• Notizia
  • Sportivo

Zenga Crotone, è fatta: tutti i dettagli

Zenga Crotone, è fatta: tutti i dettagli

Sarà Walter Zenga a sostituire Davide Nicola sulla panchina del Crotone. La società calabrese, così, si era ritrovata costretta a trovare un nuovo commissario tecnico.

A riferirlo è Sky Sport. Da tentare c'è infatti una nuova impresa salvezza, missione per la quale serviranno entusiasmo, voglia di fare e capacità. Altri candidati, ma al momento leggermente indietro rispetto agli altri due, Gianni De Biasi e Stefano Colantuono.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Huawei P11 potrebbe includere una fotocamera posteriore da 40 megapixel

Non è chiaro però se la risoluzione è quella di un singolo sensore o la somma delle risoluzioni dei tre sensori. Con il prossimo Huawei P11 si raggiungerà una qualità fotografica inimmaginabile fino a qualche anno fa.

Uccise trans e amica, 30 anni di carcere per un 43enne fiorentino

Il pmDaniela Cento, titolare dell'inchiesta, aveva chiesto perl'imputato l'ergastolo e l'isolamento diurno per due anni. Alessi riuscì a fuggire ma venne arrestato, in tarda serata, dai carabinieri nel senese.

Pokémon Go: introdotti i primi 50 Pokémon di Terza Generazione!

In questi giorni il blog ufficiale di Pokémon GO , nonché il canale twitter di Niantic Labs, vengono letteralmente presi d'assalto.

Probabili formazioni Feyenoord-Napoli, sarà Zielinski a sostituire Insigne nel tridente partenopeo

E questo non deve succedere, a livello di mentalità. "Ma se passano ancora sanno di essere tra le squadre più forti d'Europa". Dobbiamo ritrovare i nostri movimenti, quelli che ci permettono di trasformare il nostro gioco in pericolosità offensiva.

Esaote venduta ai cinesi, ma quartier generale rimane a Genova

Il CEO Karl-Heinz Lumpi continuerà a guidare l'azienda in questa nuova importante fase di sviluppo. Soddisfatti delle opportunità che l'operazione apre anche i vertici dei gruppi acquirenti.

Cosenza, treno regionale deraglia in galleria: un ferito

In azione anche dieci ambulanze e l'elisoccorso, anche se al momento non ci sono feriti che necessiterebbero di soccorso urgente. I passeggeri hanno ricevuto assistenza in stazione e proseguono il viaggio con altri convogli di Trenitalia.

Dalla Francia - Emery via. Allegri ed un ex bianconero in corsa

Il PSG non è contento del suo allenatore, Unai Emery , e così starebbe pensando di cambiare. "Non stiamo giocando bene". Le alternative sono rappresentate da Diego Simeone e Antonio Conte .

Devil May Cry HD Collection, annunciata ufficialmente

Nella giornata di oggi, Capcom ha annunciato l'arrivo, sulle console dell'attuale generazione, della raccolta in alta definizione dei primi tre capitoli dell'amata serie action, Devil May Cry .

Nunzia, concorrente gelese a "I soliti ignoti"

Ma vediamo cosa è accaduto nel programma incentrato sulle identità dei personaggi misteriosi della puntata. Originaria di Gela, in Sicili a, Nunzia è sposata e ha due figli, oltre a un cane di nome Leo.

Scontri a Betlemme dopo l'annuncio Trump su Gerusalemme capitale

Altri scontri si sono verificati in diverse località della Cisgiordania, in particolare a Betlemme , Hebron e Ramallah .