• Notizia
  • Sportivo

Zulte-Lazio: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV e streaming

Zulte-Lazio: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV e streaming

Come annunciato da Simone Inzaghi, questa potrebbe essere la partita buona per rivedere gli infortunati di lungo corso Wallace e Felipe Anderson, anche se difficilmente dal primo minuto. Se non altro i biancocelesti proveranno a rimanere imbattuti nel girone; il pareggio casalingo contro il Vitesse ha invece impedito alla squadra di Simone Inzaghi di chiudere a punteggio pieno la prima fase di Europa League. Andiamo a vedere nel dettaglio le probabili formazioni di Zulte-Lazio. Naturalmente gli abbonati alla televisione satellitare potranno seguire la gara anche sui canali del bouquet Sky, che in questo caso specifico sono Sky Sport Mix, Sky Sport 3 e Sky Calcio 1.

Zulte Waregem Lazio verrà trasmessa in chiaro in diretta tv: l'appuntamento per tutti è sul consueto canale Tv8, che per ogni turno di Europa League manda in onda una partita di una squadra italiana.

È l'Europa delle seconde linee, quella dei più giovani. In mezzo al campo giocheranno Murgia e Crecco mentre sulla fascia avrà una maglia da titolare Lukaku. In porta riposa Strakosha: spazio a Vargic se non addirittura al terzo portiere Guerrieri.

Zulte-Lazio streaming e probabili formazioni di un match che ormai non ha molto valore effettivo per la squadra biancoceleste, né per quella belga, ma che può rivelare tanti spunti interessanti, a partire dalla presenza di Felipe Anderson che nella ripresa potrebbe scendere in campo per qualche minuto. I laziali ci hanno fatto l'abitudine: Inzaghi non ha paura di lanciarli tra i grandi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Champions League, Juventus e Roma qualificate agli ottavi di finale

Negli altri gironi spicca il 3-1 del Bayern Monaco al PSG e la vittoria interna del Manchester United di Mourinho contro il CSKA Mosca (2-1).

Lenzuola: ogni quanto bisogna cambiarle?

Sono molto frequenti, per esempio, sintomi allergici come il raffreddore, anche in persone che non soffrono di allergia. Per questo dopo una settimana le nostre lenzuola diventano "pericolose".

Sarri: "Contro il Feyenoord sarà una gara difficile"

La storia di Guardiola parla di record su record. "Quando perdi, più lungo è il periodo d'imbattibilità e più dura è la sconfitta. Se lo Shakhtar facesse risultato bisogna andare fuori e dire che hanno fatto più punti di noi meritando la qualificazione.

Tentano rapina in banca, arrestati in flagranza da polizia e carabinieri

E in effetti, alle prime ore di ieri mattina, i tre si sono dati appuntamento a Pomezia nei pressi dell'abitazione di Franschetti. Tra il 1° e il 3 dicembre polizia e carabinieri si sono messi sulle tracce dei tre uomini, notando alcuni movimenti sospetti.

Scontrini: Marino, mai soldi pubblici

I ristoranti preferiti dall'allora sindaco erano a Roma, ma anche in altre città come Milano, Genova, Firenze e Torino. Dopo avere appreso delle accuse a suo carico, Marino aveva restituito 20mila euro al Comune attraverso una donazione.

Meghan, ecco come sarà l'abito da sposa

D'altronde sono molti gli stilisti che potrebbero fare al caso della futura sposa. Lo ha fatto come attrice, nei panni della splendida Rachel Zane di " Suits ".

GF VIP news: Francesco Monte: "Sì, è venuto a casa mia…"

La Rodriguez ha scelto di indossare un abito dalle trasparenze vedo non vedo che metteva in risalto le curve sinuose. E invece l'uomo ha voluto dapprima chiarirsi con Cecilia , e adesso rivedere anche suo fratello.

Lancio missile Corea del Nord, Kim Jong-un: Hwasong 15 può colpire USA

Il missile " sembra sia caduto nella zona economica esclusiva (la zona di mare adiacente alle acque territoriali ) del Giappone ". In quell'occasione un missile a medio raggio venne lanciato nell'oceano Pacifico, sorvolando il nord del Giappone .

Roma-Qarabag per volare agli ottavi: torna Nainggolan, in campo i migliori

Squalificato Bruno Peres , davanti ad Alisson saranno Florenzi e Kolarov a presidiare le fasce, con Manolas e Fazio al centro. La Roma si prepara a questa sfida recuperando alcune pedine fondamentali del suo scacchiere.

Prete ricattato per un video hot. Arrestati due giovani

Per il sacerdote, la Diocesi di Aversa ha disposto invece la " sospensione temporanea dal suo ufficio di parroco ". I due si trovano ai domiciliari per estorsione .