• Notizia
  • Esteri

Adozione per figlio coppia con acido

Adozione per figlio coppia con acido

Milano, 19 gen. (askanews) - Martina Levato e Alexander Boettcher, i due giovani condannati per una serie di aggressioni con l'acido compiute a Milano tra il novembre e il dicembre 2014, non potranno più rivedere loro figlio. Il bambino, che è nato nell'agosto 2015, e che ora ha due anni e mezzo, ha sempre vissuto in una casa famiglia, dove riceveva le visite dei nonni e dei genitori.

Martina Levato nel ricorso inCassazione aveva chiesto di dichiarare illegittima la sentenzacon cui la Corte d'Appello di Milano, lo scorso marzo, haconfermato l'adottabilità del piccolo. Martina dovrà infatti scontare un totale di 20 anni di carcere, mentre il suo ex amante Boettcher ha accumulato condanne complessive pari a 37 anni di reclusione. La difesa della Levatoha fatto sapere che ricorrerà alla Corte europea dei dirittidell'Uomo (Cedu).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

"Grave esaurimento nervoso": ricoverato Pelè

O'Rey , infatti, nella giornata di giovedì è stato ricoverato in ospedale a causa di uno svenimento , provocato da un grave esaurimento . "I dottori monitorano le sue condizioni".

Trump ora attribuisce i premi per le "Fake News"

Il problema è stato poi risolto e la lista ufficiale dei Fake News Awards è adesso visibile tranquillamente a tutti gli utenti. Al sesto posto ritorna CNN con un video in cu Trump era con il Primo Ministro giapponese Shinzo Abe.

FIFA 18: Leonardo Bonucci è tra i difensori della Squadra dell'Anno

Nei prossimi giorni saranno svelati i tre centrocampisti, i quattro difensori e il portiere che completeranno la Squadra dell'Anno di FIFA 18 Ultimate Team .

Sofia Goggia super: in testa alla discesa di Cortina davanti alla Vonn

Subito fuori invece è finita Federica Brignone per il salto di una porta dopo un dosso. Ma alla fine ha vinto Goggia con il suo incredibile coraggio .

Clima: 2017 anno più caldo di sempre senza effetto Niño

A livello globale, le temperature sono risultate sopra le medie per il 2017, piazzando l'anno al terzo posto tra gli anni record . Le temperature medie mondiali nel 2017 e 2015 erano entrambe 1.1° Celsius al di sopra dei livelli pre-industriali.

Ahi, Juve! Lo Schalke annuncia: 'Goretzka ha firmato con il Bayern'

Classe 1995 e con il contratto in scadenza nel giugno del 2018, quest'anno in Bundesliga ha collezionato 11 partite e 4 goal. Niente da fare per la Juventus , che adesso deve rinunciare ufficialmente a Leon Goretzka .

Palermo, confiscati beni per 25 mln

Dopo i maxi arresti di inizio settimana, questa volta a capitorale però è Andrea Moceri , imprenditore 57 enne di Trapani. Il patrimonio era gia' stato sottoposto a sequestro nel novembre 2015.

Caldara Juventus, annuncio: "In bianconero non si può sbagliare…"

Spero che arriverà ancora un'altra notte del genere, anche se sarà molto difficile. Pensare alla Juve? Si', ma relativamente.

Francesco Monte prima de "L'Isola dei Famosi": "Sono single e va bene"

Cosa succederà tra Rosa e Francesco all'Isola? Il motivo? Nell'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni prima della partenza Rosa non ha menzionato Pietro.

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.