience .