• Notizia
  • Esteri

Aereo esce di pista e scivola su scogliera

Aereo esce di pista e scivola su scogliera

Poteva tramutarsi in tragedia l'incidente che è capitato a un aereo [VIDEO] in volo, diretto da Ankara all'aeroporto internazionale di Trebisonda nel nord est della #turchia.

Un Boeing 737-800 del volo PC8622 è andato lungo durante l'atterrarrggio finendo la sua corsa oltre la pista.

Il pilota ha decisamente sbagliato la manovra di atterraggio, oltrepassando la pista e concludendo il fine corsa ai bordi della pista su una scogliera fangosa sul Mar Nero. Salve tutte le 162 persone che erano a bordo dell'aereo. Non ci sono state vittime o feriti per l'incidente, né si conoscono per il momento le cause.

Dramma sfiorato in Turchia, dove un aereo è uscito fuori pista poco dopo l'atterraggio.

L'aeroporto di Trebisonda è rimasto chiuso per diverse ore ed è adesso di nuovo operativo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

AUSTRALIAN OPEN - Berrettini fortunato, bene Caruso, Sonego batte Tomic!

A quel punto nuova accelerazione del nostro portacolori, che ha chiuso 6-3 ed ora si giocherà un posto nel tabellone principale. Senza scusanti, soprattutto in un pessimo secondo set, dove il servizio della Errani è stat ampiamente deficitario.

Maroni verso la rinuncia alla ricandidatura per le Regionali in Lombardia

Adesso per la Lega in Lombardia si tratta quindi "di proseguire il buon lavoro di questi venti anni" spiega Salvini . I tre leader si rivedranno "presto" e hanno espresso soddisfazione sulla "piattaforma programmatica".

Incidente a Battipaglia: la vittima è un minorenne

Al vaglio degli inquirenti l'ipotesi che un'auto abbia potuto tagliare la strada allo scooter causando lo schianto mortale. La Polizia ha effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica del drammatico incidente.

"Ciao Oliver", il post commovente di Antonella Clerici

Antonella Clerici perde il suo canale Oliver che è morto lasciando un vuoto incolmabile. Ti porterò sempre nel mio cuore - aggiunge Clerici - non ti dimenticherò mai.

Calciomercato Palermo: ufficiale, Thiago Cionek è della Spal. Il comunicato

L'ormai ex giocatore del Palermo ha già disputato 34 presenza nella massima serie proprio con i rosanero senza però mai andare a segno.

Affonda petroliera con 136mila tonnellate di greggio: "Possibile disastro ambientale"

Poco fa l'Iran ha annunciato che non ci sono piu' speranze per i 29 marinai dispersi, mentre tre corpi sono stati recuperati. E' affondata la petroliera iraniana 'Sanchi' che, da più di una settimana, bruciava nel Mar Cinese.

(FcInterNews) Ag. Gaitan: "Inter top club. A chi non piacerebbe giocarci?"

Tra i club interessati, c'è anche l'Inter: "Sono a conoscenza del fatto che il calciatore piaccia a tante squadre". I nomi sono sempre quelli di Ramires dello Jiangsu Suning e di Rafinha del Barcellona .

Spaccia mentre è ai domiciliari, 78enne arrestato dalla polizia a Fondi

Il giovane si trovava sottoposto agli arresti domiciliari per una rapina commessa ai danni di un esercizio commerciale. I militari dell'Arma, nonostante la "stranezza" di quella segnalazione, hanno comunque voluto vederci chiaro.

Short track, Europei Dresda 2018: Valcepina oro nei 1500 metri, Fontana quarta

Soltanto quarta Arianna Fontana , penalizzata da una caduta a causa del contatto con l'olandese Suzanne Schulting. Un biglietto da visita intrigante, all'alba della rassegna olimpica di PyeongChang.

Cecilia Rodriguez al Pitti con "Boy" ed ex boy

Ignazio e Cecilia , ovvero la premiata ditta Moser e Rodriguez , non hanno e non danno pace quando si parla delle loro abitudini . Ignazio questo lo nota ma prontamente risponde: " È lei quella gelosa ".