• Notizia
  • Esteri

Adozione per figlio coppia con acido

Adozione per figlio coppia con acido

Milano, 19 gen. (askanews) - Martina Levato e Alexander Boettcher, i due giovani condannati per una serie di aggressioni con l'acido compiute a Milano tra il novembre e il dicembre 2014, non potranno più rivedere loro figlio. Il bambino, che è nato nell'agosto 2015, e che ora ha due anni e mezzo, ha sempre vissuto in una casa famiglia, dove riceveva le visite dei nonni e dei genitori.

Martina Levato nel ricorso inCassazione aveva chiesto di dichiarare illegittima la sentenzacon cui la Corte d'Appello di Milano, lo scorso marzo, haconfermato l'adottabilità del piccolo. Martina dovrà infatti scontare un totale di 20 anni di carcere, mentre il suo ex amante Boettcher ha accumulato condanne complessive pari a 37 anni di reclusione. La difesa della Levatoha fatto sapere che ricorrerà alla Corte europea dei dirittidell'Uomo (Cedu).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Come far entusiasmare gli studenti con la tua lezione di francese

Andiamo a vedere alcuni suggerimenti ripresi dal noto portale di insegnamento lingue https://preply.com/it/skype/tutor-francese . I motivi per cui adottare questo modo di insegnamento? Andiamo a scoprirli qui di seguito in dettaglio.

Cessione Inter: la Guardia di Finanza indaga sull'origine del denaro

Non quella effettuata con il Suning Group, ma quella precedente che ha visto il club passare da Massimo Moratti a Erick Thohir . Il bilancio era stato chiuso con 431 milioni di debiti, a fronte di ricavi per circa la metà di questo importo.

FIFA 18: Leonardo Bonucci è tra i difensori della Squadra dell'Anno

Nei prossimi giorni saranno svelati i tre centrocampisti, i quattro difensori e il portiere che completeranno la Squadra dell'Anno di FIFA 18 Ultimate Team .

Sofia Goggia super: in testa alla discesa di Cortina davanti alla Vonn

Subito fuori invece è finita Federica Brignone per il salto di una porta dopo un dosso. Ma alla fine ha vinto Goggia con il suo incredibile coraggio .

Missioni: Pinotti,in Niger e Libia a tutela nostri interessi

L'Aula della Camera ha dato via libera alla prosecuzione per il 2018 delle missioni internazionali , tra cui quella in Niger . Nel periodo 1 gennaio-30 settembre 2018 questa missione potenziata costerà 34,98 milioni di euro.

Clima: 2017 anno più caldo di sempre senza effetto Niño

A livello globale, le temperature sono risultate sopra le medie per il 2017, piazzando l'anno al terzo posto tra gli anni record . Le temperature medie mondiali nel 2017 e 2015 erano entrambe 1.1° Celsius al di sopra dei livelli pre-industriali.

Disciplina detrazione Iva sulle fatture 2017-2018:come farla

Se la fattura è stata registrata nel 2017, l'imposta a credito confluisce nella liquidazione IVA relativa al dicembre 2017, da presentare entro il 16 gennaio 2018.

Francesco Monte dimentica Cecilia con una naufraga de L'Isola 13?

Parto con la voglia di una mia rinascita " ha dichiarato Francesco a Verissimo prima di lasciare l'Italia. Francesco riuscirà a conquistare Paola una volta approdati sull'Isola? "Sono caricato a molla.

Masterchef 7, altri due gli eliminati della quinta serata

Solo Stefano , però, ha cucinato il piatto peggiore di tutti ed è stato definitivamente eliminato dalla cucina di Masterchef . Coloro che non sono stati scelti, hanno composto la terza squadra della prova, capitanata da Ludovica .

Caldara Juventus, annuncio: "In bianconero non si può sbagliare…"

Spero che arriverà ancora un'altra notte del genere, anche se sarà molto difficile. Pensare alla Juve? Si', ma relativamente.